Tata Kia":33mqz39n ha detto:vado in ot.......noto sima il libro tre metri sopra il cielo, ti è piaciuto??
Sima":32jydm8z ha detto:Tata Kia":32jydm8z ha detto:vado in ot.......noto sima il libro tre metri sopra il cielo, ti è piaciuto??
hihihihihi lo sapevo che l'avresti detto!! :asd) A Como ne avevi parlato stra bene e così.....girovagando x librerie prima di partire x il mare mi è arrivato tra le mani questo libro e mi sei venuta in mente tu e ho pensato "Alla Kia è piaciuto".........comprato, letto in due days.......BELLISSIMO!!!!!!!Grazie Tata!! :OK)
laika":2fqemec5 ha detto:Grande Sima, è tornata IT e ha messo le foto, brava e complimenti per la fascia di miss
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Tata Kia":1q0lvr27 ha detto:Sima":1q0lvr27 ha detto:Tata Kia":1q0lvr27 ha detto:vado in ot.......noto sima il libro tre metri sopra il cielo, ti è piaciuto??
hihihihihi lo sapevo che l'avresti detto!! :asd) A Como ne avevi parlato stra bene e così.....girovagando x librerie prima di partire x il mare mi è arrivato tra le mani questo libro e mi sei venuta in mente tu e ho pensato "Alla Kia è piaciuto".........comprato, letto in due days.......BELLISSIMO!!!!!!!Grazie Tata!! :OK)
prego, c'è anche il film...... :OK)
Sima":1820l0oz ha detto:laika":1820l0oz ha detto:Grande Sima, è tornata IT e ha messo le foto, brava e complimenti per la fascia di miss
oddio su quella caliamo un velo pietoso.....volevo staccarla prima di fare la foto, anzi ci ho provato ma veniva giù tutto l'ambaradan e ho dovuto rinunciare.. :shrug03)
laika":2sp63115 ha detto:Sima":2sp63115 ha detto:laika":2sp63115 ha detto:Grande Sima, è tornata IT e ha messo le foto, brava e complimenti per la fascia di miss
oddio su quella caliamo un velo pietoso.....volevo staccarla prima di fare la foto, anzi ci ho provato ma veniva giù tutto l'ambaradan e ho dovuto rinunciare.. :shrug03)
Ma smettila su che sicuramente te la sei meritata e si vede ad occhio nudo :OK)
Ciao a domani :ciao)
Minni":3oq36qyr ha detto:lo sapevo lo sapevo che Yugs avrebbe messo la libreria con i Topolini.....è una vita che ce la conta con sta storia dei Topolini messi in ordine cronologico che non gli passa la polvere talmente sono compressi e del fratello che a volte gliene frega qualcuno creando panico e scompiglio.... :crepap)
Minni":3oq36qyr ha detto:x la mia non meritata fascia da miss: il mio migliore amico non me l'aveva detto che aveva queste losche intenzioni........e così io in buona fede ho votato il più carino come mister leva e lui come mister simpatia(sì xkè c'è mister leva, mister sogno erotico :ignore) , mister eleganza e mister simpatia)
laika":1sz9qej6 ha detto:Beh cavoli elegante lo eri, complimentoni caro :OK)
yugs":1w134yo3 ha detto:laika":1w134yo3 ha detto:Beh cavoli elegante lo eri, complimentoni caro :OK)
:worship) :worship) :worship) :worship) :grazie)
MisterEleganza4Cupiu":3ji3u3jw ha detto:Minni":3ji3u3jw ha detto:x la mia non meritata fascia da miss: il mio migliore amico non me l'aveva detto che aveva queste losche intenzioni........e così io in buona fede ho votato il più carino come mister leva e lui come mister simpatia(sì xkè c'è mister leva, mister sogno erotico :ignore) , mister eleganza e mister simpatia)
E mister Muscolo e mister Cupiu non c'erano? :asd) :lol:
Ecco qua per la cronaca mister eleganza (peccato non aver partecipato a quella festa) (W la modestia cmq :sarcastic) ):
![]()
Simo140cv":1rr46fov ha detto:Non è che magari torniamo IT? :asd)