Il vostro angolo

Tata Kia":33mqz39n ha detto:
vado in ot.......noto sima il libro tre metri sopra il cielo, ti è piaciuto??

hihihihihi lo sapevo che l'avresti detto!! :asd) A Como ne avevi parlato stra bene e così.....girovagando x librerie prima di partire x il mare mi è arrivato tra le mani questo libro e mi sei venuta in mente tu e ho pensato "Alla Kia è piaciuto".........comprato, letto in due days.......BELLISSIMO!!!!!!!Grazie Tata!! :OK)

Sima":32jydm8z ha detto:
Tata Kia":32jydm8z ha detto:

hihihihihi lo sapevo che l'avresti detto!! :asd) A Como ne avevi parlato stra bene e così.....girovagando x librerie prima di partire x il mare mi è arrivato tra le mani questo libro e mi sei venuta in mente tu e ho pensato "Alla Kia è piaciuto".........comprato, letto in due days.......BELLISSIMO!!!!!!!Grazie Tata!! :OK)

prego, c'è anche il film...... :OK)

laika":2fqemec5 ha detto:
Grande Sima, è tornata IT e ha messo le foto, brava e complimenti per la fascia di miss
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

oddio su quella caliamo un velo pietoso.....volevo staccarla prima di fare la foto, anzi ci ho provato ma veniva giù tutto l'ambaradan e ho dovuto rinunciare.. :shrug03)

Tata Kia":1q0lvr27 ha detto:
Sima":1q0lvr27 ha detto:
Tata Kia":1q0lvr27 ha detto:

prego, c'è anche il film...... :OK)

ma è bello come il libro??No perchè tipo io ho letto vaniglia e Cioccolato e visto il film dopo .....orribile e assolutamente diverso dal libro!!

cavoli siamo OT alla grande!! :hail)

Sima":1820l0oz ha detto:
laika":1820l0oz ha detto:
Grande Sima, è tornata IT e ha messo le foto, brava e complimenti per la fascia di miss

oddio su quella caliamo un velo pietoso.....volevo staccarla prima di fare la foto, anzi ci ho provato ma veniva giù tutto l'ambaradan e ho dovuto rinunciare.. :shrug03)

Ma smettila su che sicuramente te la sei meritata e si vede ad occhio nudo :OK)
Ciao a domani :ciao)

laika":2sp63115 ha detto:
Sima":2sp63115 ha detto:
laika":2sp63115 ha detto:

Ma smettila su che sicuramente te la sei meritata e si vede ad occhio nudo :OK)
Ciao a domani :ciao)

ehm veramente no......festa di leva come tradizione le ragazze eleggevano mister leva e i ragazzi miss leva......il mio migliore amico era tra i ragazzi in questione e diciamo che s'è comprato la giuria... :D e io mi sento in colpa ancora oggi xkè non ho fatto altrettanto e ho votato un'altro..... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Traditrice! Lui fa votare te e tu voti un altro? :lol:

Uh cosa ho visto là in alto a destra: Topolini!!!! :love) Emozioneeee...
Ora tocca a me e al mio angolo (che poi è una parete in realtà e in due foto, in una sola non ci stava...) ;)

Topolino_02.jpg

Topolino_01.jpg

Non gli passa neanche la polvere attraverso talmente son compresssi l'uno con l'altro.. :D E prima che qualcuno di voi lo chieda, SI' li ho letti tutti! :nod) :A)

lo sapevo lo sapevo che Yugs avrebbe messo la libreria con i Topolini.....è una vita che ce la conta con sta storia dei Topolini messi in ordine cronologico che non gli passa la polvere talmente sono compressi e del fratello che a volte gliene frega qualcuno creando panico e scompiglio.... :crepap)

x la mia non meritata fascia da miss: il mio migliore amico non me l'aveva detto che aveva queste losche intenzioni........e così io in buona fede ho votato il più carino come mister leva e lui come mister simpatia(sì xkè c'è mister leva, mister sogno erotico :ignore) , mister eleganza e mister simpatia)..... :ka) Sono una carogna..lo so!! :mecry2)

Minni":3oq36qyr ha detto:
lo sapevo lo sapevo che Yugs avrebbe messo la libreria con i Topolini.....è una vita che ce la conta con sta storia dei Topolini messi in ordine cronologico che non gli passa la polvere talmente sono compressi e del fratello che a volte gliene frega qualcuno creando panico e scompiglio.... :crepap)

Infatti mi sento un pò Zio Paperone quando racconta l'epopea del Klondike :asd)

Minni":3oq36qyr ha detto:
x la mia non meritata fascia da miss: il mio migliore amico non me l'aveva detto che aveva queste losche intenzioni........e così io in buona fede ho votato il più carino come mister leva e lui come mister simpatia(sì xkè c'è mister leva, mister sogno erotico :ignore) , mister eleganza e mister simpatia)

E mister Muscolo e mister Cupiu non c'erano? :asd) :lol:
Ecco qua per la cronaca mister eleganza (peccato non aver partecipato a quella festa) (W la modestia cmq :sarcastic) ):
GTLaghiBaite_02.jpg

MisterEleganza4Cupiu":3ji3u3jw ha detto:
Minni":3ji3u3jw ha detto:
x la mia non meritata fascia da miss: il mio migliore amico non me l'aveva detto che aveva queste losche intenzioni........e così io in buona fede ho votato il più carino come mister leva e lui come mister simpatia(sì xkè c'è mister leva, mister sogno erotico :ignore) , mister eleganza e mister simpatia)

E mister Muscolo e mister Cupiu non c'erano? :asd) :lol:
Ecco qua per la cronaca mister eleganza (peccato non aver partecipato a quella festa) (W la modestia cmq :sarcastic) ):
GTLaghiBaite_02.jpg

noooooooo questa è una foto tratta dall'album delle foto del matrimonio di tuo fratello vero???Ma non avevi caldo con tutta sta roba addosso a luglio???? :asd) :asd) :asd) :asd) Dai dai tiriamo fuori il meglio....facci vedere la posa con cui hai vinto Mister Cupiu!!!

Sì è del matrimonio di mio fratello ma fatta con la mia fotocamera, niente a che vedere con le foto ufficiali.
Per il titolo di mister cupiu non ho nulla a riguardo, poichè son arrivato terzo dietro a Simo (foto sul water ormai strafamosa) e Filip (di cui taroccherò qualcosa prima o poi - tanto è in Sardegna e non mi può bannare ora :asd) )