Il vostro angolo

yugs":3cbiq5d6 ha detto:
Questo è il mio. Scusate il disordine...
Angolo_lavoro.jpg

:crepap) :crepap) :crepap)

Non vale, l'avevi già postata come scrivania di Simo :asd)

Ero nei pressi dell'autogrill di Villanova, mi scappava e siccome i cessi lì fan schifo ho approfittato del suo "ufficio" vuoto... Solo che poi mi son accorto che era intasato e allora ho smontato il water per scaricarlo fuori dalla finestra.

yugs":2e1n8e64 ha detto:
Ero nei pressi dell'autogrill di Villanova, mi scappava e siccome i cessi lì fan schifo ho approfittato del suo "ufficio" vuoto... Solo che poi mi son accorto che era intasato e allora ho smontato il water per scaricarlo fuori dalla finestra.

:?: :?: :?: poraccio chi passava di sotto

Tranquilla, sotto c'era solo la Black Thund :ignore) Ops...

Simo140cv":i5ksvxqb ha detto:
Maledetto :asd)

Non ce li hai gli eventi naturali? Offrono la copertura anche contro la pioggia di m... :crepap)

No niente assicurazione.
Piuttosto quando posterai il tuo vero angolo, togli almeno la mia gigantografia guisto x privacy :asd)

Torniamo IT su :p

laika":3kbw4nx6 ha detto:
Ma era solida tipo pioggia meteoritica o liquida tipo la vecchia sana pioggia di anni fa? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un pò solida...gli son rimasti dei bozzi sul cofano. :scratch)

No la gigantografia a casa ce l'ho solo di Filip con le orecchiette mi spiace! :ka) :asd)

Vai con l'IT! :OK)

laika":1uqjl331 ha detto:
147_tff_1975":1uqjl331 ha detto:
A breve posto i miei angoli di casa a me dedicati dati in concessione dalla signora Laika :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non te li toccherei mai tali angoli ;)

e chi ha mai detto che tu me li tocchi...

se vuoi puoi pulirli quello si anzi devi farlo visto che sei a casa questa sera che ne dici :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

e poi senza di essi tu nn potresti vedere i DVD come piace a te..... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

147_tff_1975":3bf9qjvv ha detto:
laika":3bf9qjvv ha detto:
E due..... sono due discussioni in cui tra te e i "miei cari amici" non fate che uccidermi....... grazie :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come sei diventata permalosa....

Uno: sto a scherzà porca miseria, ma non lo capisci mai?

Due: siamo OT

Si aspettano foto

Tornando IT ........... ecco il mio angolino o meglio la mia cameretta!!

angolino1.jpg

Come potete vedere ho un po' di peleuches (ne avrei di più ma tanti li ho dovuti mandare in pensione xkè troppo vecchi e malandati)......ogni peluchino ha una sua storiella..il letto come sempre non è fatto (detesto rifare il letto soprattutto d'estate!!)...come vedete ci sono anche un po' di libri assortiti..adoro leggere!!

angolino2.jpg

e qui c'è il mio armadio con un collage di foto mie e di amici, amiche, del mio fratellino, cugini, genitori, Simo....più qualche altro ricordino cartaceo come l'invito in disco per la serata in cui io e Simo ci siamo conosciuti...qualche skipass ricordo di giornate particolari..... poi sulla sinistra un po' di libri dell'università e qualche ricettario di cucina, in centro in alto il mio casco e sempre in alto ma a destra una mini raccolta di Topolini che risalgono alla mia infanzia...