yugs":3cbiq5d6 ha detto:Questo è il mio. Scusate il disordine...
![]()
:crepap) :crepap) :crepap)
Non vale, l'avevi già postata come scrivania di Simo :asd)
yugs":3cbiq5d6 ha detto:Questo è il mio. Scusate il disordine...
![]()
:crepap) :crepap) :crepap)
yugs":194qc65t ha detto:Gliel'ho smontata durante le ferie... :lol:
yugs":2e1n8e64 ha detto:Ero nei pressi dell'autogrill di Villanova, mi scappava e siccome i cessi lì fan schifo ho approfittato del suo "ufficio" vuoto... Solo che poi mi son accorto che era intasato e allora ho smontato il water per scaricarlo fuori dalla finestra.
yugs":31a39edw ha detto:Tranquilla, sotto c'era solo la Black Thund :ignore) Ops...
Simo140cv":i5ksvxqb ha detto:Maledetto :asd)
yugs":oqw4nm10 ha detto:Simo140cv":oqw4nm10 ha detto:Maledetto :asd)
Non ce li hai gli eventi naturali? Offrono la copertura anche contro la pioggia di m... :crepap)
laika":3kbw4nx6 ha detto:Ma era solida tipo pioggia meteoritica o liquida tipo la vecchia sana pioggia di anni fa? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
147_tff_1975":2vrb140c ha detto:A breve posto i miei angoli di casa a me dedicati dati in concessione dalla signora Laika :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
laika":1uqjl331 ha detto:147_tff_1975":1uqjl331 ha detto:A breve posto i miei angoli di casa a me dedicati dati in concessione dalla signora Laika :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non te li toccherei mai tali angoli![]()
laika":1auhwhdj ha detto:E due..... sono due discussioni in cui tra te e i "miei cari amici" non fate che uccidermi....... grazie :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
147_tff_1975":3bf9qjvv ha detto:laika":3bf9qjvv ha detto:E due..... sono due discussioni in cui tra te e i "miei cari amici" non fate che uccidermi....... grazie :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come sei diventata permalosa....