Il vostro alcolico preferito

Yaco 147 T.I.":27ye0c76 ha detto:
Io non rischio di ridurmi cosi... ci devo avere qualcosa all'interno che a un certo punto mi dice STOP!.
Non mi sono mai alcolizzato al punto di non ricordare quello che ho fatto la sera prima.

non è proprio così...
Mi ricordo la sera, ma non tutta intera... Ho dei buchi di memoria che penso coincidano con i momenti in cui ero dormiente
 
Sex On The Beach, ma deve essere fatto bene, e quasi nessuno lo sa fare, lo prendo solo nei 3 o 4 posti che so che vado sul sicuro, quindi di solito bevo wodka alla pesca e lemonsoda oppure wodka lemon classica.

M.
 
Quoto Twin e anche io ho deciso di limitarmi allo stao di brillo dopo che una sera ad una festa fui incoronato campione di dama alcoolica (in pratica le pedine sono i bicchierini da caffè riempiti a metà di alccol e quando mangi bevi tutto qua, ovviamente la dama è un bicchiere pieno)
dopo dichè il qui presente campione (tra l'altro detengo ancora il titolo :sarcastic) ) si ritrovò in su una sedia in mezzo al campo di fronte a :vomito) , dormire e :vomito) , dormire e :vomito) e il giorno dopo devastazione con dolori atroci di stomaco e febbre :schok) .
Ovviamente prima di quella sera ce ne erano state altre simili e anche qualcuna in seguito (vedere tornei fuori casa di basket :sarcastic) ) ma mai brutta come quella e il bello come dice Twin ci sono dei buchi che non ho la più pallida idea di cosa ho fatto!!!!!
Per cui divertimento si ma ragazzi ci si ammazza per cui mi limito e mi diverto di più perchè mi prende una risaiola che non vi dico :crepap)
 
TwiNSparK88":2vpd1jbd ha detto:
:asd)
Non mi ricordo yaco...
I medici hanno detto almeno 3/4 di litro di superalcolico... Che in quel caso era Sambuca o Sharidan's...
Se trovo le analisi vi dico quanto avevo di tasso alcolemico nel sangue... Roba da far venire i brividi...
E ragazzi, ve lo dico io...

NON RIDUCETEVI MAI COSI' NON NE VALE MAI LA PENA0

Quoto e straquoto!! :handclap)
 
1° Muffato
2° Ramandolo
3° Torcolato
4° Malvasia delle Lipari
5° Greco di Tufo

roba buona :contract) :sbav)
 
vedo che qui siamo tutti una massa di alcolizzati :asd)
Io nn sono arrivato a farmi portare in ospedale, ma ci andai vicino e per fortuna quella sera nn guidavo io.
ricordo solo di aver pagato 57 euro di consumazioni...all'incirca 12 consumazioni dovrebbero essere state...
tra cui 2 lamborghini...
Andato a letto vedevo la camera girare, come se stessi al'interno di un tornado e mi addormentai in 2 secondi...il giorno dopo mi sveglia alle12:00 e nn capivo na mazza
 
io non mi sono mai ubriacata,al massimo sull'allegro,io bevo un bicchiere e basta,non ci tengo ad ubriacarmi e trovo che una ragazza ubriaca non sia un bello spettacolo,come non lo è vedere un ragazzo ubriaco
 
R.R.GT":15wynd98 ha detto:
io non mi sono mai ubriacata,al massimo sull'allegro,io bevo un bicchiere e basta,non ci tengo ad ubriacarmi e trovo che una ragazza ubriaca non sia un bello spettacolo,come non lo è vedere un ragazzo ubriaco

manco io... ma una volta ho rischiato: ultimo giorno di un mio collega a Johannesburg, lui tornava in Italia aereo in partenza la sera tardi (mercoledì)
Al pomeriggio ore 3 scatta la spedizione punitiva al Turtle Creek, gli altri partono con la solita acqua fresca (vodka and lime) io mi limito ad una guinnes piccola. Verso le 4 e mezza arriva JK e partono i giri di tequila: bum bum bum, nel senso di 3 shooter nel giro di 10 minuti
Io mi son fermato lì, gli altri sono andati avanti... Dario ha ancora lo scontrino, roba da paura (3000rand, fate conto che una bottiglia di birra veniva 5 rand e il cambio era 9rand=1euro)
Il giorno dopo tutti in ufficio per le 8 (o prima), incrocio la project manager sulle scale :asd) che faccia da zombie :splat)
 
la caipir...
caip...
capir...
non *hic* mi ricordo come si chiama


a parte gli scherzi, non mi ricordo davvero, è quella con il succo di fragola


edit:
trovato: Caipiroska alla fragola :sbav) però ne bevo tipo 2 all'anno se è tanto. non vado d'accordo con gli alcolici :nod)
 
bloblo":w4x7ot9z ha detto:
la caipir...
caip...
capir...
non *hic* mi ricordo come si chiama


a parte gli scherzi, non mi ricordo davvero, è quella con il succo di fragola


edit:
trovato: Caipiroska alla fragola :sbav) però ne bevo tipo 2 all'anno se è tanto. non vado d'accordo con gli alcolici :nod)


fai bene...io nn scordo mai che una volta con un amico stavamo morendo...finimmo su un palo della luce con la sua macchina (una marea) portata poi allo sfascio...
un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci tagliò la strada, noi nn stavamo lucidi,per di + si correva a tipo 80-90...inchioda,testacoda ed addio auto!
pensa che per la botta dopo esser saliti sul marciapiede si ruppero addirittua i dischi freno
 
Leo&Chiara":32ub42k2 ha detto:
Quoto Twin e anche io ho deciso di limitarmi allo stao di brillo dopo che una sera ad una festa fui incoronato campione di dama alcoolica (in pratica le pedine sono i bicchierini da caffè riempiti a metà di alccol e quando mangi bevi tutto qua, ovviamente la dama è un bicchiere pieno)
dopo dichè il qui presente campione (tra l'altro detengo ancora il titolo :sarcastic) ) si ritrovò in su una sedia in mezzo al campo di fronte a :vomito) , dormire e :vomito) , dormire e :vomito) e il giorno dopo devastazione con dolori atroci di stomaco e febbre :schok) .
Ovviamente prima di quella sera ce ne erano state altre simili e anche qualcuna in seguito (vedere tornei fuori casa di basket :sarcastic) ) ma mai brutta come quella e il bello come dice Twin ci sono dei buchi che non ho la più pallida idea di cosa ho fatto!!!!!
Per cui divertimento si ma ragazzi ci si ammazza per cui mi limito e mi diverto di più perchè mi prende una risaiola che non vi dico :crepap)

Sei stato più o meno come me... Sai cosa si prova :asd)
 
Top