Il vostro alcolico preferito

Resnick":1mpwc4lp ha detto:
231.jpg



:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Oddio no.... :vomito)
Scusate... l'ultima volta ho esagerato un po con in CubaLibre...



Il mio preferito... un bel bicchierino di Whisky Torbato...
Un alternativa meno alcolica... Crema di Whisky
 
Birra caffrey o guinnes o un bel sambuchino che non spiace affatto.
O l'amaro braulio
 
TwiNSparK88":33e2qw1f ha detto:
damicochris":33e2qw1f ha detto:

Mai assaggiato?
Ottimo... Il più forte l'ho bevuto al centro, faceva 85° ed era rosso come il fuoco :asd)

Io l'ho bevuto a 75° e 90°.... è anche allucinogeno :splat) :splat) :splat) :splat)

non ho parole....

forze la benzina brucia meno :asd)

L'ho bevuto a Monaco 3-4 anni fa.... mi brucia ancora la gola :asd) :asd)
 
marko.gem":1ue6m562 ha detto:
Yaco 147 T.I.":1ue6m562 ha detto:
Buono l'assenzio... ancora più buono con lo zucchero fuso dentro :asd)

Io ho assaggiato assenzio+zucchero+spumante... non so come si chiama

Ah con lo spumante non conoscevo... s'ha da provà :nod) :nod)
L'ho provato invece con quel liquore di cui parlavo prima --> Assenzio e Gold Strike, da coma etilico. Veniva chiamato T.N.T.
 
marko.gem":3mlm8cs8 ha detto:
Io l'ho bevuto a 75° e 90°.... è anche allucinogeno :splat) :splat) :splat) :splat)

non ho parole....

forze la benzina brucia meno :asd)

L'ho bevuto a Monaco 3-4 anni fa.... mi brucia ancora la gola :asd) :asd)

Mah, sta storia che è allucinogeno è un pò una stupidaggine... E' un alcolico come gli altri, nè più nè meno. Il fatto che sia molto alcolico forse può portare a pensare che sia allucinogeno, ma non ci sono prove...
 
TwiNSparK88":2q7rvl9e ha detto:
marko.gem":2q7rvl9e ha detto:
Io l'ho bevuto a 75° e 90°.... è anche allucinogeno :splat) :splat) :splat) :splat)

non ho parole....

forze la benzina brucia meno :asd)

L'ho bevuto a Monaco 3-4 anni fa.... mi brucia ancora la gola :asd) :asd)

Mah, sta storia che è allucinogeno è un pò una stupidaggine... E' un alcolico come gli altri, nè più nè meno. Il fatto che sia molto alcolico forse può portare a pensare che sia allucinogeno, ma non ci sono prove...

Mi è stato detto sia a Barcellona sia a Monaco.... certamente sara moooooolto lievemente ma lo è. Non chredo che in due posti diversi raccontano balle.
 
marko.gem":39dm09nw ha detto:
TwiNSparK88":39dm09nw ha detto:
marko.gem":39dm09nw ha detto:
Io l'ho bevuto a 75° e 90°.... è anche allucinogeno :splat) :splat) :splat) :splat)

non ho parole....

forze la benzina brucia meno :asd)

L'ho bevuto a Monaco 3-4 anni fa.... mi brucia ancora la gola :asd) :asd)

Mah, sta storia che è allucinogeno è un pò una stupidaggine... E' un alcolico come gli altri, nè più nè meno. Il fatto che sia molto alcolico forse può portare a pensare che sia allucinogeno, ma non ci sono prove...

Mi è stato detto sia a Barcellona sia a Monaco.... certamente sara moooooolto lievemente ma lo è. Non chredo che in due posti diversi raccontano balle.

Non metto in dubbio, ma io che l'ho provato posso assicurare che l'effetto che fa è il medesimo di quello che fanno due o tre rum un dopo l'altro :asd)
 
TwiNSparK88":3djs1ofj ha detto:
marko.gem":3djs1ofj ha detto:
TwiNSparK88":3djs1ofj ha detto:
marko.gem":3djs1ofj ha detto:
Io l'ho bevuto a 75° e 90°.... è anche allucinogeno :splat) :splat) :splat) :splat)

non ho parole....

forze la benzina brucia meno :asd)

L'ho bevuto a Monaco 3-4 anni fa.... mi brucia ancora la gola :asd) :asd)

Mah, sta storia che è allucinogeno è un pò una stupidaggine... E' un alcolico come gli altri, nè più nè meno. Il fatto che sia molto alcolico forse può portare a pensare che sia allucinogeno, ma non ci sono prove...

Mi è stato detto sia a Barcellona sia a Monaco.... certamente sara moooooolto lievemente ma lo è. Non chredo che in due posti diversi raccontano balle.

Non metto in dubbio, ma io che l'ho provato posso assicurare che l'effetto che fa è il medesimo di quello che fanno due o tre rum un dopo l'altro :asd)

Sapevo io di non nominarlo l'assenzio che si degenerava! :D :D

Cmq vi dirò, ho fatto 5 giorni (gita con la scuola) a bere 2-3 bicchierini+zucchero a sera, e l'ultimo giorno, se chiudevo gli occhi x qualche secondo, rivedevo esattamente quello che era successo 5 minuti prima...

Non è allucinogeno, xò ci va vicino...

PS: tornato dalla gita di sabato sera, bevuto l'ultimo bicchierino 24 ore e passa prima, ho provato a fare l'alcooltest (quelli stupidi dei pub)... Non lo passavo! :)
 
Top