Il vostro 2008...come è stato?

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
37
Napoli/Melissano (LE)
Direi che ormai si possono quasi trarre le conclusioni, anche se il mio obbiettivo è quello di arrivarci vivo al 31 di dicembre!!!

Dopo aver letto varie discussioni ed episodi a questo punto mi vien spontaneo dire... ma il 2008 è stato così un anno di merda????

Per quanto mi riguarda si, e continua ancora...

Ma passiamo al resoconto personale...

Gennaio
2 Gennaio 2008 La crisi che andava avanti dopo 2 anni di fidanzamento continua

9 Gennaio 2008, dopo 2 anni mollo la ragazza...

Lavori a casa, ormai interminabili!

Ma sempre a gennaio cominciano altri guai...

La tipa con la quale mi frequentavo mi da la seguente notizia "Ah sai, son tornata col mio ex" :jaw) :jaw) :jaw) La faccina credo dica tutto...

Sempre a gennaio 2008, il cane si ammala, comincia a stare male, in casa è davvero difficile vivere, la felicità è ormai andata abbondantemente a quel paese!!!

Inoltre l'auto dovrebbe entrare in carrozzeria, la lascio in puglia, sto a piedi, ed il carrozziere gioca!

Febbraio
Dovrei dare degli esami universitari, ma visto il bel mese antecedente la vedo difficilissima, ma alla fine per fortuna la spunterò brillantemente!

Intanto al lavoro le cose si fan difficili, rischio il posto!

Come se non bastasse il cane non migliora...la situazione si fa ancora meno bella!

L'auto entra in carrozzeria... giorno 11 febbraio... e li resta!

I lavori a casa vanno a rilentissimo

Marzo
Lieve sospiro di sollievo, ma è solo un'autentica illusione, il cane comincia a stare bene, io comincio a sentirmi con quella che sarà per ben 4 volte la mia raga, ed è solo l'inizio...della fine!

La macchina è ancora in carrozzeria, li dove era stata parcheggiata, ben presto si arriverà a delle minacce, liti e parole col carrozziere... e siamo al 17-18 marzo...

Mi frequento con un'altra ragazza... lasciamo perdere l'epilogo!!!

Sempre a casa...work in progress, con comodo eh...!

Aprile
Finalmente esce la car dalla carrozzeria, senza pochi problemi.

Mi fidanzo con una ragazza di 29 anni, durata della storia.... 5 giorni! inutile dire come ci rimango!

Ah, i lavori a casa... ormai i muratori ci abitano li!

Maggio
La crisi sentimentale continua, con l'università si fa dura, il lavoro non mi lascia respirare, esami in vista, superati brillantemente anche questa volta!
Intanto rivedo la mia ex di 29 anni...non è una bella circostanza!

Ed i lavori a casa continuano!

Giugno
Devo davvero evadere, troppi pensieri e pressioni, ora il cane sta finalmente meglio, ma dopo 5 mesi davvero mi servirebbe staccare la spina...

Direte facile giusto? Invece non lo è affatto!

Intanto i lavori a casa finalmente terminano, è ora che si scenda giù a sfrattare i muratori...

Auto... lavori in corso, ancora... e altri 10 giorni se ne vanno

Luglio
Ritorno con la mia ex di 29 anni... grande cazzata... giorni di fidanzamento...9 !

Auto... problemi in vista... tra lavori e mani in pasta si passa almeno altri 7 giorni di modifiche!

Trovo una ragazzina di 16 anni molto carina, mah...la frequento, ma solo a tempo perso, dopo 4 giorni...decido di tagliare!

Agosto
Ennesima cazzata... domenica 3 agosto,ritorno ancora con la mia ex di 29 anni.... stavolta dura 4 giorni e mezzo!

Auto.... ancora lavori... altri 5-6 giorni persi!
Tra l'altro infortunio alla mano per montare il vano baule!!! 1 settimana col pollice che diceva... OK!!!

27 Agosto... serata bruttissima, un mio carissimo amico incidenta di brutto, vivo per miracolo, femore spezzato, denti rotti, faccia tagliata.
Il passeggero 2 costole incrinate, milza asportata e braccio ingessato... (2 sere prima in quella macchina, in quella curva, ci stavo io!)

31 agosto... bruttissimo giorno... torno per la 4a volta con quella raga di 29 anni... stavolta dura 1 mese...

Settembre
Casini con l'università, esami non aggiornati dalla segreteria, tasse che risultano non pagate... per fortuna risolvo tutto..

Problemi con la ragazza... il 27 settembre finalmente finisce tutto ed ognuno per la sua via!

Ottobre
Qui viene il bello...
Mi sento con una mia cara amica, decidiamo di vederci, usciamo, insieme ci troviamo bene, dopo 1 mesetto che ci frequentavamo era giunto il momento, ma a causa di suoi problemi famigliari... sparisce nel nulla!!!

Mi sento con un'altra ragazza nel frattempo, ma scopro che poi è fidanzata...

Allo stesso tempo mi sento con una 31enne...ma visto l'andazzo con quella di 29 anni decido di nn porci troppe speranze!

quasi fine ottobre... mi risento con una mia ex, sembra un sogno, le chiedo di vederci, dice che è fidanzata e nn possiamo vederci, al che le dico che è inutile sentirci...addio!

Novembre
Si rifà viva la mia ex, mi dice che ha cambiato idea e che vuole vedermi...ci vediamo, usciamo,ci baciamo e passiamo bei momenti, ma lei è indecisa, non vuole lasciare il suo tipo... ed intanto l'inferno lo vivo io...anche attualmente... :(

.... e questo è quanto... spero di arrivarci indenne a fine anno...

Dai raga... a voi!!!
 
be , io credevo fosse il mio un anno pessimo ma a quanto vedo!!!

gennaio febraio marzo ecc passati a sopravvivere alle menate della ex moglie tra avvocati , denunce e soldi buttati via per " voglie stupide " della ex

agosto...acquazzone che mi alluviona il sottotetto con conseguente distacco degli intonaci dal soffitto.totale rifacimento del tetto e degli intonaci in casa con muratori accampati per circa un mese (360 mq , si può immaginare la spesa!)

da gennaio ad ora ( e non è ancora finita) tentativi inutili con banca ed avvocati per la divisione del mutuo con la mia ex .....

(intanto lei si è risposata ed ha un figlio ed io..bah...io ...be non scendiamo in particolari...)

impegni lavorativi sempre più pressanti con soddisfazioni personali minime

nuova ragazza ( se di nuova ragazza si può parlare) che mi fa diventare matto da un annetto....


voglio il primo gennaio 2009
 
Faccio un resoconto molto alla breve solo per non deprimermi ulteriormente..

A marzo è mancato un mio amico causa incidente stradale (ovviamente non per colpa sua) e la sono stati dei bei mesi d'angoscia
Da maggio a settembre ho avuto una bellissima storia con una bellissima stronza che non ci ha pensato 2 volte prima di mettermi le corna..
Ovviamente mi hanno segato alla matura..e ovviamente mi sto sbattendo i maroni a rifare l'ultimo anno..
Allo stesso tempo il lavoro va di merda..

E questo è quello che riesco a ricordare per il momento, ma sono strasicuro che c'è molto altro, e spero di NON ricordarmelo
 
eugenio, ma come fai a mettere nel calderone delle sfighe di quest'anno una storia ripetuta e reinterrotta con quella di 29 anni? no ma se già no nva bene la prima volta, la seconda... piantala li no? te le cerchi proprio..
 
ragazzi capita di avere un' annataccia in cui tutto va come non deve andare...
Ho passato almeno un anno come questi qui, o almeno è quello che mi ricordo di più (nel male :KO) ). Tutto ma veramente tutto andava storto... ma fortunatamente verso la fine di quell' anno ho gettato le basi per una nuova vita :OK) Quindi non demordete :OK) :OK) :OK)

Cmq anche il mio fine 2008 non è dei migliori :asd)

@devilboss, tutti sti lascia e piglia con la 29enne... :matto) Ma che è un fidanzamento di 4 o 9 giorni ? :fluffle)
 
Il 2008 anno bisestile e come si dice: Anno bisesto anno funesto.
Cominciamo.

Il giorno 31 dicembre(ultimo dell'anno) lo festeggio all'ospedale a fare compagnia a mia sorella intuendo che quello poteva essere l'ultimo insieme.

Gennaio, Febbraio,Marzo lo passo avanti e dietro in ospedale,nel frattempo anche mia madre viene ricoverata (marzo) nello stesso ospedale dove si trova mia sorella.
10 Aprile festeggio il mio compleanno in ospedale insieme a loro (c'era poco da festeggiare).
21 Aprile mia sorella se ne và.
Nel frattempo mia madre continua il suo ricovero, giorno 22 giugno anche lei ci lascia.

Ora da quel giorno ad oggi ci barcameniamo tra alti e bassi e nel frattempo sto soffrendo con una neuropatia agli arti inferiori,di cui la gamba destra nella parte frontale della tibia fino al dorso del piede mi si è addormentata in pratica non la sento al tatto.

Spero che quest'anno si concluda in maniera veloce e il più possibile senza altri intoppi. :nod)

Scusate tanto x lo sfogo.
 
un anno neutro con poche novità...
il 2007 è stato veramente terribile...nel 2008 alcune situazioni grazie al cielo (e alla mia testa dura) si stanno sistemando, altre (le + gravi porcaccia la miseria) sono rimaste stabili e non si risolveranno fino a quando qualcuno con la testa + dura della mia non deciderà che la dignità vale di più del guadagno..ma di San Francesco già cen'è stato uno per cui non ci conto troppo :(
cosa salverei
la mia casetta, non sarei + capace di rinunciare alla mia libertà..
piroffo
l'università
i rapporti con mia madre che da quando vivo sola possono cominciare a migliorare, anche se la strada è ancora lunga..
i miglioramenti di salute di mia madre
i concerti con le amiche
cosa butterei
i problemi di salute miei
le mie crisi
i litigi
aver perso un'amica per una bugia e per il suo orgoglio
dover costantemente mentire a mia madre per non litigare
 
l inizio dell anno non è stato nulla di eccezionale...qualche problemino risolto piu o meno.
a giugno mi metto insieme a una ragazza che mi piaceva molto..
passo tutta l estate con lei....(anche se dopo il primo mese capivo che mi stava prendendo un pò per il culo)
a settembre l inizio della fine...
27 sett.- tutti insieme al cinema...pure un ragazzo che mi chiedevo chi fosse.. :ka)
28 sett.-mi lascio con la ragazza
29 sett.-mi ribalto in macchina
03 ottob.-esco dall ospedale (vertebra rotta)
06 ottob.-ricoverano mia mamma all ospedale.
2 settimana di ottobre.-capisco chi era qual tipo che c era al cinema con noi il 27 sett...il nuovo tipo della mia ex(chissà) :jaw)
ultima sett di ottobre.-perdo i contatti con una amica molto cara.
settimana scorsa-litigo per l ultima volta con la mia ex.


come si vede tutto in 2 mesi...e quante inculate...
 
Il mio anno è iniziato benissimo per la precisione è iniziato benissimo il 30 novembre 2007 ho conosciuto per la prima volta la mia ragazza, per poi prosegiure che lo diventerà il 24 dicembre, poi tutto tranquillo, tranne una lettera di richiamo caduta nel nulla, tutto fino al 31/10 che ho fatto l'incidente dove ho rotto la macchina per 8.000€ circa, sono in attesa di conferma da parte del carrozziere, speriamo nella fine dell'anno e ripartiamo come obiettivi prossimi mi sono posto di finire di pagare la macchina (che scoperta!!!!!!!!!!!) riavere la macchina per natale e poi fra 2/3 anni fareil corso pre-mtrimoniale e 4/5 anni sposarmi....
Macchina a parte, cosa molte dolorosa, direi un anno più che positivo.
 
yugs":1ln5us3e ha detto:
eugenio, ma come fai a mettere nel calderone delle sfighe di quest'anno una storia ripetuta e reinterrotta con quella di 29 anni? no ma se già no nva bene la prima volta, la seconda... piantala li no? te le cerchi proprio..

In effetti non ti do torto, ma purtroppo nelle successive volte (mi verrebbe da dire puntate, come beautiful :asd) ) si eran posti degli ottimi presupposti per poter creare una storia seria, peccato che lei, grazie alla sua testa di..... ed alla sua acidità, ogni volta faceva crollare tutto come un castello di sabbia lasciato al sole!

@ Gian... in effetti è stato un tira e molla molto combattuto... e non so neanche se definirla "storia" o avventura...

@Marcomix... ti sono vicino! :fluffle)
 
anche il mio 2008, meno male, sta volgendo al suo termine.
diciamo che si vede che per tutti non è stato un gran che.

-iniziamo dalla serata di capodanno, grancenone e festa al Caraman a Montecarlo annulata ale ore 15 del 31 dicembre.. serata rovinata, meno mle che io e il mio uomo siamo riusciti a recuperare in corner cn na cenetta spettacolare a casa sua e serata al casinò di S. Vincent.
-gennaio, periodo di esami. e esami uguale a periodo di cacca...
-marzo, super casini non provocati da me ma da altri che si mettono in mezzo nella mia vita e mi fanno sorprese non bene accette. mio nonno viene operato di cataratta al secondo occhio, operazione va male, iniziano i problemi.
-incomprensioni con i miei genitori.. sul tema università
-tutti gli altr mesi, da quest estate fino ad oggi, migliaia di problei anche piccoli, che peò mi rovinano la giornata.

l'unica cosa che si salva sono i momenti bellissimi che passo con Andrea, i nostri viaggi, la nostra canoa...
quelli sono stati davvero unici.

adesso mi aspetto solo un'ultima cosa bellisima pe il 2008, che speriamo accada..
 
Ma direi non malissimo...Ora si sta riprendendo per me!Nuovo lavoro e nuova auto..Ma credo che il periodo + bello in assoluto sono state le vacanze
 
marcomix... non ho parole. :cry:

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
x me invece il 2008 è stato molto meglio del 2007.
la mia attività in proprio (pizzasporto) dopo tanti anni di sacrifici e delusioni (pensai anche di abbandonare....) sta iniziando finalmente ad andare benino, nonostante questa crisi incombente non mi faccia dormire tanto tranquillo......
guadagno sempre meno di un dipendente di pari esperienza e mansioni......ma non mi lamento.

con la morosa dopo aver avuto due crisi molto pesanti nel 2007 ci siamo ritrovati adesso più innamorati che mai, le diversità enormi di carattere ci sono ancora ma il sentimento è davvero forte.
a marzo 2009 andiamo a convivere e adesso siamo tutti presi nella scelta dei mobili.

se dovessi riassumere il mio stato d'animo direi che sono molto felice nel presente e un pò (abbastanza) timoroso x il futuro.
perchè nella mia azienda basta che cali un pò il lavoro e sono caxxi amarissimi....
perchè la mia ragazza adesso è tutta presa ed entusiasta x la convivenza ma non vorrei che fosse un fuoco di paglia....in fin dei conti è giovane e ha il sacrosanto diritto di essere anche un pò immatura e volubile.
io incrocio le dita.....
 
DevilBoss86":18r53o9f ha detto:
@ Gian... in effetti è stato un tira e molla molto combattuto... e non so neanche se definirla "storia" o avventura...
in effetti dire "mi fidanzo" per una cosa di 4 giorni, poi 9, ecc... mi sembra troppo.
Almeno vista da lontano, eh :)

@Marcomix... max solidarietà di sicuro hai passato un bruttissimo periodo :fluffle) :fluffle)
 
Top