Il vostro 2008...come è stato?

Gian in effetti hai ragione... forse la volta più credibile è stata l'ultima, ma per il resto posso affermare che mi ha solo preso in giro, del resto come sta facendo l'ultima :cry: ,ma ormai ci ho fatto l'abitudine... :(
 
vado controcorrente... il 2008 e' un anno da incorniciare (alla facciazza del bisestile portajella...)

amore va tutto a gonfie vele, ho cominciato a pensar seriamente a una futura (ma vicina) convivenza

lavoro va tutto a gonfie vele, l'azienda guadagna, siamo in forte crescita nonostante la crisi nera dell'edilizia, e stiamo organizzando un'espansione lavorativa

salute son 3 anni che manco un raffreddore mi prendo (avendo passato meta' della vita tra ospedali e dottori direi che va decisamente meglio :D)
ho rischiato di morire e ne son uscito praticamente illeso sul lavoro (esser sbalzato all'indietro di X metri da un fascio di ferro da 22 quintali appeso a una gru, che a mo' di ariete mi colpisce in piena faccia non e' stato bello, ma l'importante e' che sia qui a raccontarlo... e poi ho la testaccia dura come la roccia per fortuna, a volte un grosso difetto puo' diventare il miglior pregio che potessi sperare :))

ho comprato casa, sto facendo la DIA per la ristrutturazione

mio fratello scopre che la sua fidanzata e' in condizione (e quindi scopro che diventero' zio, e non avete idea di quanto aspettassi cio'), e cominciano la convivenza

una grandinata mi disintegra letteralmente la carrozzeria della macchina, ora ho l'auto piu' lucida di quando l'avevo comprata avendola riverniciata completamente (a spese dell'assicurazione, quindi c'ho solo guadagnato perdendo 18 giorni di utilizzo)

ecc ecc...

sinceramente, mi piacerebbe riviverlo sto 2008...
 
il mio 2008 non e' cominciato nel migliore dei modi:
1 gennaio,forti dolori allo stomaco,indigestione (eppure il 31 sera ho mangiato poco e niente!!!comunque quest'anno niente pesce!!!!),quindi capodanno malandato,anno sfortunato,infatti....

-....a marzo mia madre finisce in ospedale per problemi di cuore (60 anni fatti a settembre,mai avuto problemi di questo tipo),ed ora le tocca prendere dei farmaci per la pressione

-a maggio mia nonna (89 anni) cade e si rompe un femore,ora sono 6 mesi che e' a letto,mangia poco e la settimana scorsa e' tornata in ospedale,ora e' a casa

-a giugno per fortuna prendo la qualifica di 3 superiore,ora sto continuando in 4 e speriamo bene

-a settembre ho litigato per un motivo imprecisato con una mia "amica"(per me e' piu' di un'amica) che conosco dal 1 ottobre 2007,adesso sono 3 settimane che e' tornata la pace

-a novembre abbiamo litigato con i parenti perche' dicono che non chiamiamo mai per sapere di mia nonna,quando invece noi chiamiamo sempre e son loro che non rispondono
-manca un mese e mezzo a fine anno,speriamo che ci arrivi vivo e vegeto!!!!
-la salute per ora va bene,ho preso solo un'influenza verso aprile e stop (apparte l'allergia e la dermatite alla pelle che nei mesi estivi mi uccide...)
in sostanza il 2008 e' stato un anno di mXXXa!!!!!
 
Mi fa piacere che per qualcuno non sia stato cosi' nero questo 2008... come del resto per me che appunto questo anno mi ha regalato alti e bassi, quindi non è stato particolarmente negativo, anche se i miei familiari piu' stretti comunque hanno lamentato pure quest'anno bisesto...

L'anno che non scorderò come negativo in assoluto per me fino ad adesso è diciamo la seconda metà del 2006 e la prima metà del 2007 :(
 
fa piacere anche a me che qualcuno si sia salvato in quest'anno pietoso, ormai il mio obbiettivo è passare almeno 15 giorni senza problemi ed arrivarci a fine 2008, ma sul primo punto ho dei forti dubbi.

Anche se il filo che tien le speranze a volte potrebbe anche spezzarsi, fiducioso, spero in un 2009 migliore.

E come dice Maestro Gigi D'Agostino... è un mondo difficile...lo so....però.... :nod)
 
DevilBoss86":jhxhz2s4 ha detto:
fa piacere anche a me che qualcuno si sia salvato in quest'anno pietoso, ormai il mio obbiettivo è passare almeno 15 giorni senza problemi ed arrivarci a fine 2008, ma sul primo punto ho dei forti dubbi.

Anche se il filo che tien le speranze a volte potrebbe anche spezzarsi, fiducioso, spero in un 2009 migliore.

E come dice Maestro Gigi D'Agostino... è un mondo difficile...lo so....però.... :nod)
Tutto a posto a ferragosto...tutto a posto a ferragosto :A) :A) :A)
 
Sentimentalmente bene anche se è finita da 10gg e stavamo insieme da un anno comunque bellissimo. Ho comprato la moto, scopertasi poi come una passione incredibile. Ho avuto un aumento al lavoro. In compenso la salute non ha voluto saperne di passar di qua. spero in un 2009 migliore anche perchè quando stai male ti accorgi che (quasi) tutto il resto passa in secondo piano!
 
marcomix":91je9go2 ha detto:
[cut...]
21 Aprile mia sorella se ne và.
Nel frattempo mia madre continua il suo ricovero, giorno 22 giugno anche lei ci lascia.
[cut...]

:fluffle) non conta nulla, ma ti mando un abbraccio, davvero, sentilo forte forte anche se arriva dalla lontana Valle d'Aosta!

Volevo commentarvi il mio 2008, ma davvero posso solo dire che le cose che contano sono vive dentro di me. Le persone che amo stanno andando avanti, io posso soffrire un po' ma nulla mi appaga davvero quanto aver riscoperto che chi mi vuole bene c'è stato lungo tutto questo 2008 particolarmente sfortunato. Sensazione impagabile, soprattutto quella di aver scoperto di aver vissuto sempre bene.
 
DevilBoss86":3n9yns9y ha detto:
Direi che ormai si possono quasi trarre le conclusioni, anche se il mio obbiettivo è quello di arrivarci vivo al 31 di dicembre!!!

Dopo aver letto varie discussioni ed episodi a questo punto mi vien spontaneo dire... ma il 2008 è stato così un anno di merda????

Per quanto mi riguarda si, e continua ancora...

Ma passiamo al resoconto personale...

Gennaio
2 Gennaio 2008 La crisi che andava avanti dopo 2 anni di fidanzamento continua

9 Gennaio 2008, dopo 2 anni mollo la ragazza...

Lavori a casa, ormai interminabili!

Ma sempre a gennaio cominciano altri guai...

La tipa con la quale mi frequentavo mi da la seguente notizia "Ah sai, son tornata col mio ex" :jaw) :jaw) :jaw) La faccina credo dica tutto...

Sempre a gennaio 2008, il cane si ammala, comincia a stare male, in casa è davvero difficile vivere, la felicità è ormai andata abbondantemente a quel paese!!!

Inoltre l'auto dovrebbe entrare in carrozzeria, la lascio in puglia, sto a piedi, ed il carrozziere gioca!

Febbraio
Dovrei dare degli esami universitari, ma visto il bel mese antecedente la vedo difficilissima, ma alla fine per fortuna la spunterò brillantemente!

Intanto al lavoro le cose si fan difficili, rischio il posto!

Come se non bastasse il cane non migliora...la situazione si fa ancora meno bella!

L'auto entra in carrozzeria... giorno 11 febbraio... e li resta!

I lavori a casa vanno a rilentissimo

Marzo
Lieve sospiro di sollievo, ma è solo un'autentica illusione, il cane comincia a stare bene, io comincio a sentirmi con quella che sarà per ben 4 volte la mia raga, ed è solo l'inizio...della fine!

La macchina è ancora in carrozzeria, li dove era stata parcheggiata, ben presto si arriverà a delle minacce, liti e parole col carrozziere... e siamo al 17-18 marzo...

Mi frequento con un'altra ragazza... lasciamo perdere l'epilogo!!!

Sempre a casa...work in progress, con comodo eh...!

Aprile
Finalmente esce la car dalla carrozzeria, senza pochi problemi.

Mi fidanzo con una ragazza di 29 anni, durata della storia.... 5 giorni! inutile dire come ci rimango!

Ah, i lavori a casa... ormai i muratori ci abitano li!

Maggio
La crisi sentimentale continua, con l'università si fa dura, il lavoro non mi lascia respirare, esami in vista, superati brillantemente anche questa volta!
Intanto rivedo la mia ex di 29 anni...non è una bella circostanza!

Ed i lavori a casa continuano!

Giugno
Devo davvero evadere, troppi pensieri e pressioni, ora il cane sta finalmente meglio, ma dopo 5 mesi davvero mi servirebbe staccare la spina...

Direte facile giusto? Invece non lo è affatto!

Intanto i lavori a casa finalmente terminano, è ora che si scenda giù a sfrattare i muratori...

Auto... lavori in corso, ancora... e altri 10 giorni se ne vanno

Luglio
Ritorno con la mia ex di 29 anni... grande cazzata... giorni di fidanzamento...9 !

Auto... problemi in vista... tra lavori e mani in pasta si passa almeno altri 7 giorni di modifiche!

Trovo una ragazzina di 16 anni molto carina, mah...la frequento, ma solo a tempo perso, dopo 4 giorni...decido di tagliare!

Agosto
Ennesima cazzata... domenica 3 agosto,ritorno ancora con la mia ex di 29 anni.... stavolta dura 4 giorni e mezzo!

Auto.... ancora lavori... altri 5-6 giorni persi!
Tra l'altro infortunio alla mano per montare il vano baule!!! 1 settimana col pollice che diceva... OK!!!

27 Agosto... serata bruttissima, un mio carissimo amico incidenta di brutto, vivo per miracolo, femore spezzato, denti rotti, faccia tagliata.
Il passeggero 2 costole incrinate, milza asportata e braccio ingessato... (2 sere prima in quella macchina, in quella curva, ci stavo io!)

31 agosto... bruttissimo giorno... torno per la 4a volta con quella raga di 29 anni... stavolta dura 1 mese...

Settembre
Casini con l'università, esami non aggiornati dalla segreteria, tasse che risultano non pagate... per fortuna risolvo tutto..

Problemi con la ragazza... il 27 settembre finalmente finisce tutto ed ognuno per la sua via!

Ottobre
Qui viene il bello...
Mi sento con una mia cara amica, decidiamo di vederci, usciamo, insieme ci troviamo bene, dopo 1 mesetto che ci frequentavamo era giunto il momento, ma a causa di suoi problemi famigliari... sparisce nel nulla!!!

Mi sento con un'altra ragazza nel frattempo, ma scopro che poi è fidanzata...

Allo stesso tempo mi sento con una 31enne...ma visto l'andazzo con quella di 29 anni decido di nn porci troppe speranze!

quasi fine ottobre... mi risento con una mia ex, sembra un sogno, le chiedo di vederci, dice che è fidanzata e nn possiamo vederci, al che le dico che è inutile sentirci...addio!

Novembre
Si rifà viva la mia ex, mi dice che ha cambiato idea e che vuole vedermi...ci vediamo, usciamo,ci baciamo e passiamo bei momenti, ma lei è indecisa, non vuole lasciare il suo tipo... ed intanto l'inferno lo vivo io...anche attualmente... :(

.... e questo è quanto... spero di arrivarci indenne a fine anno...

Dai raga... a voi!!!

Ma una camminatina al santuario di pompei a piedi no? :D
 
meglio dimenticarlo sto 2008...in quest'anno ho:
- passato il 1 gennaio in un locale da skifo totale(si preannunciava un anno da dimenticare)...
- trascorso le vacanze,che per tanto sono state una tortura,lontano dalla mia ragazza...
- subito 3 tentati furti alla nasona nell'ultimo dei quali ci sono stati 1200 euro di danni...
- bocciato per ben 4 volte ad uno stesso esame all'universita',ultima delle quali perke' secondo il prof ho copiato...
e tante altre cose che nn ricordo neanche...anche se poi penso che tutto c'e' di peggio...si tira avanti augurandoci un anno migliore!
 
DevilBoss86":179haet2 ha detto:
Direi che ormai si possono quasi trarre le conclusioni, anche se il mio obbiettivo è quello di arrivarci vivo al 31 di dicembre!!!

Dopo aver letto varie discussioni ed episodi a questo punto mi vien spontaneo dire... ma il 2008 è stato così un anno di merda????

Per quanto mi riguarda si, e continua ancora...

Ma passiamo al resoconto personale...

Gennaio
2 Gennaio 2008 La crisi che andava avanti dopo 2 anni di fidanzamento continua

9 Gennaio 2008, dopo 2 anni mollo la ragazza...

Lavori a casa, ormai interminabili!

Ma sempre a gennaio cominciano altri guai...

La tipa con la quale mi frequentavo mi da la seguente notizia "Ah sai, son tornata col mio ex" :jaw) :jaw) :jaw) La faccina credo dica tutto...

Sempre a gennaio 2008, il cane si ammala, comincia a stare male, in casa è davvero difficile vivere, la felicità è ormai andata abbondantemente a quel paese!!!

Inoltre l'auto dovrebbe entrare in carrozzeria, la lascio in puglia, sto a piedi, ed il carrozziere gioca!

Febbraio
Dovrei dare degli esami universitari, ma visto il bel mese antecedente la vedo difficilissima, ma alla fine per fortuna la spunterò brillantemente!

Intanto al lavoro le cose si fan difficili, rischio il posto!

Come se non bastasse il cane non migliora...la situazione si fa ancora meno bella!

L'auto entra in carrozzeria... giorno 11 febbraio... e li resta!

I lavori a casa vanno a rilentissimo

Marzo
Lieve sospiro di sollievo, ma è solo un'autentica illusione, il cane comincia a stare bene, io comincio a sentirmi con quella che sarà per ben 4 volte la mia raga, ed è solo l'inizio...della fine!

La macchina è ancora in carrozzeria, li dove era stata parcheggiata, ben presto si arriverà a delle minacce, liti e parole col carrozziere... e siamo al 17-18 marzo...

Mi frequento con un'altra ragazza... lasciamo perdere l'epilogo!!!

Sempre a casa...work in progress, con comodo eh...!

Aprile
Finalmente esce la car dalla carrozzeria, senza pochi problemi.

Mi fidanzo con una ragazza di 29 anni, durata della storia.... 5 giorni! inutile dire come ci rimango!

Ah, i lavori a casa... ormai i muratori ci abitano li!

Maggio
La crisi sentimentale continua, con l'università si fa dura, il lavoro non mi lascia respirare, esami in vista, superati brillantemente anche questa volta!
Intanto rivedo la mia ex di 29 anni...non è una bella circostanza!

Ed i lavori a casa continuano!

Giugno
Devo davvero evadere, troppi pensieri e pressioni, ora il cane sta finalmente meglio, ma dopo 5 mesi davvero mi servirebbe staccare la spina...

Direte facile giusto? Invece non lo è affatto!

Intanto i lavori a casa finalmente terminano, è ora che si scenda giù a sfrattare i muratori...

Auto... lavori in corso, ancora... e altri 10 giorni se ne vanno

Luglio
Ritorno con la mia ex di 29 anni... grande cazzata... giorni di fidanzamento...9 !

Auto... problemi in vista... tra lavori e mani in pasta si passa almeno altri 7 giorni di modifiche!

Trovo una ragazzina di 16 anni molto carina, mah...la frequento, ma solo a tempo perso, dopo 4 giorni...decido di tagliare!

Agosto
Ennesima cazzata... domenica 3 agosto,ritorno ancora con la mia ex di 29 anni.... stavolta dura 4 giorni e mezzo!

Auto.... ancora lavori... altri 5-6 giorni persi!
Tra l'altro infortunio alla mano per montare il vano baule!!! 1 settimana col pollice che diceva... OK!!!

27 Agosto... serata bruttissima, un mio carissimo amico incidenta di brutto, vivo per miracolo, femore spezzato, denti rotti, faccia tagliata.
Il passeggero 2 costole incrinate, milza asportata e braccio ingessato... (2 sere prima in quella macchina, in quella curva, ci stavo io!)

31 agosto... bruttissimo giorno... torno per la 4a volta con quella raga di 29 anni... stavolta dura 1 mese...

Settembre
Casini con l'università, esami non aggiornati dalla segreteria, tasse che risultano non pagate... per fortuna risolvo tutto..

Problemi con la ragazza... il 27 settembre finalmente finisce tutto ed ognuno per la sua via!

Ottobre
Qui viene il bello...
Mi sento con una mia cara amica, decidiamo di vederci, usciamo, insieme ci troviamo bene, dopo 1 mesetto che ci frequentavamo era giunto il momento, ma a causa di suoi problemi famigliari... sparisce nel nulla!!!

Mi sento con un'altra ragazza nel frattempo, ma scopro che poi è fidanzata...

Allo stesso tempo mi sento con una 31enne...ma visto l'andazzo con quella di 29 anni decido di nn porci troppe speranze!

quasi fine ottobre... mi risento con una mia ex, sembra un sogno, le chiedo di vederci, dice che è fidanzata e nn possiamo vederci, al che le dico che è inutile sentirci...addio!

Novembre
Si rifà viva la mia ex, mi dice che ha cambiato idea e che vuole vedermi...ci vediamo, usciamo,ci baciamo e passiamo bei momenti, ma lei è indecisa, non vuole lasciare il suo tipo... ed intanto l'inferno lo vivo io...anche attualmente... :(

.... e questo è quanto... spero di arrivarci indenne a fine anno...

Dai raga... a voi!!!

Senza offesa: son tutte cosucce senza importanza a rifletterci bene... Cane a parte, che a tutti gli effetti diventa un familiare e come tale vien amato, tutte granette ( a voler stare larghi ) da non pederci il sonno. Anzi direi l'esatto contrario, da farci spallucce ed amen. Stai sereno e contento, i problemi sono ben altri che una macchina in carrozzeria per qualche settimana ed un fidanzamento di 4 giorni andato male. :nod)

Ah, non mi lamento del mio 2008. Successi personali e professionali, salute e moto nuova.
 
DevilBoss86":1rih27mi ha detto:
Ah aspettate... in tutto ciò mi ero dimenticato una cosa importantissima... a maggio 2008 mi è anche morto un parente, in un incidente autostradale nei pressi di Bologna... :cry:
Devil a me questa sembra l'unica cosa seria e di cui dispiacersi sul serio. Mi dispiace. :fluffle)

Per il resto, dal tuo resoconto, sembra che tu abbia scopato tantissimo! :D [giusto per sdrammatizzare un po'...]
 
Top