Riporto quanto letto sul forum ford fiesta ...secondo me la marijuana che questo afferma di fumare gli ha dato eccessivamente in testa!
torinoblackcity":2j9qk09x ha detto:bene, per lo stato siete appena diventati dei possibili assassini...e da un attenta analisi del fatto è cosi', non parlo da bigotto, anzi, ma lo sappiamo tutti che appena esci da ballare raro è essere del tutto lucidi e ci mettiamo in macchina ma stiamo facendo una gran cazzata, non tanto per quanto ti tolgono patente e auto , ma tanto perchè se vostra figlia\mamma\nonna\sorella attraversa la strada davanti a voi è quasi certo che l'acchiappate... oppure per evitarla vi andate a stampare da un altra parte!!!!!!di conseguenza hanno solo ragione a togliere patenti a tutto spiano.... ma è sempre giusto il ritiro della patente??
io sono senza patente da 7 mesi, e sono in attesa del ricorso fissato a dicembre...
dopo un incidente in autostrada (mi sono stampato a 160 contro un muro senza cinture, non per colpa di alcool o ecc ma per l'esplosione di una gomma alla fine di una curva ) sono stato portato in ospedale e trattenuto dalle 13 alle 19 e obbligato dalle FdO a fare esame del sangui (LE FDO NON POSSONO OBBLIGARE UNA PERSONA E TRATTENERLA IN OSPEDALE PER FARGLI FARE UN PRELIEVO POICHE' TRATTASI DI UN INTERVENTO INVASIVO come dice ll'articolo 175 comma 3 del codice della strada , e su questo si basa il mio ricorso).
sono u n abituale consumatore di marijuana, e sono contento di esserlo, il giorno prima all'incidente avevo fumato come un pazzo e il giorno dopo all'esame naturalmente hanno trovato tutto anche se io al giorno dell' incidente NON AVEVO FATTO NULLA!!!!
Ma qual'è il senso di questo 3d?? aiutarvi a districarvi da questi problemi......
ora vi mostrero' dei semplici modi per salvaguardare la vostra patente, ovviamente se siete ubriachi marci spero che esplodiate insieme alla vostra m***a di macchina, ma se avetebevuto un amaro e vi fermano come comportarci???
o se abbiamo fumato negli ultimi 3 giorni come comportarci???
ve lo spiego iooooooooooooooo
se siete in giro spesso a fare aperitivi o mangiate spesso fuori non da essere ubriachi, ma da superare il limite di poco siete a rischio patente, ma fate cosi', riempite una bottiglietta da mezzolitro di quello che volete, va bene qualsiasi cosa sopra i 40° e la tenete a fianco il vostro posto guida, vi fermano (90% delle volte fanno test sul posto) voi con garbo scendete con la bottiglietta, chiudete la macchina, aprite la bottiglietta e BEVETEEEEEEE!!! nono non sono diventato *****, voi bevete, quelli vi diranno di sicuro qualcosa e voi risponderete con un semplice "mi puo' parcheggiare meglio la macchina che mi stanno venendo a prendere?" e il gioco è fatto, vi toglieranno la patente (l'avrebbero fatto comunque) ma voi potete andare da un avvocato e tempo poco la patente tornerà da voi... perchè??? lo ro non possono essere sicuri che tu in quel momento esatto eri sopra il limite consentito, tu sopra il limite ci puoi essere arrivato con quella mezza bottiglia, chi lo puo' dire??? questo si chiama ragionevole dubbio e il ragionevole dubbio in aula vince sempre!!!
se invece fate un incidente e negli ultimi giorni sapete di avere fumato non vi fate fare gli esami del sangue, 1 perchè al contrario del tampone o palloncino è un intervento invasivo e serve o il vostro consenso o l'autorizzazione del giudice, 2 perchè anche qui, vi toglieranno la patente, ma qualunque tribunale vi ridarà la patente per il ragionevole dubbio che voi nn abbiate fatto niente........!!!!!
usatela con saggezza, se andate in giro ubriachi marci spero che moriate senza far male a nessuno, ma se vi capita qualcosa tipo quello successo a me per la ganja del giorno prima o per 2 birrette al bar con gli amici, fate come vi ho detto!!!!! vi salvate il c**o!!!!
ciao belli!!!