Il topic NEROAZZURRO

grande mourinho...grande inter...
primo titolo a casa.
passiamo agli altri 2.

non commento una partita tra le + aggressive e cattive mai viste!
la roma avrebbe dovuto finire in 7 giocatori per tutti i falli cattivi, da dietro e a palla ferma che hanno commesso.
è uno scandalo.
un arbitro indecente che all'inizio ha commesso il solito errore di NON saper calmare i giocatori...non saper prendere in mano il comando e aver PAURA di cacciare un cartellino rosso.
se lo cacciava all'inizio quando doveva si calmavano tutti.
che idiota.

totti che dire...ha dimostrato ancora una volta di essere un provincialotto come la sua squadretta da quattro soldi...cafone, aggressivo, provinciale...è pure più ***** di quello che sembrava...incredibile.
...oltre ad aver dimostrato di essere pure un giocatore NORMALE e non un campione..
i veri campioni si vedono nelle partite importanti...lui SCOMPARE o fa qualche figuraccia appena c'è una partita importante...e anche in nazionale dove non merita di portare la maglia dell'Italia.
un cafone arrogante, ignorante, presuntuoso, violento e soprattutto provinciale.
 
thranduil":17859mde ha detto:
il mondo del calcio va tutto al contrario... :sic)

settimana scorsa i tifosi della lazio si comportavano come se fossero interisti... tifando contro la loro squadra

ieri i giocatori della roma si comportavano come se fossero tifosi interisti... prendendo a calci balotelli :asd)
maushahshahsahshahshahsas :OK) :asd)

complimenti per il primo titulo!!!!
 
totti ha dimostrato che nelle partite nervose, che contano ecc si lascia andare a gesti idioti, non è la prima volta. PEr i ldiscorso nazionale, non era da chiamare in ogni caso, cerchiamo di dare una svolta al gruppo (anzi a voler essere più lungimiranti, questo mondiale deve servire a crescere un gruppo più nuovo e giovane per li prossimi europero e mondiale) rottamando i vecchi. Già vedo un cannavaro convocato, poi ci sarà il solito del piero con l'acqua uliveto ecc..

tornanto IT, segato il discorso Totti, il resto della squadra ha messo in campo molta fisicità e nervosismo finale (per la gente di Roma non è una novità a pescindere dal colore della maglia, quando la partita va storta finsice in rissa o quasi).
Non male la terna arbitrale, col dubbio però dell'espulsione a fine primo tempo non data a Burdisso (seconda ammonizione). I fuorigiochi c'erano tutti, da rivedere una trattenuta su Toni (poteva starci il penalty, la maglia gli era diventata due taglie in più sulla presa di materazzi o samuel - non ricordo il difensore coinvolto) e i due episodi di mexes contro materazzi nelle due aree opposte a distanza di poco tempo. C'era qualche attrito dopo il primo episodio, nel secondo mexes appoggia la mano su materazzi quasi a fondo campo disinteressandosi del pallone (è stato solo ammonito mi pare). L'entità di questo contatto però mi pare troppo debole per far venire le convulsioni a materazzi a terra subito dopo (esempio di sportività limitatissima come sempre il suo, ma non era l'unico ieri). Tra tutti insomma non ho visto gente stemperare gli animi come si sarebbe dovuto fare dopo tutte le vicissitudini del prepartita.
(Siamo sempre in Italia d'altronde).

L'inter ha meritato, amministrando il vantaggio, colpendo al momento giusto e rischiando poco. Roma sciupona in 3 occasioni, la più clamorosa quella di Juan a porta vuota di testa, 'sto asu!!! :KO)

Cmq i media hanno un po' rotto i maroni, ogni trenta secondi ad ogni azione controversa inquadratura su cosa faceva Mourinho... e che palle!
 
vero...discorso materazzi....

ragazzi, dategli qualcosa in più da mangiare,delle vitameni o simili... xkè vedere un cristiano alto 2 metri per 90 kg di peso stramazzare a terra in preda ad attacchi epilettici per un buffetto mi sembra un po' imbarazzante....(tra l'altro per 2 volte in 5 minuti)

che poi non ci si lamenti del gesto fatto da Busquets in champions...
 
E poi la Sig.ra Sensi si lamenta,dice all'Inter di vergognarsi, una finale la si può vincere e la si può perdere, ma che figura ha fatto ieri la Roma in campo????
Che dimostrazione ha dato?ha voluto metterla sulla fisicità, sul nervosismo, falli inutili, cattivi, non sanzionati come doveva invece essere fatto. Va bene lamentarsi, ci sta tutto, ma poi sul campo bisogna dimostrarle le cose, avevano un occasione per riscattarsi per dimostrare di essere più forti dell'Inter e invece cosa ne è venuto fuori. il lato peggiore della squadra. Ma per cortesia!
Complimenti all'Inter per la vittoria, ci rimangono ancora tre finali da giocare
 
cioè non solo giocano in casa...
visto che erano inferiore si mettono a fare tutti quei falli...ripeto...c'erano almeno altri 2 espulsi per la roma...!
 
mancio83":1aif5qfa ha detto:
totti che dire...ha dimostrato ancora una volta di essere un provincialotto come la sua squadretta da quattro soldi...cafone, aggressivo, provinciale...è pure più ***** di quello che sembrava...incredibile.
...oltre ad aver dimostrato di essere pure un giocatore NORMALE e non un campione..
i veri campioni si vedono nelle partite importanti...lui SCOMPARE o fa qualche figuraccia appena c'è una partita importante...e anche in nazionale dove non merita di portare la maglia dell'Italia.
un cafone arrogante, ignorante, presuntuoso, violento e soprattutto provinciale.
Quoto al 100%, non a caso mi son permesso di definirlo "animale", perchè uno che perde il controllo cosi non può essere definito altrimenti. :KO)

Quanto all'argomento pricipale, la partita, è stata davvero una delle più "nervose" (eufemismo) che abbia mai visto. I romanisti la sentivano molto, troppo, volevano vincerla a tutti i costi ma si rendevano conto di non esserne cvapaci e allora si incaxxavano ancora di più. Ma questo anche perchè l'arbitro non è stato in grado di prenderla in mano sin dall'inizio: avesse uscito fin da subito più cartellini, anche rossi, magari si davano una calmata. ma per quel che è successo la roma doveva finire in 8... e giocavano pure in casa...
A fine partita un'intervista a Toni poi è stata allucinante: praticamente si è lamentato di un arbitraggio, a suo dire, del tutto favorevole all'inter, ed ha aggiunto che gli sarebbe piaciuto almeno una volta giocare contro l'Inter ed avere degli episodi a favore. Ora io mi chiedo: ma che partita ha visto? Cioè, perfino De Rossi ed i commentatori rai (Mazzola ed un altro) non erano d'accordo... Ma almeno lui, a differenza del cafone, lo posso giustificare per la delusione.

Quanto all'Inter, beh che dire... ha fatto la sua onesta partita, ha saputo contenere e colpire senza soffrire più di tanto.

Ed il primo è nostro... Bravi ragazzi!!!!!! :A)
 
yugs":2o9vlk0t ha detto:
.. rottamando i vecchi. Già vedo un cannavaro convocato, poi ci sarà il solito del piero con l'acqua uliveto ecc..

Hai dimenticato qualcuno del Milan..
Tornando alla partita,c'era da aspettarselo,visto il clima che si era creato con la partita-farsa con la Lazio (ringraziamo il dio soldo che non fa giocare le partite in contemporanea)
 
teknomotion":1uv3mfjb ha detto:
Hai dimenticato qualcuno del Milan..
Tornando alla partita,c'era da aspettarselo,visto il clima che si era creato con la partita-farsa con la Lazio (ringraziamo il dio soldo che non fa giocare le partite in contemporanea)

Tutto vero e tutto giusto,
ma il clima dell'ante e post partita con città blindate,
tafferugli,zone_interi quartieri blindati e circoscritti,feriti,per una partita di "calcio"

E'ORA CHE FINISCA UNA VOLTA PER TUTTE !
 
ragazzi...ma xkè non mettete un calzino in bocca al vostro allenatore, così pensa solo ad allenare e non parla più....

riattacca con la storia del complotto che la roma paga il siena per vincere e bla bla bla dopo che gli è stata palesemente ragalata una partita...ora per mentenere la promessa mi toccherà cercarlo e investirlo con la macchina!!!!
 
zazzu":29lmpiq4 ha detto:
ragazzi...ma xkè non mettete un calzino in bocca al vostro allenatore, così pensa solo ad allenare e non parla più....

riattacca con la storia del complotto che la roma paga il siena per vincere e bla bla bla dopo che gli è stata palesemente ragalata una partita...ora per mentenere la promessa mi toccherà cercarlo e investirlo con la macchina!!!!
nel calcio italiano evidentemente fa parte del ruolo....
A Barcellona, sbaglio o lo hanno elogiato perchè era andato a centrocampo prima della partita a prendersi fischi? Per innervosire l' avversario...
La sua scomodità viene ritenuta psicologicamente complice dei suoi successi... O ho capito male? :asd)
 
zazzu":2vst6ply ha detto:
ragazzi...ma xkè non mettete un calzino in bocca al vostro allenatore, così pensa solo ad allenare e non parla più....

perchè è semplice zazzu,è l'allenatore dell'Internazionale e no di un altra squadra,quando hai il potere e la forza dei media dalla sua parte,
in Italia è palesemente dimostrato che puoi fare e dire ciò che vuoi e vieni osannato anche come brava persona,è semplice,
e ti sconsiglio di fare quanto hai pensato visto e considerato che la tua assicurazione mai e mai potrebbe risarcirlo con grave conseguenze per Te,:asd) :asd) insomma sdrammatizziamo e portiamo i canoni su discorsi tranquilli :OK)
 
zazzu":2nbj4cnu ha detto:
ragazzi...ma xkè non mettete un calzino in bocca al vostro allenatore, così pensa solo ad allenare e non parla più....

riattacca con la storia del complotto che la roma paga il siena per vincere e bla bla bla dopo che gli è stata palesemente ragalata una partita...ora per mentenere la promessa mi toccherà cercarlo e investirlo con la macchina!!!!
Per tutti voi anti-interisti il Mou è la manna dal cielo: ogni volta in cui la mancanza di argomenti contro l'Inter, come sta accadendo in questo periodo, vi costringerebbe ad un forzato silenzio ecco che il Mou se ne esce con una delle sue e giù tutti, rinfrancati e contenti, subito dargli addosso.
Dovreste ringraziarlo, altro che criticarlo!!! :asd)
 
io non sono anti interista!!!
io prima di tutto sono milanista!!!!

mourinho non lo potrei vedere nemmeno se allenasse l'albinoleffe!!!!!

una persona che lavora in italia, dice esplicitamente che l'italia e il calcio italiano non gli piace quando proprio lui è tra le prime persone che lo rovinano, quando accusa gli altri di prostituzione intelletuale, quando è proprio lui che fa dell'alterazione della notizia la sua prima arma, quando anche quando gli danno 2 gol in fuorigioco e un rigore a favore ha il coraggio di dire che gli arbitri gli sono contro e c'è un complotto divino contro di lui non merita assolutamente il benche minimo rispetto!!!!

mourinho in italia ha trovato la sua dimora ideale...può finalmente fare il buono e il cattivo tempo come gli pare, può influenzare stampa e media come gli pare...altro che non gli piace l'italia...lui qui ci sguazza!!!!
 
step'85":1llrnspq ha detto:
Per tutti voi anti-interisti il Mou è la manna dal cielo: ogni volta in cui la mancanza di argomenti contro l'Inter, come sta accadendo in questo periodo, vi costringerebbe ad un forzato silenzio ecco che il Mou se ne esce con una delle sue e giù tutti, rinfrancati e contenti, subito dargli addosso.
Dovreste ringraziarlo, altro che criticarlo!!! :asd)

Io che sono un pò distratto,non ricordo quello che va dicendo dall'inizio del campionato..me lo riassumeresti tu?
 
teknomotion":2r7b96y4 ha detto:
step'85":2r7b96y4 ha detto:
Per tutti voi anti-interisti il Mou è la manna dal cielo: ogni volta in cui la mancanza di argomenti contro l'Inter, come sta accadendo in questo periodo, vi costringerebbe ad un forzato silenzio ecco che il Mou se ne esce con una delle sue e giù tutti, rinfrancati e contenti, subito dargli addosso.
Dovreste ringraziarlo, altro che criticarlo!!! :asd)

Io che sono un pò distratto,non ricordo quello che va dicendo dall'inizio del campionato..me lo riassumeresti tu?


.....non vorremmo che si bloccasse il server del Virtual,

concludiamola qui. :OK)
 
partita_15_672-458_resize.jpg


forza ora andiamo a prenderci il terzo [Editato da Hispaniko]... :OK) :OK) :OK)
 
ma l' Inter ha vinto il 5° scudetto di seguito? E' impresa riuscita solo a Torino e Juverntus... :OK)
Beh complimenti :OK)
 
Top