Il topic NEROAZZURRO

Raiola: «Qualcuno ha svitato i bulloni di una ruota dell'auto di Balotelli»
MILANO - Alcuni giorni fa Mario Balotelli ha trovato i quattro bulloni di una ruota della sua fuoriserie svitati. Lo rivela il suo agente Mino Raiola. Un gesto che, dopo l'episodio della maglia nerazzurra gettata sul campo del Meazza, se non è minatorio, di certo è inquietante. «Qualche giorno fa - ha raccontato Raiola - Mario ha trovato i quattro bulloni di una ruota dell'auto svitati: se uno non è attento rischia di ammazzarsi in autostrada».

Strano ma non hanno i bulloni antifurto una macchina da 140k euro? :lol:
Ma come ha fatto a diventare così importante sto pizzaiolo? :?:
Amici interisti al posto di svitare i bulloni, date un calcio nel culo al ragazzo (ed al manager), gli può far solo bene per maturare... :nod)
 
effettivamente è un po' esagerato!!!

cioè, rigagliela, bruciagliela, facci quello che vuoi, ma se uno non se ne accorge, va in autostrada e perde una ruota si ammazza!!!!
 
E' sempre una cosa detta dal pizzaiolo, per cui la prenderei con le pinze... (anzi con la paletta :asd) )
Ma se fosse effettivamente vera sarebbe solo un gesto idiota e pericoloso! :KO)
 
ragazzi, io lo dico, se sento ancora ourinho che dice che c'è un complotto per non far vincere l'inter dopo la partita di ieri con la lazio, io lo vado a cercare e lo investo con la macchina!!!!
 
Io non voglio innescare polemiche riguardo la partita di ieri, ma una cosa è meglio che sia chiara sin dall'inizio: l'Inter ha solo beneficiato di una rivalità interna fra 2 squadre, non c'entrano complotti e quant'altro.
I ragazzi hanno fatto la loro partita e non devono vergognarsi proprio di nulla.
 
l'unica soluzione per garantire un po' di imprevedibilità in questi casi è quella di giocare in contemporanea, cosa che fino all'anno scorso per le ultime giornate di campionato si faceva, quest'anno non più. mah.
 
yugs":m3bz5p20 ha detto:
l'unica soluzione per garantire un po' di imprevedibilità in questi casi è quella di giocare in contemporanea, cosa che fino all'anno scorso per le ultime giornate di campionato si faceva, quest'anno non più. mah.
Quoto al 100%!!! :OK)
Beh a voler essere sinceri bisognerebbe giocare in contemporanea tutto l'anno... sarebbe molto più bello. Chiaro che è solo utopia, ma almeno nelle ultime giornate sarebbe utile.
 
L'Inter non c'entra nulla con quanto accaduto ieri, ricordo che comunque La Roma era in testa al campionato, se poi ha perso con la Samp, non deve prendersela adesso con la Lazio, ma recitare solo un meaculpa. Avevano lo scudetto in mano se lo sono lasciati scappare
 
assolutamente, l'inter non ha colpe, xò appunto che non si dica che ci sia un complotto contro l'inter!!!

la soluzione come detto sarebbe proprio quella di far giocare le ultime 5 partite in contemporanea, come succedeva qualche anno fa!!!!
 
Son d'accordo sul discorso della contemporaneità, però per onestà voglio anche sottolineare che nelle ultime 8 giornate prima di lazio-inter (in pratica dalla sconfitta di catania) l’Inter non ha mai giocato dopo la Roma , in 5 giornate ha giocato prima, quindi la Roma ha avuto questo vantaggio per 5 volte, nelle altre 3 hanno giocato in contemporanea. Ora, va bene che le ultime giornate, proprio in quanto ultime, sono le più decisive ma non è neanche corretto scatenare un putiferio mediatico l'unica volta che l'inter ha giocato dopo la roma.
 
zazzu":blczsjrh ha detto:
la soluzione come detto sarebbe proprio quella di far giocare le ultime 5 partite in contemporanea, come succedeva qualche anno fa!!!!
Ma facciamo anche dieci partite percè e molto tempo che Inter, Roma e Milan (prima che abbandonasse definitivamente le velleità scudetto), sono state molto vicine, e anche per il fatto che ci sono un po' di squadre in lotta per non retrocedere.
 
step'85":d7azvlq3 ha detto:
Son d'accordo sul discorso della contemporaneità, però per onestà voglio anche sottolineare che nelle ultime 8 giornate prima di lazio-inter (in pratica dalla sconfitta di catania) l’Inter non ha mai giocato dopo la Roma , in 5 giornate ha giocato prima, quindi la Roma ha avuto questo vantaggio per 5 volte, nelle altre 3 hanno giocato in contemporanea. Ora, va bene che le ultime giornate, proprio in quanto ultime, sono le più decisive ma non è neanche corretto scatenare un putiferio mediatico l'unica volta che l'inter ha giocato dopo la roma.
allora, un conto è giocare sapendo già il risultato che fa si che ti venga più strizza o meno...

ma quella partita era un'altro discorso:
la lazio sapendo che era l'atalanta aveva perso ha potuto permettersi di perdere una partita in quanto quasi matematicamente salva!!!

volevo vedere se l'atalanta vinceva se la lazio e i tifosi si fossero comportati in egual modo!!!

quindi il discorso è di evitare che nelle ultime partite si possano fare calcoli del genere, e alla fine appunto bastano 5 partite (prima di esse non si ha la certezza matematica di nulla, quindi nessuno rischierebbe 3 punti così facilmente)

cmq una cosa è poco ma sicura, se per puro caso la lazio andrà in B goderò ancora di più che se l'inter perde il campionato
 
zazzu":zzh71c2j ha detto:
step'85":zzh71c2j ha detto:
Son d'accordo sul discorso della contemporaneità, però per onestà voglio anche sottolineare che nelle ultime 8 giornate prima di lazio-inter (in pratica dalla sconfitta di catania) l’Inter non ha mai giocato dopo la Roma , in 5 giornate ha giocato prima, quindi la Roma ha avuto questo vantaggio per 5 volte, nelle altre 3 hanno giocato in contemporanea. Ora, va bene che le ultime giornate, proprio in quanto ultime, sono le più decisive ma non è neanche corretto scatenare un putiferio mediatico l'unica volta che l'inter ha giocato dopo la roma.
allora, un conto è giocare sapendo già il risultato che fa si che ti venga più strizza o meno...

ma quella partita era un'altro discorso:
la lazio sapendo che era l'atalanta aveva perso ha potuto permettersi di perdere una partita in quanto quasi matematicamente salva!!!

volevo vedere se l'atalanta vinceva se la lazio e i tifosi si fossero comportati in egual modo!!!

quindi il discorso è di evitare che nelle ultime partite si possano fare calcoli del genere, e alla fine appunto bastano 5 partite (prima di esse non si ha la certezza matematica di nulla, quindi nessuno rischierebbe 3 punti così facilmente)
Condivido quasi nella sua interezza il tuo intervento, come ho già detto la contemporaneità sarebbe una buona soluzione, che però, va detto, si scontra inevitabilmente con gli interessi delle televisoni, per cui non sarà un risultato facile da ottenere.

zazzu":zzh71c2j ha detto:
cmq una cosa è poco ma sicura, se per puro caso la lazio andrà in B goderò ancora di più che se l'inter perde il campionato
..ma allora poi non scandalizziamoci se a roma i laziali tifano inter, eh...
 
step'85":19c7zkfu ha detto:
zazzu":19c7zkfu ha detto:
cmq una cosa è poco ma sicura, se per puro caso la lazio andrà in B goderò ancora di più che se l'inter perde il campionato
..ma allora poi non scandalizziamoci se a roma i laziali tifano inter, eh...

no, aspetta, io godrò se la lazio va in B x come si è comportata, ossia pensando di essere ormai salva si è permessa di perdere una partita senza giocare...ma il fatto è ke la certezza matematica di restare in A ancora non ce l'ha e se per puro caso dovesse perderle tutte e andare in B sarebbe proprio una bella lezione x come si sono comportati!!!!

io non tiferò MAI contro il milan solo x fare un dispetto all'inter!!!!
prima di tutto c'è il milan, poi ci sono le disgrazie altrui :asd)
 
zazzu":2spd588x ha detto:
prima di tutto c'è il milan, poi ci sono le disgrazie altrui :asd)
Beh ma vedi, per loro quest'anno erano rimaste solo le disgrazie altrui... :asd)

E poi penso che la rivalità cittadina di roma sia unica in italia; solo quella di torino si ci avvicina. Naturalmente io non vivo queste realtà per cui è solo un'impressione. Ma ti posso dire che la rivalità catania-palermo, che è praticamente a livello di derby cittadino, non porterebbe a tifare contro la propria squadra. Imho ovviamente :OK)
 
zazzu":3ovzpg2u ha detto:
io non tiferò MAI contro il milan solo x fare un dispetto all'inter!!!!
prima di tutto c'è il milan, poi ci sono le disgrazie altrui :asd)

Esempio:
Stagione qualsiasi 20xx/20xy, il Milan terzo sicuro in campionato ospita in casa la Juventus che è seconda ad un punto dall'Inter. L'Inter ha giocato nel pomeriggio ed ha perso malamente contro la Sampdoria 5-0 (è un esempio, fatemi sognare risultati impossibili :asd) ). Quindi la Juve battendo un Milan senza particolari motivazioni andrebbe primo e toglierebbe speranze definitivamente all'Inter. Tu vai allo stadio e tifi Milan come se fosse una finale di champions league.

Non ci credo nemmeno se ti vedo! :asd)
 
Eric Draven":nlbee2qb ha detto:
zazzu":nlbee2qb ha detto:
io non tiferò MAI contro il milan solo x fare un dispetto all'inter!!!!
prima di tutto c'è il milan, poi ci sono le disgrazie altrui :asd)

Esempio:
Stagione qualsiasi 20xx/20xy, il Milan terzo sicuro in campionato ospita in casa la Juventus che è seconda ad un punto dall'Inter. L'Inter ha giocato nel pomeriggio ed ha perso malamente contro la Sampdoria 5-0 (è un esempio, fatemi sognare risultati impossibili :asd) ). Quindi la Juve battendo un Milan senza particolari motivazioni andrebbe primo e toglierebbe speranze definitivamente all'Inter. Tu vai allo stadio e tifi Milan come se fosse una finale di champions league.

Non ci credo nemmeno se ti vedo! :asd)
allora, ti concedo che di certo non mi strappo le vesti se il milan perde, ma da qui a tifare per la juve ce ne passa!!!!

diciamo che tiferi cmq milan, ma nel caso perdesse avrei per lo meno la consolazione che anche l'inter ci ha rimesso!!!!

di certo, come detto, non tiferi juve, non applaudirei ad un gol della juve, non fischierei i miei giocatori se si impegnano ecc
 
TOTTI SEI UN ANIMALE!!! :handclap)

edit: per chi se lo fosse perso:
[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/uNe9kN8LrRk&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/uNe9kN8LrRk&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
 
il mondo del calcio va tutto al contrario... :sic)

settimana scorsa i tifosi della lazio si comportavano come se fossero interisti... tifando contro la loro squadra

ieri i giocatori della roma si comportavano come se fossero tifosi interisti... prendendo a calci balotelli :asd)
 
Top