M
MAD147
Guest
E menomale che s'era detto niente politica. Qua siamo arrivati alla cronaca "dei rossi" contro quella dei " destrorsi" tanto per fare una rapida summa. Ocio che vi tengo d'occhio tutti... 
MAD147":2888i68y ha detto:Ocio che vi tengo d'occhio tutti...![]()
fragman":34unki4k ha detto:MAD147":34unki4k ha detto:Ocio che vi tengo d'occhio tutti...![]()
Mentre accarezzi il tasto "Chiudi discussione" :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:scratch) :scratch)IVAN":1zccrugt ha detto:...sempre le SOLITE PROVOCAZIONI deI SOLITI soggetti!
IVAN":1g5zk5zj ha detto:...sempre le solite provocazioni dei soliti soggetti!
Vespa 2":1a70fu6a ha detto:L’America è sicuramente un grande Paese, sotto il profilo economico e, soprattutto, militare, ma dal punto di vista umano e civile non ha proprio nulla da insegnarci. E rattrista vedere i nostri politici e intellettuali, di destra ma anche di sinistra, guardare con simpatia e ammirazione all’America, come se noi europei, maestri di cultura e civiltà, noi europei, che abbiamo insegnato al mondo a camminare, non fossimo in grado sviluppare un nostro modello di società, ancorato ai nostri valori di umanità e di giustizia sociale, oltre il capitalismo e distante dal marxismo.
MAD147":3fckfbao ha detto:Hai un baracchino di chincaglieria anche tu?![]()
Deepboy":31w4xslo ha detto:IVAN":31w4xslo ha detto:...sempre le solite provocazioni dei soliti soggetti!
Non posso che quotarti Ivan! :OK)
M.
Sandro":1122svme ha detto:che tristezza di post che hai aperto deepboy :nono02)
cioè l'idea iniziale era buona, poi ha messo palesemente una sfilza di attacchi a organizzazioni di destra, così solo per pura e mera propraganda........................
bah per me nn ha senso un post del genere :tired)
Sandro":2ui79fo2 ha detto:che tristezza di post che hai aperto deepboy :nono02)
cioè l'idea iniziale era buona, poi ha messo palesemente una sfilza di attacchi a organizzazioni di destra, così solo per pura e mera propraganda........................
bah per me nn ha senso un post del genere :tired)
MAD147":3mjzcvj2 ha detto:Ragazzi, io ci provo ad essere buono e paziente, a non segarvi i topic subito. Ma qui su va costantemente off topic, è pieno di politica. In sostanza un'unica reiterata violazione del regolamento. Capisco una leggera e momentanea deviazione, una battutina, ma qua si è persa la misura. Se lo state facendo apposta per farmelo chioudere, risparmiate le energie e tempo mio e vostro e ditelo chiaro.
Quello di prima voleva essere l'ultimo avviso e ma vi sto facendo comunque anche quest'altro... O si continua su un binario costruttivo ed IT o ciao ciao... Fate vobis ma non dite che non vi ho avvisati...