Re: ti invito simo140cv
:sbav) :sbav) :sbav)
ely_82":2946gllg ha detto:ok???
:sbav) :sbav) :sbav)
ely_82":2946gllg ha detto:ok???
ely_82":1xlvc0de ha detto:ok???
ely_82":18co5j1a ha detto:ok???
Simo140cv":2k3s6khd ha detto:ely_82":2k3s6khd ha detto:ok???
:sgrat)
Non me ne volere ma sono costretto a declinare l'invito...sono fidanzato pure io :nod) ....e preferisco di MOLTO la mia ragazza :love) sotto ogni aspetto a partire da quello fisico :elio) .
:OK)
ely_82":2pptz0oi ha detto:ma mica mangiavo te.....
... mi ero scordata di scriverlo... a cena il menù nn eri te....
:asd) :asd)
p.s. ora smetto sennò divento OT nell OT....
ely_82":31av77hb ha detto:ma fidanzata....... quindi no cena......
:hone) :hone) :hone)Simo140cv":1n9khj3x ha detto:ely_82":1n9khj3x ha detto:ma mica mangiavo te.....
Anche xkè volevo vederti a mangiare 97 Kg di carne... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Manco Gaelazzi :magna) :asd)
147_tff_1975":2ukj06hm ha detto:Simo140cv":2ukj06hm ha detto:ely_82":2ukj06hm ha detto:ok???
Non me ne volere ma sono costretto a declinare l'invito...sono fidanzato pure io :nod) ....e preferisco di MOLTO la mia ragazza :love) sotto ogni aspetto a partire da quello fisico :elio) .
Hai sempre un tatto con le donne che un elefante in confronto è una carezza...
Xanto.net":2kqfdy52 ha detto:ely_82":2kqfdy52 ha detto:ma fidanzata....... quindi no cena......
e pecchè?? le fidanzate non mangiano??
ps: sarà l'avatar che manda in confusione, ma non ho ancora capito...
fidanzata o sposata....
lo fai apposta vero per mandarci tutti in :fuori) :fuori) :fuori)
:muaha) :muaha)
Simo140cv":1ybla5uz ha detto:147_tff_1975":1ybla5uz ha detto:Simo140cv":1ybla5uz ha detto:ely_82":1ybla5uz ha detto:ok???
Hai sempre un tatto con le donne che un elefante in confronto è una carezza...
Caro ma avevi detto che nn lodicevi a nessuno... ora lo sanno tutti :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:nono) :nono) :nono) Chiedi alla mia ragazza :nod)
E poi senza chiederlo....dovresti saperlo pure tu :elio) :ignore) :crepap)
Simo140cv":3jf81pum ha detto:Adesso metto una mia foto in perizoma e poi vediamo se qualcuno mi invita a cena :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ely_82":3jrtpwa9 ha detto:ma mica mangiavo te.....
Xanto.net":36c5fr04 ha detto:Simo140cv":36c5fr04 ha detto:Adesso metto una mia foto in perizoma e poi vediamo se qualcuno mi invita a cena :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
sarà mica quella mentre ti abbrustolisci al sole, su un lettino bianco che fa fatica a "contenerti"
:muaha) :muaha)
147_tff_1975":1zq53n4a ha detto:Hai sempre un tatto con le donne che un elefante in confronto è una carezza...
Xanto.net":2fa4eo1x ha detto:147_tff_1975":2fa4eo1x ha detto:Hai sempre un tatto con le donne che un elefante in confronto è una carezza...
non dirgli "Elefante" che poi si monta..... la testa!
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Simo140cv":euleievl ha detto:ely_82":euleievl ha detto:ok???