Il sindaco di Genova rifiuta di intitolare una via a Quattrocchi, mentre fa il ceppo a Giuliani

corvo84":2xr0osgn ha detto:
P.P.S. non avevo ancora visto il tuo nick... beh tu scommetto che il tatuaggio del corvo sulla spalla sinistra non ce l'hai però! :asd) :culo) :asd)

Chissà... :D
 
Miiiiiii che cattiveria!!!!!
Ma che v'ha fatto sto povero ragazzo?!?!
Dio nessuno di voi ha fatto stronzate nella vita???
Lui c'è anche morto, e se permettete non potete dire che non si poteva evitare!
Sia non andandoci, sia non sparando!

Quindi nessun colpevole nessun innocente!
Fine!


P.S. con quel chissà ci lasci la curiosità! :D
 
No, sono ancora qua che scrivo, non ho ancora fatto una stronzata, se quel che han fatto si può definire così, di quelle dimensioni.

Se do fuoco ad una persona è una stronzata o un crimine?

Ecco, per me assaltare dei Carabinieri con delle armi improvvisate ecc è un crimine.

Ogni tanto mi pare che si perda il senso della realtà, una stronzata può essere ubriacarsi ad una festa e non saper più tornare a casa fino al giorno dopo, non andare consapevolmente a certe manifestazioni.

La sua morte poteva essere benissimo evitata, in primis da lui stesso, se ne stava a casa e forse adesso era ancora al mondo.
Oppure ci andava e non faceva niente di quel che ha fatto, manifestava pacificamente se proprio ci teneva.

Lo sparo non è certo stato la cuasa, ma la conseguenza delle sue azioni, bastava pensarci bene prima di farlo.
Sembra che sia stato la vittima di un ragazzo che un giorno ha deciso che sarebbe andato a sparare ad un po' di gente per passare il tempo...

Quindi altrochè nessun colpevole e nessun innocente, il colpevole c'è stato eccome, e l'innocente pure secondo la giustizia, e poveraccio, si porterà quel ricordo per tutta la vita.
 
alk147":1dnwtky0 ha detto:
No, sono ancora qua che scrivo, non ho ancora fatto una stronzata, se quel che han fatto si può definire così, di quelle dimensioni.

Se do fuoco ad una persona è una stronzata o un crimine?

Ecco, per me assaltare dei Carabinieri con delle armi improvvisate ecc è un crimine.

Ogni tanto mi pare che si perda il senso della realtà, una stronzata può essere ubriacarsi ad una festa e non saper più tornare a casa fino al giorno dopo, non andare consapevolmente a certe manifestazioni.

La sua morte poteva essere benissimo evitata, in primis da lui stesso, se ne stava a casa e forse adesso era ancora al mondo.
Oppure ci andava e non faceva niente di quel che ha fatto, manifestava pacificamente se proprio ci teneva.

Lo sparo non è certo stato la cuasa, ma la conseguenza delle sue azioni, bastava pensarci bene prima di farlo.
Sembra che sia stato la vittima di un ragazzo che un giorno ha deciso che sarebbe andato a sparare ad un po' di gente per passare il tempo...

Quindi altrochè nessun colpevole e nessun innocente, il colpevole c'è stato eccome, e l'innocente pure secondo la giustizia, e poveraccio, si porterà quel ricordo per tutta la vita.

Mamma mia come ti quoto!!!
Sei da Pullitzer :up) :OK)
 
corvo84":3a8hbz7b ha detto:
Miiiiiii che cattiveria!!!!!
Ma che v'ha fatto sto povero ragazzo?!?!
Dio nessuno di voi ha fatto stronzate nella vita???
sinceramente vedo una ENORME differenza fra fare una stronzata giovanile e assaltare armati una camionetta dei carabinieri :smokin)
 
Evvai con il buonismo...

e poi ci lamentiamo che in Italia non c'è giustizia e certezza della pena, se in molti pensano che giuliani sia solo un poveri rgazzo un pò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che si è "solo" permesso di buttare in faccia ad un carabiniere un estintore allora ci meritiamo tutti di essere derubati e violentati in casa perchè per lo stesso identico principio loro sono solo delle povere persone che non hanno da mangiare e che trombano poco!!!! :vomito) :vomito) :vomito)

L'Italia come tutti i paesi ha la polizia e la magistratura nonchè le leggi che si merita,andiamo pur avanti così tanto prima o poi arriva la Sciaria(perdonatemi se non l'ho scirtto come si deve), la legge islamica a mettere a posto tutto.

Giuliani? Quattrocchi....?? non certo eroi, ci sono uomini che sono molto più patrioti di loro che sono morti: Vigili del Fuoco, Soccorritori, Poliziotti e Carabinieri....certamente molto più eroi loro in patria che questi due personaggi prestati alle campagne politico-elettorali.

ad maiora a tutti
 
squalettoge":338b984c ha detto:
penso che nn sapra mai nessuno su come sono andate le cose idem x i fatti della scuola diaz che x molto altro... x ora di certo ci sono le foto che tutti abbiamo visto tutti poi da li a tirare conclusioni sicure ne passa di acqua sotto i ponti.. con cio nn giustifico nessuno dei 2

Una coa a cui terrei, visto anche che è stato spappolato ils etto nasale a una carissima amica, non confondiamo la diaz (un massacro senza senso alcuno a scopo punitivo/mediatico di poveri cristi che stavano li a dormire) con un "protestante" che con altri 200 assalta con tutto cosa trova 2 poveri cristi (Siano o no CC per me non deve centrare nulla) che stavano li per sbaglio, li massacra gli rompe i vetri dell'auto li fa sanguinare e li ferisce, in questo caso io lo ribadisco sarei stato il primo a prendere la mira e seccare il primo che mi veniva a tiro e anche il secondo forse....quella è legittima difesa da un'attacco barbarico che nulla centra col protestare contro i fatti base della protesta che aveva o avrebbe dovuto avere il G8, su questa sostanziale diferenza ci terrei personalmente visto che conoscevo 4 persone di quelle nella diaz e la loro unica colpa è studiare psicologia a GE e essere giornalisti inerba per il resto stanno ai BB i afcinoriosi in genere come io sto platinette.
 
Solo una domanda: ma se Carlo Giuliani anzichè un no-global fosse, che so, di Forza Nuova, gli si sarebbe dedicato un ceppo, una piazza, una via?

Meditate gente, meditate...
 
Tigre 147":28y5y5eg ha detto:
Solo una domanda: ma se Carlo Giuliani anzichè un no-global fosse, che so, di Forza Nuova, gli si sarebbe dedicato un ceppo, una piazza, una via?

Meditate gente, meditate...

Sarebbe successo un macello, cortei, manifestazioni, girotondini, assalti a sedi di forza nuova ecc ecc ecc...ma è ovvio, siamo in un paese democratico dove la libertà di pensiero viene al primo posto!

Lo so cosa intendi dire, e ti capisco in pieno! :OK)
 
Top