Il ruggito più bello....

In maniera assoluta, spaziando all'intero panorama automobilistico, io penso che il sound più bello sia quello del V10 della Carrera GT :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-2-juvfMG8k" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
 
Certo, il v10 LeMans ha un suono unico..

Come unico è il suono della F355 :hail)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-sm7arJ5E_0" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
 
TwiNSparK88":3fr1bqbs ha detto:
presta":3fr1bqbs ha detto:
ma non si parlava di alfa con il sound + bello? :confusbig)

Si ma io e Marco, al solito, ci siamo spostati su altri marchi :rotolo)
Non esiste solo Alfa

Poi ormai erano stati detti tutti i modelli con sound degno di nota.
Anche se nessuno mi pare abbia menzionato la giulia GTA :hail) :hail) :hail)

http://it.youtube.com/watch?v=FPADQCoS1-w
 
TwiNSparK88":wkji50d8 ha detto:
presta":wkji50d8 ha detto:
ma non si parlava di alfa con il sound + bello? :confusbig)

Si ma io e Marco, al solito, ci siamo spostati su altri marchi :rotolo)
Non esiste solo Alfa

si ma se il topic è stato aperto per le alfa rimaniamo in tema, altrimenti è il bordello!
 
Marco22":16wczpye ha detto:
TwiNSparK88":16wczpye ha detto:
presta":16wczpye ha detto:
ma non si parlava di alfa con il sound + bello? :confusbig)

Si ma io e Marco, al solito, ci siamo spostati su altri marchi :rotolo)
Non esiste solo Alfa

Poi ormai erano stati detti tutti i modelli con sound degno di nota.
Anche se nessuno mi pare abbia menzionato la giulia GTA :hail) :hail) :hail)

http://it.youtube.com/watch?v=FPADQCoS1-w

:hail)
 
presta":1yte3e3v ha detto:
TwiNSparK88":1yte3e3v ha detto:
presta":1yte3e3v ha detto:
ma non si parlava di alfa con il sound + bello? :confusbig)

Si ma io e Marco, al solito, ci siamo spostati su altri marchi :rotolo)
Non esiste solo Alfa

si ma se il topic è stato aperto per le alfa rimaniamo in tema, altrimenti è il bordello!

Mi piace il bordello :rotolo)
 
TwiNSparK88":3ua86bja ha detto:
presta":3ua86bja ha detto:
TwiNSparK88":3ua86bja ha detto:
presta":3ua86bja ha detto:
ma non si parlava di alfa con il sound + bello? :confusbig)

Si ma io e Marco, al solito, ci siamo spostati su altri marchi :rotolo)
Non esiste solo Alfa

si ma se il topic è stato aperto per le alfa rimaniamo in tema, altrimenti è il bordello!

Mi piace il bordello :rotolo)

pure a me se non se paga! :lol:
 
Top