Il ruggito più bello....

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Secondo voi il ruggito più bello che l'alfa ha avuto...su quale auto era presente???

Secondo me sull'Alfa 33, un ruggito secco, diciamo che l'ultima car che oggi attualmente ha quel ruggito è la 156 (come macchina più moderna) mentre sulla 147 e company si sentono ruggiti "elettronici", fischi, variatori di fase ecc....

Dai, ditem la vostra!
 
Quello della 33 1.7 cat è bellissimo,ma penso che quello del busso 3.2 GTA è inarrivabile ;)
Se poi andiamo a ritroso tutte le alfa avevano un gran suono.
Indimenticabile per me,quello della Giulia 1.3 junior che passa ogni tanto davanti casa mia e della 75 3.0 v6 : che aveva uno nella mia via :worship)
 
nitrous":3iyunsww ha detto:
io non ho sentito tanti rombi alfa ma mi piace tantissimo quello della 75 !

In famiglia abbiamo avuto la 1.8i.e e devo dire che come sound era bellissima :love) :love) Secondo me è stata l'ultima vera alfa :mecry)

:alfa) :alfa) RIVOGLIAMO LA TRAZIONE POSTERIORE!!!!! E SE VI AVANZA QUALCOSA UN Pò DI QUALITA' IN PIU'!!! :alfa) :alfa)
 
Marco22":3hf3rjtk ha detto:
fillojtd":3hf3rjtk ha detto:
massmo_it_it":3hf3rjtk ha detto:
75 turbo america....sound pazzesco...
non compete assolutamente con il V6 :love)
il suono più bello?sicuramente quello dei jtd :asd)

Vero,ma come ogni motore aspirato che si rispetti il suono è migliore di uno turbo ..

LA 75 turbo America è il fascino più che altro :OK)
diciamo che sono i 2 cilindri in più a fare la differenza
 
fillojtd":goeqohb4 ha detto:
Marco22":goeqohb4 ha detto:
fillojtd":goeqohb4 ha detto:
massmo_it_it":goeqohb4 ha detto:
75 turbo america....sound pazzesco...
non compete assolutamente con il V6 :love)
il suono più bello?sicuramente quello dei jtd :asd)

Vero,ma come ogni motore aspirato che si rispetti il suono è migliore di uno turbo ..

LA 75 turbo America è il fascino più che altro :OK)
diciamo che sono i 2 cilindri in più a fare la differenza

Si in questo caso magari,ma tra un v8 biturbo e un v8 aspirato ad esempio,io preferisco comunque quest'ultimo ;)
 
Io ricordo quello della mitica Lancia Delta trazione integrale..!
Avevo 8 anni ma appena lo sentivo mi affacciavo anche se fuori c'era un freddo da morire!!
 
Top