Il ritorno Galli

fillojtd":3hazzw0q ha detto:
uppo questa discussione per mettere i video del trionfo di gigi galli al memorial bettega del motorshow di bologna :hail)
http://www.quattroruote.it/motorshow/index_webtv1.cfm

io c'ero!!!!
ero sulle tribune del motor show a tifare gigi e lui non ha deluso i suoi tanti tifosi!!! che stanno aspettando di rivederlo presto cn una macchina ufficiale!! :nod)

Anche quest'anno sembra che Galli resterà a piedi, ha perso anche l'appoggio della Pirelli che lo avevo aiutato fino ad ora... Ormai tutte le squadre hanno già i loro piloti, rimangono solo le 307 ma senza soldi non si corre... :KO)
A questo punto spero di vederlo almeno in qualche campionato minore tipo CIR o IRC... magari sulla GPunto!

Sainz":3bdn2o08 ha detto:
Anche quest'anno sembra che Galli resterà a piedi, ha perso anche l'appoggio della Pirelli che lo avevo aiutato fino ad ora... Ormai tutte le squadre hanno già i loro piloti, rimangono solo le 307 ma senza soldi non si corre... :KO)
e la possibilità del secondo team prodrive subaru che si sentiva tempo fà??
A questo punto spero di vederlo almeno in qualche campionato minore tipo CIR o IRC... magari sulla GPunto!
piuttosto che niente spero anche io di vederlo correre su una grande punto cmq è davvero un peccato perchè Galli è un pilota che mi piace tantissimo e secondo me su un'auto valida farebbe ottimi risultati basta vedere con la 307 cos'ha fatto :OK)

Sainz":3fj2s9bl ha detto:
Per il secondo team subaru non si è più saputo nulla, credo quindi che fossero solo voci...
sembravano abbastanza veritiere visto che hp visto foto di galli che gironzolava nel team subaru tempo fà...speriamo bene sarebbe un'ottima occasione

Ragazzi ci sono voci abbastanza concrete di Gigi in Svezia con la Xsara WRC della PH Sport.

Fra qualche giorno si saprà di più, incrociamo le dita...

306 Maxi":jnju2cop ha detto:
Ragazzi ci sono voci abbastanza concrete di Gigi in Svezia con la Xsara WRC della PH Sport.

Sarà gestita dall'Astra come quando la guidava Gardmeister?
Speriamo che riesca a mettere insieme un programma da almeno 7-8 gare...
Ormai per il Montecarlo niente da fare, in Svezia dovrebbe essere iscritto, aspettiamo la conferma...

Sainz":rrh6xngb ha detto:
Sarà gestita dall'Astra come quando la guidava Gardmeister?
Speriamo che riesca a mettere insieme un programma da almeno 7-8 gare...
Ormai per il Montecarlo niente da fare, in Svezia dovrebbe essere iscritto, aspettiamo la conferma...
Non lo so se sarà gestita dall'Astra, ma non credo.
Comunque per ora sono solo voci, Gigi compare nell'elenco iscritti perchè poi sarebbero scaduti i termini dell'iscrizione, ma al momento non si sa nient'altro di preciso. Speriamo che nei prossimi giorni arrivi una conferma, possibilmente di un bel programma di almeno 7-8 gare europee: sono convinto che con quella macchina Gigi metterebbe tanti in riga... :asd)

Venite al Gigi Galli Fan Day a Livigno, il 13-14 gennaio che ci divertiamo!
http://www.gigigalli.com/fanday.htm

306 Maxi":2wijobqy ha detto:

speriamo bene sarebbe un'ottimo opportunità per mettersi in luce con una xsara anche se non ne avrebbe bisogno ma ormai si sà corre solo la gente che ha i soldi :KO)

Ecco le parole di Gigi in un'intervista ad una radio:

"Oggi era l’ultimo giorno in cui potevamo iscriverci ai rally di Svezia e Norvegia, ma non è certo che correremo. Sono, tuttavia, piuttosto fiducioso di poter correre in Svezia con la Xsara WRC", ha dichiarato il pilota valtellinese ai microfoni di Crash.net Radio.

"Al momento stiamo cercando di costruire un mini-programma, magari di otto gare, anche se nulla è confermato al 100%. Spero di usare la Citroen della PH Sport, sebbene gestita in gara da un team italiano, mi supporteranno a livello logistico e mi aiuteranno ad organizzare tutto".

Quindi SE la cosa va in porto sarà proprio l'Astra Racing (che tra l'altro è a pochi km da casa mia) a supportare Gigi.
Speriamo bene, oltre che un pilota veloce e spettacolare è anche una persona simpaticissima e umile (cosa rara di questi tempi...), nonchè un amico, per cui mi dispiacerebbe vederlo a piedi...

Ciao ;)

Speriamo che il tutto venga confermato... :elio)
La Xsara è una grande macchina, però c'è da ricordare che quest'anno oltre alle C4, alle Impreza e alle Ford ufficiali ci sono altre 4-5 Focus 2006 e le Xsara 2006 di Stohl e Carlsson, sarà davvero dura per Galli mettersi in luce, ma sicuramente ci farà divertire!!!! :spiaggia)

306 Maxi":li6bd8y7 ha detto:
Quindi SE la cosa va in porto sarà proprio l'Astra Racing (
Ciao ;)
se è gestita dall'astra l macchina sarà sicuramente ottima!!quando penso al suo magazzino ricambi ex abarth mi viene la pelle d'oca :?: io che sono un folle amante delle delta....

E' ufficiale: Gigi correrà in Svezia e in Norvegia con la Xsara WRC di PH Sport, probabilmente gestita dall'Astra, supportato da Pirelli che ovviamente fornirà anche le gomme. :OK) :)

Dopodichè si sta discutendo di proseguire il programma con altre 6 gare, ma è ancora tutto da definire e in parte dipenderà dai risultati dei primi 2 rally.

Purtroppo come al solito Gigi non avrà occasione di testare per bene la macchina, per cui si dovrà adattare in gara a questa WRC per lui nuova, e soprattutto bisognerà vedere come si comporterà con le Pirelli, visto che finora la Xsara ha sempre montato Michelin e non ci sono quindi dati a cui fare riferimento.

In ogni caso si tratta di un'ottima notizia, che festeggeremo domani e domenica a Livigno al Fan Day. Le iscrizioni si sono ufficialmente chiuse il 10, ma se qualcuno di voi è interessato a venire non ci sono problemi, potete ancora iscrivervi...

Ciao ;)

Sono molto felice :OK) , anche se purtroppo per lui ancora una volta dovrà correre senza test alle spalle, con una macchina nuova per lui e con la pressione di dover dimostrare tutto il suo valore in due gare senza possibilità di sbagliare...
Forza Galli!!!

Sainz":1vyz58kp ha detto:
La Xsara di Galli sarà gestita dalla Aimont!!
Correrà almeno 8 gare!
Sono tornato ora dalla festa a Livigno, Gigi ha appunto detto che la gestione sarà affidata all'Aimont e non all'Astra come si pensava.
Era davvero molto contento...
Credo che dopo la prima gara in cui magari dovrà adattarsi un pò, dopo potrà togliersi delle belle soddisfazioni...

Questa sarà la livrea della Xsara, presentata alla festa; scusate per la qualità ma la foto è fatta con il cellulare in condizioni di poca luce, oltre che ad un'ora in cui il tasso alcolico era già ampiamente oltre i limiti... :asd) :asd)

xsaragigipe4.jpg

Ciao ;)