Il ritorno Galli

Gheroppa

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
6,297
0
36
SaavooounnaaaAAAaa
Dovevo fare sto post....
a lato di quanto ammiri questa persona dal punto di vista umano e indubbiamente dal punto di vista professionale è ITALIANO e di sti tempi non vuol dire poco :)
Dunque il ritorno sarà su una 207 WRC praprata e allestita dalla gaffs gaffs diciamo...sponsorizzato da pirelli ;) vedremo il galletto cosa saprà fare, sperando sempre che la sfiga che lo accompagna stavolta inciampi da qualche parte :|
Ahhhhh fanculo mitsu, melo scordavo ;)
 
grande gigi...livignasco doc...e come tutti i livignaschi grandi persone con grandi p....e!!!!!
 
grande gigi galli con un ottimo nono posto al tour de corse!!considerando che aveva un macchina nuova e le pirelli sembrano nettamente inferiori alla concorrenza vedendo la prestazione della subaru di solberg arrivata dodicesima :?:
17067a.jpg
 
Non scopriamo solo ora il Gigi nazionale,pilota di gran talento e molto simpatico,sempre disponibile con il pubblico.L'anno scorso in Grecia,durante la prova spettacolo,è stato il pilota in assoluto più applaudito.
Se solo avesse a disposizione mezzi più competitivi.
 
stefandan":3ozdzp92 ha detto:
Non scopriamo solo ora il Gigi nazionale,pilota di gran talento e molto simpatico,sempre disponibile con il pubblico.L'anno scorso in Grecia,durante la prova spettacolo,è stato il pilota in assoluto più applaudito.
Se solo avesse a disposizione mezzi più competitivi.
quoto davvero un grande e speriamo che un giorno riesca a raggiungere la vetta della classifica :OK)
 
eh chi è che lo scopre oggi? io lo vedo dal trofeo 500 e opel corsa LoL
solo che ora ho fatt un post per sottilineare che nonostante la sfiga inumana della mitsu (che poi nell'ambiente si sapeva da mesi...ma va beh) ora ha la possibilita di fare qualcosina.
Galli è IMHO uno dei pochi veri talenti in ITA che possa battersi con i grandi guru del world....
 
Gheroppa":terpcct6 ha detto:
eh chi è che lo scopre oggi? io lo vedo dal trofeo 500 e opel corsa LoL
solo che ora ho fatt un post per sottilineare che nonostante la sfiga inumana della mitsu (che poi nell'ambiente si sapeva da mesi...ma va beh) ora ha la possibilita di fare qualcosina.
Galli è IMHO uno dei pochi veri talenti in ITA che possa battersi con i grandi guru del world....
quoto :OK) solo che le gomme pirelli sembrano inferiori alla concorrenza :( speriamo bene :OK)
 
diciamo meglio una cosa per le gomme pirelli: pirelli sviluppava le gomme con subaru quindi le gomme vanno perfettamente su subaru e bene su altre auto. quest'anno subaru ha sbagliato completamente l'evoluzione dell'impreza. non è affidabile non ha prestazione e solberg si sta rompendo le palle. loeb quest'anno pensava a una stagione di transizione e invece viene fuori che magari vince anche questo mondiale. per transizione non intendo lottare nelle retrovie ma certo non vincere tutto quello che ha vinto. si pensava che il duello fosse ristretto a ford con gronholm e a subaru con solberg. ma le cose sono andate diversamente per ora.
cmq galli è un grande. la peugeot che gli è stata affidata è interamente pagata da pirelli per dimostrare che le gomme italiane non fanno così schifo come si pensa ma le cause degli scarsi risultati di quest'anno va ricercata altrove (vedi subaru)
 
147jtd-TI":1cvb3oyq ha detto:
diciamo meglio una cosa per le gomme pirelli: pirelli sviluppava le gomme con subaru quindi le gomme vanno perfettamente su subaru e bene su altre auto. quest'anno subaru ha sbagliato completamente l'evoluzione dell'impreza. non è affidabile non ha prestazione e solberg si sta rompendo le palle. loeb quest'anno pensava a una stagione di transizione e invece viene fuori che magari vince anche questo mondiale. per transizione non intendo lottare nelle retrovie ma certo non vincere tutto quello che ha vinto. si pensava che il duello fosse ristretto a ford con gronholm e a subaru con solberg. ma le cose sono andate diversamente per ora.
cmq galli è un grande. la peugeot che gli è stata affidata è interamente pagata da pirelli per dimostrare che le gomme italiane non fanno così schifo come si pensa ma le cause degli scarsi risultati di quest'anno va ricercata altrove (vedi subaru)
lo spero veramente :OK) vediamo se galli nella prossima prova avrà preso confidenza con la 307
 
147 veramente a voce di una persona che le gare del wrc le segue tutte e molto ...da vicino, le pirelli qualche problema lo hanno, spesso prima delle gare diventano pazzi per provarle tutte li sul momento :| però è senza dubbio che quest'anno sulla subby abbiano incasinato le cose oltre misura, cosi come IMHO è chiaro che loeb rivince il titolo, salvo qualche outing strano di qualcuno, ma non vedo di certo la subby i uqesta posizione :|

galli è indubbiamente un grande, con una bella sfiga :) ma un grande...
mi risulta che oltre alla pirelli dietro il "prestito" ci sia N-technologies, ma orami son dietro tutto loro :)
 
guarda che io non dicevo che la pirelli è la migliore gomma in assoluto ma che ha un livello reale di competitività molto più alto di quello che la subaru ha mostrato.
un esempio:
poniamo che subaru + pirelli prenda da citroen + bfgoodrich 2 secondi al km (sono dati sparati a caso). mezzo secondo sarà da imputare alle gomme e 1.5 alla macchina. la pirelli in certe condizioni è inferiore ma non straperde il confronto con bfgoodrich
 
grande galli in argentina è un missile per ora è quinto ma fino a ieri era quarto
WRC - Argentina, Dopo SSS 1-2: 40.000 in delirio per il WRC

28/04/2006 - 09:32 – Nella splendida cornice dello Stadio di calcio di Cordoba si sono svolte le prime due prove speciali del Rally d’Argentina; ad assistere alle evoluzioni dei top driver del Mondiale Rally sono state stimate qualcosa come 40.000 persone sugli spalti.

Subito è lotta, con il terzett dei favoriti racchiuso in poco più di due secondi; Marcus Gronholm, al volante della sua Ford Focus WRC, si è aggiudicato le prime due prove speciali del rally, segnando il tempo di 4 minuti, 52 secondi e 8 decimi, anticipando di 1 secondo e 8 decimi il norvegese della Subaru, Petter Solberg, il quale sembra rinato in terra sudamericana dopo le opache prestazioni sull’asfalto. Segue quindi a 2 secondi e 4 decimi il francese della Kronos-Citroen, Sebastien Loeb, in coabitazione con il secondo pilota Ford Mikko Hirvonen.

Grande prova fornita anche dall’italiano Gigi Galli, bravo con la Peugeot 307 WRC gommata Pirelli, che anticipa i due ben più decorati piloti dell’OMV Peugeot Norway, Manfred Stohl (sesto) ed Henning Solberg (nono).

Tra i due portacolori della multinazionale petrolifera tedesca troviamo Xavier Pons con la seconda Xsara con i colori ufficiali, attardata di 5 secondi e mezzo, e, con tempo aex-equo, la seconda Subaru di Chris Atkinson.
Completa la top dieci il giovane pilota della Stobart Matthew Wilson.

WRC - Argentina, Classifica dopo SSS 1-2
01. Marcus Gronholm - Ford - 04:52.8
02. Petter Solberg - Subaru - 04:54.6 - +01.8
03. Sebastien Loeb - Citroën - 04:55.2 - +02.4
04. Mikko Hirvonen - Ford - 04:55.2 - +02.4
05. Gigi Galli - Peugeot - 04:56.5 - +03.7
06. Manfred Stohl - Peugeot - 04:58.0 - +05.2
07. Xavier Pons - Citroën - 04:58.3 - +05.5
08. Chris Atkinson - Subaru - 04:58.3 - +05.5
09. Henning Solberg - Peugeot - 04:59.3 - +06.5
10. Matthew Wilson - Ford - 05:00.0 - +07.2


mentre ieri era addiritura secondo
WRC - Argentina, Shakedown: Galli alla grande, Solberg al top

27/04/2006 - 23:32 – Solberg è tornato. Proprio così, il norvegese della Subaru è rinato. Dopo il buio della Catalogna e della Corsica.
Nel breve crono ricavato nella zona di La Calera (più a sud rispetto alla location individuata inizialmente) la Subaru di Solberg ha svettato con i suoi 2 minuti, 4 secondi e 9 decimi, davanti di 4 decimi al nostro Gigi Galli, che già scalda la sua Peugeot 307 WRC in livrea Pirelli.
Terzo è Marcus Gronholm, già a suo agio con la Ford Focus WRC06, mentre al quarto posto si piazza Chris Atkinson, che accusa mezzo secondo dal finnico dell’Ovale Blu.
Seguono le due Peugeot dell’OMV Peugeot Norway: Manfred Stohl, alla 100esima partecipazione nel WRC, è quinto, ad un decimo c’è Henning Solberg, di ritorno dopo una lunga pausa.
Chiudono la top dieci Daniel Sordo, l’idolo locale Luis Perez Companc, il giovane Hirvonen con la seconda Focus ufficiale ed il leader di campionato Sebastien Loeb.

WRC - Argentina, Tempi Shakedown
01. Petter Solberg 2:04.9
02. Gigi Galli - Peugeot - 2:05.3
03. Marcus Gronholm - Ford - 2:06.3
04. Chris Atkinson 2:06.8
05. Manfred Stohl - Peugeot - 2:06.9
06. Henning Solberg - Peugeot - 2:07.0
07. Daniel Sordo 2:08.0
07. Luis Perez Companc - Ford - 2:08.0
09. Mikko Hirvonen - Ford - 2:08.1
10. Sebastien Loeb - Citroen - 2:08.8


da racingworld.it
 
super galli terzo dietro a loeb e solberg in argentina :OK) :X) :X) :X) :A) :A) :A)
30/04/2006 - 17:42 – Sebastien Loeb continua la sua marcia verso la sua quarta vittoria consecutiva. Una marcia trionfale, che andrà a concludersi con le due superspeciali in diretta televisiva su Eurosport (a partire dalle ore 18:05 sul canale 210 di Sky).
Uno scatenato Petter Solberg continua a macinare tempi record, facendo lo scratch nella speciale di El Condor, ma il suo distacco è ancora di circa 30 secondi. Si dovrà accontentare di un secondo posto comunque prezioso e importante.
Gigi Galli si stabilizza al terzo posto e non prende rischi, ma deve stare attento agli attacchi di Manfred Stohl, in rimonta.

WRC - Argentina, Classifica dopo la PS20
01. Sebastien Loeb - Citroen - 04:02:01.4
02. Petter Solberg - Subaru - 04:02:34.3 - +32.9
03. Gigi Galli - Peugeot - 04:05:20.8 - +03:19.4
04. Manfred Stohl - Peugeot - 04:05:36.9 - +03:35.5
05. Henning Solberg - Peugeot - 04:06:33.8 - +04:32.4
06. Daniel Sordo - Citroen - 04:07:33.6 - +05:32.2
07. Chris Atkinson - Subaru - 04:07:34.7 - +05:33.3
08. Luis Perez Companc - Ford - 04:12:32.8 - +10:31.4
09. Matthew Wilson - Ford - 04:12:35.8 - +10:34.4
10. Marcus Gronholm - Ford - 04:16:13.3 - +14:11.9
 
Top