esatto.... :jolly)economo29":2up0sqy6 ha detto:dai saturno è meglio carnalmente :crepap)
esatto.... :jolly)economo29":2up0sqy6 ha detto:dai saturno è meglio carnalmente :crepap)
no per ora...ma ho sotto un paio di punzelle...devo scegliere quale... :jolly)economo29":28d5iy65 ha detto:dai ..... saturno ma te sei zitato ?
Saturno147":3caq4ce4 ha detto:no per ora...ma ho sotto un paio di punzelle...devo scegliere quale... :jolly)economo29":3caq4ce4 ha detto:dai ..... saturno ma te sei zitato ?
Saturno147":l27biga3 ha detto::asd) be si..quando si e' troppo belli come me..e' normale ke si deve scegliere... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
damicochris":1o5p7n6z ha detto:Saturno147":1o5p7n6z ha detto::asd) be si..quando si e' troppo belli come me..e' normale ke si deve scegliere... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ma vai :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)
Saturno147":cwkt6z02 ha detto::asd) be si..quando si e' troppo belli come me..e' normale ke si deve scegliere... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cuoresportivo86":228uyzq2 ha detto:Posso aggiungermi alla lista??![]()
![]()
![]()
Sono innamorato pazzo della mia lei :love) :love) :love) :love)
Buonasera...hiperhydrosis":3cvyp5je ha detto:salve...ci sono di nuovo dopo tanto tempo ...
vedo he gira tutto bene nel regno dell'ammmmmmmmoreeeeeeeeeeee
:love) :love) :love)
Lilly80":2j36ugco ha detto:Mah...io niente...
mi rilasso un po... :asd)
azz..e come fai a resistere???? :asd)economo29":32dufo4i ha detto:Ragazzi io stasera ho festeggiato con il mio Orsetto 4 anni e 1/2 fatti il 9 Maggio, cena romantica a casa :color) :X)