il ratatest sul consumo 22km/l

Kontorotsui":300xf7w3 ha detto:
Giascarcio":300xf7w3 ha detto:
che bello voi che avete il Diesel... io ho una 1.6 T.S. 120... :mecry2) e oggi ho fatto Torino-Rimini con una media di 8.9km litro... e andavo tranquillo, vale a dire 130normale e 140 o poco più nei sorpassi... :mecry)

Con la benza a 1.35 euro c'e' da morire... :splat)
Mi lamento io che faccio sempre sui 14km/l e in autostrada arrivo anche a 15/16...

gia... è uno schifo.. quasi 3000 vecchie lire per fare 15km.. converrebbe di piu un cammello probabilmente! Almeno non ci paghi bollo e assicurazione....

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

il bello è che anke con il gas il risparmio nn è più così grande...che triste...
e pensare che ogni volta che schiaccio il pedale e sento il motore che rugge è una emozione bellissima che però ha sempre un retrogusto amaro...quella dannata lancetta a sinistra che scente sempre più...un attimo prima era in linea con quella della temperatura fissa a 90 e dopo una accellerata la vedi giù più inclinata verso il basso...tutto in pochi secondi... :mecry)

Cmq apparte questo qualcuno mi sa dire i consumi medi del 2000T.S. , perchè alla fine mi sa tanto che era più conveniente prender quello, in rapporto prestazione consumo....