Il primogenito più intelligente del fratello minore

Io credo che tutte le persone siano intelligenti (come si legge anche nel vocabolario intelligenza=la facoltà intellettiva, propria dell'uomo).

La differenza è nell'intelligenza intesa come capacità di comprendere, di intendere a fondo una cosa
 
aggiungerei la forza di volontà di una persona...A mio parere determinante in tutto! :OK)
 
Zoddo":c1u78ls8 ha detto:
aggiungerei la forza di volontà di una persona...A mio parere determinante in tutto! :OK)

La forza di volontà mai manchi!!!! Però io la vedo più come una caratteristica "fisica" non intellettiva
 
Secondo me è una boiata colossale, io prenderei a cinghiate questi scienziati e ricercatori che perdono tempo quando ci sarebbero cose più utili sulle quali scienziare e ricercare :mad2) :mad2)
 
fragman":7ql8ichw ha detto:
Secondo me è una boiata colossale, io prenderei a cinghiate questi scienziati e ricercatori che perdono tempo quando ci sarebbero cose più utili sulle quali scienziare e ricercare :mad2) :mad2)

E' possibile. Dovresti fare scorta di cinghie perchè c'è tanta gente che perde tempo in "boiate" :D :D :D :D :D :D
 
erikuzza":2ml2h62p ha detto:
pyro":2ml2h62p ha detto:
Dipende moltissimo dalle situazioni!

Ho un paio di amici\amiche che quando andavamo a scuola erano delle vere e proprie capre, non perchè non studiavano ma perchè proprio non ci arrivavano......e l'esame di stato lo ha dimostrato!

ora quelle persone vanno all'università e fanno scintille.........questi sono i misteri della vita!! :shrug03)

Ho conosciuto anche io persone che all'Università andavano benissimo poi le sentivi parlare e c'era da mettersi le mani nei capelli.
Ci sono diverse persone che studiano a memoria e questo spesso basta per andare bene all'università.
Questo però non vuol dire che siano persone intelligenti, anzi....

Anche questo è vero! Quoto anche le altre tue risposte!! :OK)
 
soloalfa":dlx7w0mc ha detto:
fragman":dlx7w0mc ha detto:
rispondo a tutti e due, ma non con tono polemico ;)

Da ignorante la prima cosa che mi viene in mente è questa: Ricerca sul Cancro

Ah ok...sei serio...scusa per il disturbo torno dopo... :asd)

Ma no asu, ho avuto un momento di lucidità.. :elio)

detto questo.. io sono secondogenito :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
fragman":393yugwt ha detto:
soloalfa":393yugwt ha detto:
fragman":393yugwt ha detto:
rispondo a tutti e due, ma non con tono polemico ;)

Da ignorante la prima cosa che mi viene in mente è questa: Ricerca sul Cancro

Ah ok...sei serio...scusa per il disturbo torno dopo... :asd)

Ma no asu, ho avuto un momento di lucidità.. :elio)

detto questo.. io sono secondogenito :rotolo) :rotolo) :rotolo)

pure io...bè allora che aspettiamo a mandare in vacca il forum?? :rotolo)
 
fragman":3gjkvm8q ha detto:
rispondo a tutti e due, ma non con tono polemico ;)

Da ignorante la prima cosa che mi viene in mente è questa: Ricerca sul Cancro

Nessuna polemica :)
Mi pare che la ricerca sul cancro stia proseguendo, così come tante altre (anche se purtroppo i fondi non sono quanti dovrebbero).
Ci sono ricerche diverse, quelle che servono per scoprire nuovi metodi per sconfiggere le malattie e quindi aiutare l'uomo dal punto di vista medico. Altre ricerche sono rivolte ad altri ambiti (che potrebbero essere viste come delle boiate e magari alcune lo sono davvero, non lo nego!) ma servono per spiegare e scoprire cose diverse.
 
soloalfa":qg7uxvdc ha detto:
fragman":qg7uxvdc ha detto:
soloalfa":qg7uxvdc ha detto:
pure io...bè allora che aspettiamo a mandare in vacca il forum?? :rotolo)

minchia TUTTO il forum? difficilino, ma fino alle 17.30 possiamo provarci :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ahah...chiama quel cupiu di Diurno e avverti quel fascistone di Yugs... :lol:

aspetta, passa di qua: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=68979

P.S. Diurno non c'è e yugs credo stia lavorando..nel caso arriva da solo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
erikuzza":19ebvtht ha detto:
fragman":19ebvtht ha detto:
rispondo a tutti e due, ma non con tono polemico ;)

Da ignorante la prima cosa che mi viene in mente è questa: Ricerca sul Cancro

Nessuna polemica :)
Mi pare che la ricerca sul cancro stia proseguendo, così come tante altre (anche se purtroppo i fondi non sono quanti dovrebbero).
Ci sono ricerche diverse, quelle che servono per scoprire nuovi metodi per sconfiggere le malattie e quindi aiutare l'uomo dal punto di vista medico. Altre ricerche sono rivolte ad altri ambiti (che potrebbero essere viste come delle boiate e magari alcune lo sono davvero, non lo nego!) ma servono per spiegare e scoprire cose diverse.

Alla fine i soldi non bastano mai... Ma guarda un pò!!

Sperando di diventare ricercatore un giorno, spero di poter capire di più su certi misteri. Conoscendo bene dei ricercatori, sò che molte cure esistono ma che non vengono svelate al pubblico solamente per poter guadagnare altri soldi destinati alla ricerca. Come il fatto che nuove molecole vengano "surgelate" per poterla utilizzare, forse, in un secondo momento.

Per tornare IT:

EVVIVA I SECONDIGENITI!!!
(soprattutto quando non c'è il primogenito!) :rotolo)
 
secondo - e ultimo - presente!

sicuramante mio fratello è più tenace e determinato nell'ottenere a tutti i costi e ha il coraggio di andare, o portare, oltre il limite
 
Top