Il primo regalo serio alla mia piccola!! Eibach Prokit [FOTO pag. 3 - 56k WARNING!]

xadoom

Nuovo Alfista
7 Aprile 2006
2,092
0
36
Brescia (BS)
eccole in tutto il loro splendore appena arrivate dalla Germania! :elio)
appena mi ridanno l'auto dalla carrozzeria la porto da Cappelli e metto le foto!! ;)

eibach.jpg
 
Due giorni fa in camera mia avevo la stessa visione... :elio)
E martedi prossimo e' il grande giorno!
Qualcosa mi dice che a breve ci saranno parecchi reportage di nasone neo-assettate.. :p
 
..ecco siccome io di acquisti da ebay non capisco 'na mazza e qui c'è continuamente gente che compra molle...il prossimo mi avverte così me le piglia pure a me?
:grazie)
 
dai eh!!! aspettiamo le foto ora!!! :OK) :OK) :OK) pensavo di prenderle anche io dopo aver messo i 17'! ora ho ancora i modestissimo elegance da 15', ma non vedo l'ora di finire questo treno di gomme!
 
Grande acquisto, la musica poi ti cambia davvero...ricordi i discorsi su rotonde, traiettorie ad "esse" e macchina con rollio eccessivo di cui si parlava a giugno?

Beh io dopo avere messo le Eibach e aver fatto un giro da Cappelli, guido completamente un'altra auto, la differenza è davvero abissale!
E in più ieri ho ritirato la barra duomi inferiore dell'ultimo acquisto comunitario, che dovrebbe contribuire non tanto alla tenuta, quanto alla reattività dello sterzo (che, lo ripeterò fino alla nausea, alle basse velocità fa schifo, troppo demoltiplicato...fosse per me con mezzo giro dovrebbe mandare l'auto in testacoda :sarcastic) :rotolo).

Facci vedere qualche foto, magari comparative (tu avevi l'assetto alfa vero?), se vuoi vedere il risultato dell'assetto sul nero, in firma ho il link alla mia galleria, ho anche 2 primi piani dell'assetto, sia all'anteriore che al posteriore (quest'ultimo preso da sotto per inquadrare la molla! :elio) )

In bocca al lupo! :OK)

M.
 
xadoom":3640qtlh ha detto:
sta ancora dal carroziere -.-' fidati che sto rosicando, cmq entro questa settimana dovrei riaverla in mano...spero :mecry2)
e non ci dici cosa gli stai combinando :elio)
 
teknomotion":1t3slie6 ha detto:
Sta rimediando a quei 2/3 graffietti.. :rotolo) :rotolo)

:asd) gia' due graffietti :asd)

cmq sono pasato in carrozzeria 1 ora fa.....venerdi' sera me la ridanno, ergo lunedi' o mertedi' faro' tappa da cappelli :OK)
 
Diurno":279s3lzo ha detto:
teknomotion":279s3lzo ha detto:
Sta rimediando a quei 2/3 graffietti.. :rotolo) :rotolo)
a già e vero, dimenticavo il bilico :sarcastic)

ma qualcos'altro avrà fatto spero :D

nemmeno per sogno.....la tengo originale cosi' come e' dal punto di vista estetico della carrozzeria....almeno per adesso....imho e' gia' stupenda cosi' :elio)
 
Top