Ricordo ancora con piacere la reazione di una mia amica quando vide per la prima volta la mia GT una sera posteggiata sotto due ulivi dopo un viaggetto di 600 km:
- Amica: "Nooooooooooo ma veramente" , esclama mentre guarda incredula il posteggio. "Fraaaaa", rivolgendosi al fidanzato, "Guarda che roba" !
Io per precauzione mentre ci avviciniamo alla GT sulla quale le luci della sera dei lampioni si riflettono donandole un'aurea di bellezza inaspettata anche per me, apro la macchina col telecomando facendo scendere i finestrini.
Lei dopo avergli girato intorno apre lo sportello lato guida per entrare e ... scoppia in una risata di stupore quando si accorge dello sportello senza cornici:
- "Fraaaa guarda lo sportello, noooooooooooooo come le macchine da corsa" !
Fra' poveretto aveva da un anno speso un po' di soldini per la solita SW tedesca, grande, veloce, spaziosa, confortevole e....e basta! :asd)
Alla fine lei si accomoda sul sedile in pelle sportivo, chiude lo sportello, impugna la corona del volante ed esclama: "Be' Fra' me le compri" ?
Qualche giorno fa' ha saputo che per pasqua io e mia moglie andremo dalle sue parti e ci ha chiesto se saremmo venuti in aereo o con la "Super Macchina" !
Ovviamente sapete meglio di me che per fare 1000 km non c'è niente di meglio di una GT ! :drive)
Anche altri amici hanno mostrato di apprezzare la GT ma questo episodio credo che sia il più divertente e sincero.