Il primo amore..........

Cabi-CRT":1fl8gvcn ha detto:
don't worry be happy...
a roma come da per tutto tutti ce provano.... quel cartello divieto di sosta è finto come i soldi del monopoli, è un deterrente per gli estranei, ma li io sono di casa e me la comando.... :muaha)
AHAHAHAHA!! :lol: :lol: :lol: e complimenti per la "super macchina"!!!
anch'io che ho preso da poco una 147 usata (che con la GT condivide lo stile dell'epoca), ero scettico all'inizo per la linea non più moderna, ma adesso non riesco a non guardarla da tutte le angolazioni quando scendo dopo aver parcheggiato!! :love) :love) sono macchine dal design senza tempo, sintesi perfetta dello stile italiano, sobrio e sportivo allo stesso tempo!

maur8ino":347hm6qd ha detto:
Cabi-CRT":347hm6qd ha detto:
don't worry be happy...
a roma come da per tutto tutti ce provano.... quel cartello divieto di sosta è finto come i soldi del monopoli, è un deterrente per gli estranei, ma li io sono di casa e me la comando.... :muaha)
AHAHAHAHA!! :lol: :lol: :lol: e complimenti per la "super macchina"!!!
anch'io che ho preso da poco una 147 usata (che con la GT condivide lo stile dell'epoca), ero scettico all'inizo per la linea non più moderna, ma adesso non riesco a non guardarla da tutte le angolazioni quando scendo dopo aver parcheggiato!! :love) :love) sono macchine dal design senza tempo, sintesi perfetta dello stile italiano, sobrio e sportivo allo stesso tempo!
grazie ,
da quando ho letto il post di gentleman ho deciso di chiamare il gt "super macchina"!!!
e c'è sta tutta!!! :OK)

Beh quello più bello con la mia GT per adesso è stato il Milano - Marsiglia - Milano (con relativa scorazzata per la Provenza). L'unico tratto autostradale che ho fatto è stato Milano-Torino poi tutto strada statale compreso il valico delle Alpi. Ragazzi ho incrociato paesini incantevoli lungo il fiume "Durance" e tornanti niente male ! :elio)

io volevo... voglio fare roma-parigi-disneland-roma a scopo puramente didattico, in modo da far conoscere ai cugini d'oltralpe come è fatta una macchina seria o meglio una "super macchina" per poi parcheggiare sotto quel l'ammasso de ruzza e vernice chiamata torre eiffel e strillare a gran voce MA STAI A VEDE CHE MACHINA!!!!!!!! fotina di rito , 1° e via ...
ps ho scritto volevo perchè la mia ragazza ha bocciato l'idea... non sa dello scopo didattico, pensa che andare in macchina a parigi non sia troppo romantico a le donne........

Il viaggio piu' bello? Non c'e' dubbio, niente di piu' bello che percorrere la ROUTE 66 negli states.... Solo mi pongo due domande, com'e' la qualita' del gasolio da quelle parti? E poi, come caz... arrivo fin li ?? :asd) . Sognamo va......

savarc":yemd5zyp ha detto:
Il viaggio piu' bello? Non c'e' dubbio, niente di piu' bello che percorrere la ROUTE 66 negli states.... Solo mi pongo due domande, com'e' la qualita' del gasolio da quelle parti? E poi, come caz... arrivo fin li ?? :asd) . Sognamo va......

passaggio a nord-ovest.......come quelli di overland!!!! :asd) :asd)

savarc":eyuxf8m5 ha detto:

io l'ho percorsa per un po' ma..con una Pontiac G5 a noleggio con tanto di cambio automatico all'Ammmericana ! :wall)

il più bello è sempre quello da dover affrontare.......

cmq per ora è stato statale 80 da montorio a campotosto con tutti i paesini annessi, campotosto amatrice, amatrice fortezza di civitella... in mezzo molte stradine di montagna con la mia donna che diceva accelera un pochino.... ( tutto tra abruzzo e interno lazio :asd) :asd) :asd) )!!!!!

poi tempo permettendo lunedi di pasqua norcia e limitrofi....

e quest'estate passo dello stelvio attraversando la strada tutto tornanti!!! :matto) :matto) :matto) :matto)