Il piacere di far guidare la mia piccola alla mia ragazza

Complimenti Tommy :OK)

penso che anche tu sia stato contento nel vedere la tua metà contenta :OK)
 
zuper":3h2u31fw ha detto:
hihihi anche io gliel'ho fatta guidare....

ma mi stavo anche un po incazzando....

eccheccazzo mica puoi andare a 10 all'ora....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ero li che le dicevo di schiacciare l'acceleratore....
ma aveva paura di rovinarla :fluffle) :fluffle)

beh dai era abituata alla panda ;)

La Sara?? 10 all'ora... ma se tutte le volte che guida lei devo abbassare il bip del controllo di velocità!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Scherzo Grande Tommy bel gesto ti sei cambiato poi le mutande? :crepap) :fluffle)
 
:clap) ma che bella cosa!!!

Fino alla settimana scorsa anche io facevo portare la macchina al mio ragazzo poi, siccome voi MASCHIETTI sitete un pò "so tutto io" ogni tanto il destino ci mette il suo zampino e il fato ha voluto che durante una manovra "da vero esperto" il mio boy mi scippasse mezzo paraurti...
:sadomaso)
Ho la nasona da meno di un mese...
:dead)

La prossima volta che glie la faccio portare non devo essere in condizioni di intendere e di volere... :fuori)
 
ciska79":2ytgu6h8 ha detto:
:clap) ma che bella cosa!!!

Fino alla settimana scorsa anche io facevo portare la macchina al mio ragazzo poi, siccome voi MASCHIETTI sitete un pò "so tutto io" ogni tanto il destino ci mette il suo zampino e il fato ha voluto che durante una manovra "da vero esperto" il mio boy mi scippasse mezzo paraurti...
:sadomaso)
Ho la nasona da meno di un mese...
:dead)

La prossima volta che glie la faccio portare non devo essere in condizioni di intendere e di volere... :fuori)


quanto è vera sta cosa.. ce ne sono tanti così :D
 
g3pp3tto":3f5afj03 ha detto:
ciska79":3f5afj03 ha detto:
:clap) ma che bella cosa!!!

Fino alla settimana scorsa anche io facevo portare la macchina al mio ragazzo poi, siccome voi MASCHIETTI sitete un pò "so tutto io" ogni tanto il destino ci mette il suo zampino e il fato ha voluto che durante una manovra "da vero esperto" il mio boy mi scippasse mezzo paraurti...
:sadomaso)
Ho la nasona da meno di un mese...
:dead)

La prossima volta che glie la faccio portare non devo essere in condizioni di intendere e di volere... :fuori)


quanto è vera sta cosa.. ce ne sono tanti così :D

e poi dicono donna al volante pericolo costante :sarcastic)

uuomo al volante danno all'istante :lol: :lol: :lol:
 
Eh eh eh :asd) :p

Comunque anche io spesso e volentieri regalo alla mia fidanzata il piacere della guida. Non solo, ma mi fido anche a lasciargliela completamente anche quando io non ci sono....mi fido della mia fidanzata e so che non combinerebbe mai qualche cavolata. Voi mi direte "e se succede qualcosa" e io vi rispondo che può succedere anche a me, e l'esempio di poco prima lo dimostra.

In ogni caso lei è contentissima quando le lascio la mia macchina per vari motivi:

- è contenta che io gli do fiducia
- dice che guidare la 147 è molto più bello che non una Ypsilon, è più macchina come dice lei
- le piace "sboroneggiare" con musica a palla e finestrini giù....ho provato a spiegarle che è solo una 147...ma faglielo capire

E basta....

Dimenticavo...ogni tanto si prende pure il lusso di darci dentro...sono gli unici momenti in cui ho un pò di appresione. :eek:hmamma)
 
il matto":114qfxj7 ha detto:
Eh eh eh :asd) :p

Comunque anche io spesso e volentieri regalo alla mia fidanzata il piacere della guida. Non solo, ma mi fido anche a lasciargliela completamente anche quando io non ci sono....mi fido della mia fidanzata e so che non combinerebbe mai qualche cavolata. Voi mi direte "e se succede qualcosa" e io vi rispondo che può succedere anche a me, e l'esempio di poco prima lo dimostra.

In ogni caso lei è contentissima quando le lascio la mia macchina per vari motivi:

- è contenta che io gli do fiducia
- dice che guidare la 147 è molto più bello che non una Ypsilon, è più macchina come dice lei
- le piace "sboroneggiare" con musica a palla e finestrini giù....ho provato a spiegarle che è solo una 147...ma faglielo capire

E basta....

sboroneggiare...

è vero lo faccio pure io con la macchina di falchetto quando me la lascia... :culo)
 
Monikaus":1dr6v8ac ha detto:
il matto":1dr6v8ac ha detto:
Eh eh eh :asd) :p

Comunque anche io spesso e volentieri regalo alla mia fidanzata il piacere della guida. Non solo, ma mi fido anche a lasciargliela completamente anche quando io non ci sono....mi fido della mia fidanzata e so che non combinerebbe mai qualche cavolata. Voi mi direte "e se succede qualcosa" e io vi rispondo che può succedere anche a me, e l'esempio di poco prima lo dimostra.

In ogni caso lei è contentissima quando le lascio la mia macchina per vari motivi:

- è contenta che io gli do fiducia
- dice che guidare la 147 è molto più bello che non una Ypsilon, è più macchina come dice lei
- le piace "sboroneggiare" con musica a palla e finestrini giù....ho provato a spiegarle che è solo una 147...ma faglielo capire

E basta....

sboroneggiare...

è vero lo faccio pure io con la macchina di falchetto quando me la lascia... :culo)

sei un bravo ragazzo :OK)

anch'io presto la mia bammbina al mio ragazzo e lui mi presta la sua perchè ci fidiam l'uno dell'altra :OK)
 
.dumbass":2uca0fog ha detto:
l'unica volta che ho fatto guidare la mia macchina a qualcun'altro è stato a una festa in cui ero in condizioni veramente scandalose e mi ha portato a casa, per il resto permetto solo a mio padre di tirarla fuori dal garage :D



azzo abbiamo lo stesso sangue!!!!! :D :culo) :culo)
 
ciao ragazzi!!!!!anch'io ogni tanto faccio guidare la mia belva alla mia lei.o meglio.....me lo chiede lei,ma non perchè non mi fidi a fargliela guidare,anzi,ma proprio perchè non mi balena l'idea di far guidare il gt da qualcun'altro tanto mi piace guidarla a me!!!!!anche la mia lei ha una ypsilon,e quando guida il gt si esalta e sembra che stia su un ferrari!mi piace vederla concentrata alla guida mentre magari io "rilassato" mi faccio una sigaretta da passeggero!!!!!l'unico problema che ho notato è che schiaccia troppo l'acceleratore!!!!!ilfatto è che lei è abituata con la ypsilon 1.2 da 60 cv,e ritrovarsi con quasi 100cv sotto al culetto...beh!!!!!!ci siamo capiti no?????la cosa che ogni volta mi ripete è "ma cavolo,è incollata alla strada!!!!!!!" e io godo troppo!!!!!!
 
vero ogni tanto ho dato la nasona a monica.... adesso meno perchè ha paura di rovinare lo spazzaneve :asd) :asd)

una volta monica l'ha usata per andare ad un matrimonio :OK) :OK) :nod)


poi la mia nasona sente chi la guida :asd) :asd) se la guida monica lampeggia il contakm :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

mentre come la prendo io non lo fa più :crepap)
 
bravo Tommy.. :handclap) anch'io guido spesso la fichissima di Max e vi dirò che me la tiro parecchio... poi con il 2.0 selespeed t.s. con scarico csc...è una musica!!!una melodia...grazie al mio max per avermela fatta guidare.... e non lamentarti più se vedi attraverso il trip che ho fatto una media di 4.9... mi diverto.... :p
 
Top