Il piacere di far guidare la mia piccola alla mia ragazza

TommyBS

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,995
0
36
Brescia
www.wlfteam.it
Ebbene si... ieri sera è successo...
Sono andato a prenderla in stazione, una pizzetta veloce insieme e poi si parte per tornare a casa sua.
Lei mi dice che le piacerebbe provare a guidare la mia :147) ma che ha un pò paura... vede la 147 come un sogno e sa quanto ci tenga alla mia Dady :D
A un certo punto metto la freccia a destra ed entro in zona industriale, una stradina tranquilla... mi fermo e scendo... Mi chiede che cavolo faccio... "Beh, non volevi guidarla?"
Nel dire così le si sono illuminati gli occhi, non ci credeva... sale e ci ha impiegato qualche secondo a farsi passare l'emozione. Poi regola il sedile, ingrana la prima e via che si parte...
Ha guidato fino a casa, una ventina di Km... io seduto in parte, tranquillo, che ogni tanto le suggerisco qualche consiglio per godersi la guida...
Che bello guardare la mia Annina guidare la mia macchina, l'ha trattata come la tratto io e vedevo sul suo viso emozione e gioia che mai avrei pensato di vedere per aver guidato un'auto... anche se un'Alfa non è un'auto come tutte le altre :love)
 
l'unica volta che ho fatto guidare la mia macchina a qualcun'altro è stato a una festa in cui ero in condizioni veramente scandalose e mi ha portato a casa, per il resto permetto solo a mio padre di tirarla fuori dal garage :D
 
anche io l'ho fatta guidare alla mia ragazza e mi ha detto :e' diversa da quella di giuliano (suo fratello) e io gli ho chiesto perche' e lei "quella di giuliano appena schiacci l'acceleratore ti scappa da sotto il sedere ed io :mecry2) (jtd 16v rimappato) :D
 
io ho fatto solo guidare la mia :147) solo ad un mio amico che mi ha fatto provare la sua punto sporting...la sua punto me la fatta guidare per 5-6km io la mia per 5-6cento metri :elio) nn c'è l'ho fatta a vedere la mia alfa in altre mani :D
 
anke io alla mia piccola bimba ho fatto guidare la mia grande bimba a 4ruote... lei nn aveva mai guidato... ha messo 1 2 3 anche la restro, nn l ha fatta mai spegnere... si e cosi commossa ke le ho fatto guidare l alfa ke mi e saltata addosso contentissima e con una lacrimuccia!!! ke tenera il mio amore bello!
 
ma ragazzi..non per rovinare l'atmosfera fiabesca...ma che tipe conoscete...la nasona è una bella macchine si..ma non è una ferrari o una lamborghini...sembra che le avete fatto guidare un shuttle..

tutti quelli ceh hanno guidato la mia, sia tipe che tipi tutti dicono bel tiro di motore, volante sensibilissimo e freno che aapan lo tocchi inchioda..ma nessuno con lacrime o scenate da ho realizzato il sogno della mia vita...


è una macchina boys.. :OK)

//edit: forse le emozioni sono dal fatto che sono contente che li fate guidare la vostra macchina, non xk è un 47, secondo me se fosse una 500 a cui tenete come alla 47 e la fate guidare a loro si emozionano lo stesso...
 
147Dark":26i8k1rk ha detto:
anke la mia pupa adora guidarla....quanke volta le cedo il posto....qualke volta xò... :asd)
la mia donna si e commossa xke nn aveva mai guidato e xke e stata un sorpresa... certo e ke se avevo un altra auto la reazione sarebbe stata uguale... il fatto in se di guidare x la prima volta l auto del moroso ke ama tantissimo l ha fatta commuovere... nn l ha fatta commuovere ke ha guidato la MIA ALFA 147... sono 2 cose diverse...
 
anche io qualche volta ho guidato la falcomobile.... :nod)

..se c'è falche tto su mi viene l'ansia d prestazione, e guido im modalità "rimbambita"

...se siamo da sole...

beh non ci crederete ma lampeggia il contakilometri, ma solo con me lo fa...sta 'onza...

...lo so....le sto antipatica..c'avrò il sedile che fa contatto... :mecry2)
 
Ebbene si lo fatto anche io.
E' bellissimo starsene li a fianco mentre la tua ragazza guida la :147) ....da un grande senso di soddisfazione :spin)
 
hihihi anche io gliel'ho fatta guidare....

ma mi stavo anche un po incazzando....

eccheccazzo mica puoi andare a 10 all'ora....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ero li che le dicevo di schiacciare l'acceleratore....
ma aveva paura di rovinarla :fluffle) :fluffle)

beh dai era abituata alla panda ;)
 
marco86":1tb3wv3u ha detto:
ma che tipe conoscete...la nasona è una bella macchine si..ma non è una ferrari o una lamborghini...sembra che le avete fatto guidare un shuttle..
Ok, ma la mia ragazza ha sempre sognato di avere e guidare la 147 perchè le piace molto come auto... e guidarla per la prima volta è stato il realizzarsi di un sogno per lei... per questo mi ha fatto così piacere vederla guidare e per questo ho aperto questo topic per dividere la mia e la sua gioia con tutti voi...
 
Bhè io vi racconto questo annedoto...

La mia ragazza possiede una ford fiesta TDCI... un giorno vado a fare il pieno e la vado a riprendere mentre scende mi sposto sul sedile passeggero...scende e ci rimane di sasso... "Mi lasci la THUNDER MACHINE così...no no amore nn mela sento.." Dai sali e andiamo....

No ho proferito verbo, solo qualche consiglio per la partenza...be devo dire che l'ha trattata benissimo,anzi ancora di + di coem tratta me...

Le ho solo fatto notare che in sesta...nn è obbligata a stare sui 160km/H fissi...la sesta sta anche ai 130KM/H (ma su questo nn le dò torto...passare da 90cv a 140+cv bè la spinta è un pò differente)

Brave piccole...
 
TommyBS":1u9wcv73 ha detto:
realboy":1u9wcv73 ha detto:
Per me è il contrario... il piacere di guidare la TP della mia ragazza! :asd)
Lo sai vero che la tua tessera del Virtual se n'è già andata dal tuo portafogli e ora vaga in cerca di un padrone degno di possederla :sarcastic)
E secondo te con una targa così non dovrei esserne degno??? :p

montichiari_02.jpg
 
Top