Sonny Crockett":1ds3vj2v ha detto:cmq nn sottovalutate il principe bismark...
l'altro giorno ho avuto la sensazione che ci provasse con me...
lui secondo me ha anche la perversione del bisex... e forse pure io :culo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
il principe bismark":1ds3vj2v ha detto:Sonny ecchecazzo...
Mi avevi promesso che sarebbe restata una cosa tra di noi, che non l'avresti detto mai a nessuno...
Bah voi uomini, siete tutti quanti uguali! :asd)
Dopo l'intenso dialogo qui sopra riportato direi che la volata per il primo posto vede ormai due soli contendenti!!! :asd) :asd)Sonny Crockett":1ds3vj2v ha detto:l'ho fatto per te tesoro...
visto che c'eri rimasto male del secondo posto...
secondo me il primo posto è suo :asd)Menelao":23y8dzdw ha detto:e squaletto dove lo mettete?! :ignore) :asd) :asd) :asd)
MAD147":2ywiqmbd ha detto:Vorrei sapere cosa centro io...............
Mi chiamo fuori dalla cosa.
Mav76":rqux80xo ha detto:MAD147":rqux80xo ha detto:Vorrei sapere cosa centro io...............
Mi chiamo fuori dalla cosa.
Ho poco tempo ed ho fatto un quote/cut al volo........ :asd)
Anche il mio nick e' stato messo lì per ironia o c'e' qualcosa da chiarire in pvt? :eek13)
MAD147":28ohnc39 ha detto:O sarà magari che non conoscendo una persona, a leggere certe cose letteralmente tirate fuori dal cilindro vien difficile cogliere l'ironia... centra proprio nulla il caldo :nono02)
sì ma lo smacco di vederla chiusa con tanta freddezza gli ha fatto perdere diversi punti, direi :asd)Sonny Crockett":1728x5q9 ha detto:la nuova classifica vede in testa -il principe bismark-
che con il nuovo topic donne e basta ha scavalcato tutti i concorrenti...
Excalibur84":29ucfye2 ha detto:io voto Vespa, chi più perverso di uno che chiama belli i ragni? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
scherzo nè :matto)