Il più pervertito del forum?!

Zeros":7wbfjujk ha detto:
ci sono ank io in lista è un onore essere terzo :rotolo) :rotolo)

cmq sia se la battono sonny e il principe! :asd)

se la battono???.......intendevi se la sbattono......... :rotolo) :crepap) :rotolo) :crepap) :rotolo)
 
secci":1zfw7l7n ha detto:
(...e prendo le misure a diurno per la nuova statua da mettere nel giardino del padre :sarcastic) )

messo nella fontanella mentre fa plin plin dal pistolino andrebbe più che bene.. :sarcastic) :sedia) :crepap)
 
Sonny Crockett":3a6htmzd ha detto:
secci":3a6htmzd ha detto:
Aggettivo

maniaco, degenere, degenerato, depravato, vizioso, immorale, corrotto, turpe, scostumato, diabolico, sadico

Contrari
Aggettivo

morale, onesto, normale, virtuoso

io non tutti: ma orgogliosamente sono:
maniaco, depravato, vizioso, immorale, corrotto, scostumato, diabolico e a volte anche un po' sadico...

vi prometto che mi impegnerò per essere di più.. :asd)

Dopo questa affermazione secondo me si merita abbondatemente il primo posto Sonny!! :clap) :rotolo) :asd) :rotolo) :asd)
Anche se il principe bismark, colui che ha aperto il topic non dimentichiamolo, lo tallona da moooolto vicino! :asd)
 
ma non dimentichiamo yugs, che nel topic donne e motori dopo aver cuttato un immagine spinta ha affermato + o - la seguente frase...

"il prossimo che posterà un immagine troppo esplicita verrà sospeso dal forum e l'immagine incriminata verrà tagliata, ma solo dopo essere stata salvata sull hdd del mio computer"


e ci fa anche il moderatoreeeeeeeeeeeeeee :rotolo)
 
Bravissimo! :nod)
Hai fatto bene a sottolineare l'affermazione di Yugs, la quale lo porta dritto dritto sul terzo gradino del podio! :asd)
Poi essendo moderatore potrebbe guadagnare ancora qualche punticino! :rotolo)
 
fratz147":346dqu5j ha detto:
Bravissimo! :nod)
Hai fatto bene a sottolineare l'affermazione di Yugs, la quale lo porta dritto dritto sul terzo gradino del podio! :asd)
Poi essendo moderatore potrebbe guadagnare ancora qualche punticino! :rotolo)

si editando la lista del primo post... :rotolo) io ricordo solo i miei commenti del tipo "(s)vengo".. :sarcastic)

@menalao: Squaletto concorre in una categoria a parte, Best female Photo asker!! :crepap) :crepap)
 
cmq nn sottovalutate il principe bismark...
l'altro giorno ho avuto la sensazione che ci provasse con me...
lui secondo me ha anche la perversione del bisex... e forse pure io :culo)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Sonny Crockett":2obo85kn ha detto:
cmq nn sottovalutate il principe bismark...
l'altro giorno ho avuto la sensazione che ci provasse con me...
lui secondo me ha anche la perversione del bisex... e forse pure io :culo)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


Sonny ecchecazzo...

Mi avevi promesso che sarebbe restata una cosa tra di noi, che non l'avresti detto mai a nessuno...

Bah voi uomini, siete tutti quanti uguali! :asd)
 
Vorrei sapere cosa centro io. A parte riprendervi per gli eccessi che il topic conteneva, mi son guardato bene dal fare commenti o inserire immagini...
Mi chiamo fuori dalla cosa.
 
MAD147":3b3hv7in ha detto:
Vorrei sapere cosa centro io. A parte riprendervi per gli eccessi che il topic conteneva, mi son guardato bene dal fare commenti o inserire immagini...
Mi chiamo fuori dalla cosa.

Ma infatti, il tuo nick era messo li propio per ironia!

Spero non ti sia offeso! :fluffle)
 
Offeso no di certo; solo ci tenevo a chiarire la mia posizione.
@ sonny: chiudi pure la bocca che entrano le mosche... ;)
 
magari sono perverse pure le mosche
:sedia)

nb chiariamo la mia era una provocazione per sonny, dato che si parlava della "perversione"........

sooooooooooooonnnnyyyyyyyyyyyyyyyy :elio) :elio) :D
 
:asd)

ci sono anke io....

ecco le parole che ha scritto il presidento del mio cub sul nostro forum

io propongo la beatificazione di 147 dark x il suo contributo alla felicità del popolo maschile....

:asd)
 
Top