Zeros":7wbfjujk ha detto:ci sono ank io in lista è un onore essere terzo :rotolo) :rotolo)
cmq sia se la battono sonny e il principe! :asd)
se la battono???.......intendevi se la sbattono......... :rotolo) :crepap) :rotolo) :crepap) :rotolo)
Zeros":7wbfjujk ha detto:ci sono ank io in lista è un onore essere terzo :rotolo) :rotolo)
secci":1zfw7l7n ha detto:(...e prendo le misure a diurno per la nuova statua da mettere nel giardino del padre :sarcastic) )
casellante":4vqnym3q ha detto:Zeros":4vqnym3q ha detto:ci sono ank io in lista è un onore essere terzo :rotolo) :rotolo)
se la battono???.......intendevi se la sbattono......... :rotolo) :crepap) :rotolo) :crepap) :rotolo)
Sonny Crockett":3a6htmzd ha detto:secci":3a6htmzd ha detto:Aggettivo
maniaco, degenere, degenerato, depravato, vizioso, immorale, corrotto, turpe, scostumato, diabolico, sadico
Contrari
Aggettivo
morale, onesto, normale, virtuoso
io non tutti: ma orgogliosamente sono:
maniaco, depravato, vizioso, immorale, corrotto, scostumato, diabolico e a volte anche un po' sadico...
vi prometto che mi impegnerò per essere di più.. :asd)
fratz147":346dqu5j ha detto:Bravissimo! :nod)
Hai fatto bene a sottolineare l'affermazione di Yugs, la quale lo porta dritto dritto sul terzo gradino del podio! :asd)
Poi essendo moderatore potrebbe guadagnare ancora qualche punticino! :rotolo)
Sonny Crockett":2obo85kn ha detto:cmq nn sottovalutate il principe bismark...
l'altro giorno ho avuto la sensazione che ci provasse con me...
lui secondo me ha anche la perversione del bisex... e forse pure io :culo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Menelao":2i81nse4 ha detto:e squaletto dove lo mettete?! :ignore) :asd) :asd) :asd)
MAD147":3b3hv7in ha detto:Vorrei sapere cosa centro io. A parte riprendervi per gli eccessi che il topic conteneva, mi son guardato bene dal fare commenti o inserire immagini...
Mi chiamo fuori dalla cosa.
MAD147":cqdpuu5s ha detto:Vorrei sapere cosa centro io. A parte riprendervi per gli eccessi che il topic conteneva, mi son guardato bene dal fare commenti o inserire immagini...
Mi chiamo fuori dalla cosa.
ovvero? le donne le lasci a loro?147Dark":b5r6zqpo ha detto:io propongo la beatificazione di 147 dark x il suo contributo alla felicità del popolo maschile....
bloblo":3b4o39sy ha detto:ovvero? le donne le lasci a loro?147Dark":3b4o39sy ha detto:io propongo la beatificazione di 147 dark x il suo contributo alla felicità del popolo maschile....