Il papi a preso la 159 (problema risolto)

Felix7":16jx2hzt ha detto:
Fammi capire, hai i fari alogeni e a Pomigliano ti hanno montato il regolatore automatico, o nemmeno quello? :?: :?:

No, era presente il sistema per la regolazione manuale ma non c'era la rotella di regolazione :asd)
 
dallas140cv":1vnkg60i ha detto:
Sulla radio puoi collegare le interfacce IPOD e USB senza problemi.

Per chi è perplesso sull'assenza della regolazione fari, voglio far notare che essendo una vettura usata potrebbe essere stata sostituita la mostrina del gruppo interruttori con una proveniente da una vettura con fari allo xenon, in questo caso i fari rimangono fissi sullo 0 anche in assenza del regolatore. Oppure in effetti è stato un errore di montaggio da nuova. Ma mi sembra strano che il precedente proprietario non se ne sia mai accorto....

L'ex propietario probabilmente era uno della concessionaria, e probabilmente non gli interessava variare l'altezza dei fari, poi per che motivo cambiare la mostrina?
Probabilmente a Pomigliano avevano finito le mostrine con la rotella e ne hanno messa una senza :D
 
dallas140cv":o0dg4q03 ha detto:
Sulla radio puoi collegare le interfacce IPOD e USB senza problemi.

Ho chiesto anche per questo, e mi hanno risposto ridendo che non sono l'unico ad averlo chiesto, e anche se lo ordinano non gli arriva e non si sà il perché, non sanno neanche come sia fatto :ka)

Quindi dove trovo l'interfaccia di qui parli.
 
dami81":19wa950w ha detto:
Probabilmente a Pomigliano avevano finito le mostrine con la rotella e ne hanno messa una senza :D

Ormai non c'è più da stupirsi di nulla :crepap) questa fa il paio con le molle posteriori del Fusi che forse hanno due altezze diverse tra destra e sinistra...
 
dami81":2u3jdrr9 ha detto:
Felix7":2u3jdrr9 ha detto:
Fammi capire, hai i fari alogeni e a Pomigliano ti hanno montato il regolatore automatico, o nemmeno quello? :?: :?:

No, era presente il sistema per la regolazione manuale ma non c'era la rotella di regolazione :asd)



La solita precisione made in Italy,oramai non mi stupisco più di niente,sulle :147) che hanno comprato i miei amici chi i sedili sporchi di grasso,chi verniciata a cavolo,chi appena uscito dalla concessionaria gli si rompeva il cassettino porta oggetti
 
dami81":1ig86n69 ha detto:
dallas140cv":1ig86n69 ha detto:
Sulla radio puoi collegare le interfacce IPOD e USB senza problemi.

Ho chiesto anche per questo, e mi hanno risposto ridendo che non sono l'unico ad averlo chiesto, e anche se lo ordinano non gli arriva e non si sà il perché, non sanno neanche come sia fatto :ka)

Quindi dove trovo l'interfaccia di qui parli.

bisogna cercare quacosa in aftermarket allora
 
bellissima! ho avuto l'onore di portarla un mesetto perchè la diedero in sostituzione dell'aziendale a mio padre, dal momento che la sua era in assistenza. grandissima auto! va veramente molto bene, peccato per i consumi elevati!

unica pecca... non avrei mai preso gli interni di quel colore!
 
presta":3mdygl85 ha detto:
bellissima! ho avuto l'onore di portarla un mesetto perchè la diedero in sostituzione dell'aziendale a mio padre, dal momento che la sua era in assistenza. grandissima auto! va veramente molto bene, peccato per i consumi elevati!

unica pecca... non avrei mai preso gli interni di quel colore!

Vero, é un'auto bellissima e anche secondo me va molto bene, anche se come guida preferisco la mia 147, forse l'abitudine.

Per quanto riguarda gli interni personalmente, mi sarei buttato sulla pelle, ma papà si accontenta di poco quindi come la trovata l'ha presa e poi gli interni grigi non gli stanno male.
 
dami meglio così senza pelle,io ce l'ho nella mia :inocchio) e pensa che l'ho pagata pure come optional perchè nella serie 2 non era di serie e me ne sono pentito,mio papà ce l'ha sulla sua 159 e dico che ha fatto malissimo,fa più scena però in sostanza decisamente meglio l'alfatex :OK)
 
dami81":3j8iyn51 ha detto:
presta":3j8iyn51 ha detto:
bellissima! ho avuto l'onore di portarla un mesetto perchè la diedero in sostituzione dell'aziendale a mio padre, dal momento che la sua era in assistenza. grandissima auto! va veramente molto bene, peccato per i consumi elevati!

unica pecca... non avrei mai preso gli interni di quel colore!

Vero, é un'auto bellissima e anche secondo me va molto bene, anche se come guida preferisco la mia 147, forse l'abitudine.

Per quanto riguarda gli interni personalmente, mi sarei buttato sulla pelle, ma papà si accontenta di poco quindi come la trovata l'ha presa e poi gli interni grigi non gli stanno male.

anche io preferisco la 47 perchè è molto più leggera e maneggevole, consuma meno e va benissimo. e poi la mia assettata con i 17'' in curva è molto divertente. tuttavia penso che sia una questione di punti di vista! un signore di una certa età è normale che preferisca la 159, che tra l'altro come dicevo prima è una grande auto! non penso che tuo padre si diverta a correre per strada! ;)

in ogni caso per gli interni... a me il grigio proprio non piace! neanche la pelle grigia! quindi sarebbe stato lo stesso immagino! :) gusti...
 
Top