Il papi a preso la 159 (problema risolto)

dami81

Nuovo Alfista
11 Agosto 2006
692
0
16
Castenedolo- Brescia
Finalmente si é deciso a sostituire la ormai 15enne 155 e la scelta é caduta nuovamente su un'alfa romeo.

Naturalmente a convicerlo ce né voluta, ero a suo fianco in conce che gli guidavo la mano mentre firmava il contratto :rotolo)

Il prezzo delle auto non gli piace :ka) :asd)

Cmq si tratta di un usato aziendale di 1 anno mezzo 20.000km

1.9 M-jet 150cv progression blu oltremare intrni color acqua marina.

ecco alcune foto:







 
Avrei una cosa da chiedervi, ho notato che non é presente la regolazione assetto fari, manca propio la rotellina di regolazione.

L'ho fatto presente al venditore, che non se nera accorto neanche lui e il fatto gli é sembrato strano dicendomi che si informava e mi faceva sapere.

Ho chiesto anche ad un meccanico del conce che ha provato a smenettare un po' con i vari menu ma niente.

Avete idea.
 
Ma se non ha la rotellina nell cerchio rosso? allora dovrebbe avere gli xeno!!!!!
Questa era la mia senza xeno!


dsc05591pg6.jpg
 
Irvine156":216zzx8h ha detto:
Ma se non ha la rotellina nell cerchio rosso? allora dovrebbe avere gli xeno!!!!!
Questa era la mia senza xeno!


dsc05591pg6.jpg


é quello che pensavo anche io ma la luce dei fari non é sicuramente da xeno.

amenoché non ci sia montato lo stesso il sistema di regolazione automatica

dovrei provare a macchina ferma a mettere del peso nel bagagliaio e vedere se fa qualcosa
 
Problema regolazione assetto fari quasi risolto, il conce mi ha ordinato il sistema di regolazione manuale che molto probabilmente mi passerà la garanzia.

Ora stò aspettando che arrivi.

Qualcuno mi sa dire se il cavetto USB o I-POD é collegabile a qualsiasi autoradio di serie.
 
Problema risolto stamattina sono andato in conce e mi hanno messo la rotellina di regolazione assetto fari.

Naturalmente in garanzia.

Praticamente il sistema c'era ma mancava l'interruttore, cioé la rotellina.

ecco la rotella
 
dami81":2gg5w2zv ha detto:
Finalmente si é deciso a sostituire la ormai 15enne 155 e la scelta é caduta nuovamente su un'alfa romeo.

Naturalmente a convicerlo ce né voluta, ero a suo fianco in conce che gli guidavo la mano mentre firmava il contratto :rotolo)

Il prezzo delle auto non gli piace :ka) :asd)

Cmq si tratta di un usato aziendale di 1 anno mezzo 20.000km

1.9 M-jet 150cv progression blu oltremare intrni color acqua marina.

ecco alcune foto:








molto bella complimenti!

vedo che hai risolto anche la regolazione fari.. bene...

primo intervento da fare...terminale cromato by Alfa.. senza e veramente brutto
 
Sulla radio puoi collegare le interfacce IPOD e USB senza problemi.

Per chi è perplesso sull'assenza della regolazione fari, voglio far notare che essendo una vettura usata potrebbe essere stata sostituita la mostrina del gruppo interruttori con una proveniente da una vettura con fari allo xenon, in questo caso i fari rimangono fissi sullo 0 anche in assenza del regolatore. Oppure in effetti è stato un errore di montaggio da nuova. Ma mi sembra strano che il precedente proprietario non se ne sia mai accorto....
 
Top