Io gli auguro veramente una pronta guarigione, anche se, mi spiace dirlo... è al termine della malattia... le difficoltà respiratorie sono l'ultimo sviluppo del suo morbo; chi soffre di parkinson, è destinato nella maggior parte dei casi a morire anche per soffocamento.. Io gli auguro di vivere ancora, veramente, perchè ha continuato il suo mandato con dignità pur nella sofferenzapiù estrema... Quante volte lo abbiamo visot in pubblico parlare a fatica.. Non si distinguevano nemmeno le parole.. cmq è andato avanti.. tanti auguri!!!di cuore!
IO chiederei alle persone che interverranno in questa discussione di lasciare correre le opinioni espresse da Gaggiollo, giuste o sbagliate che siano, perhè sinceramente sstiamo andando un pò troppo fuori tema, anceh in altre discussioni per replicare a pensieri diversi dai ns, che cmq nn cambieranno.. :OK)
IO chiederei alle persone che interverranno in questa discussione di lasciare correre le opinioni espresse da Gaggiollo, giuste o sbagliate che siano, perhè sinceramente sstiamo andando un pò troppo fuori tema, anceh in altre discussioni per replicare a pensieri diversi dai ns, che cmq nn cambieranno.. :OK)