Il nuovo assetto alla Padrino's car...

effettivamente devo far attenzione a moplte cose

in più la 35 della gomma non aiuta :asd)

ho dovuto fare delle rampe apposite per salire sul ponte e davanti alla conce mio papà vendendomi scendere grattando tuto il fondo a deciso con l'aiuto di Betty di dare un colpo di cemento alle rampette

:rotolo)

Il Padrino":1qedd7yy ha detto:
effettivamente devo far attenzione a moplte cose

in più la 35 della gomma non aiuta :asd)

ho dovuto fare delle rampe apposite per salire sul ponte e davanti alla conce mio papà vendendomi scendere grattando tuto il fondo a deciso con l'aiuto di Betty di dare un colpo di cemento alle rampette

:rotolo)

ma alzarla un pelo dato che puoi (variante 1 della kw...) no :asd) :asd) :asd) sei stato nelle tolleranze???

cmq fa paura cosi :culo)

eccole in formato più grande assai..asd

imgp0495xr2.jpg

imgp0494bx9.jpg

imgp0496ad1.jpg

imgp0497ur3.jpg

imgp0499li2.jpg

Re: eccole in formato più grande assai..asd

Il Padrino":142ppno9 ha detto:

Che tamarrata! ma non ti vergogni ad andare in giro con quel catenaccio? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

che schifo!

:vomito)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) Ottima ale bella bella davvero!!!

Ca@@@@@@arola che bestia! Effettivamente esteticamente fa il suo effetto.....bello bello bello!

Complimenti sia per la vettura....che per il coraggio di andarci in giro: io morirei ad ogni più piccola grattata :asd) :asd) :asd)

bella

esteticamente!

per andare in giro non e' il massimo pero'

o ti trasferisci in germania :asd)

un consiglietto

fai tutto il paramotore , centrale e posteriore con una lastra alluminio tipo corse DTM

preservi tutto e poi appena sfreghi via di scintille :asd) :asd)

Aldilà dell'estetica favolosa c'è da dire che in un curvone in città si rischia di andare più lenti di una Y10 :asd)

La macchina è bellissima ma troppo tosta per le strade italiane (se fossi in Inghilterra per esempio ti divertiresti moltissimo)!

Hai foto con i 18 ma senza assetto? O almeno più alto di quest'ultimo!

azz ma sei sicuro di avere le sospensioni?
non è che se li son dimenticati e ti han montato la carrozzeria direttamente appoggiata alla gomma?? :culo) :culo) :jolly)