Il nuovo assetto alla Padrino's car...

Il Padrino":2eg5q7kv ha detto:
E credetemi che dal vivo fa ancora un'altro effetto..

ma alla fine gratto se salgo rampette ecc..se no basta andare al limite di velocità e va più che bene :asd)
troppo bella.......poi con i 18 spettacolo!!!!!ma cavolo io con -3cm grattuggio..e te cm fai? :A)

gyo147":2rdbf777 ha detto:
Il Padrino":2rdbf777 ha detto:
E credetemi che dal vivo fa ancora un'altro effetto..

ma alla fine gratto se salgo rampette ecc..se no basta andare al limite di velocità e va più che bene :asd)
troppo bella.......poi con i 18 spettacolo!!!!!ma cavolo io con -3cm grattuggio..e te cm fai? :A)

Grattugua anche lui :asd)

Fuori dal coro. Non mi garba affatto l'effetto complessivo: il nuovo assetto fa sembrare piccini anche i 18" e a mio avviso la linea non ne ha tratto giovamento. Il contrario direi. Padre, non te la prendere ma boccio l'ultima modifica :fluffle)

MAD147":2uilb636 ha detto:
Fuori dal coro. Non mi garba affatto l'effetto complessivo: il nuovo assetto fa sembrare piccini anche i 18" e a mio avviso la linea non ne ha tratto giovamento. Il contrario direi. Padre, non te la prendere ma boccio l'ultima modifica :fluffle)

no tranquillo al max non potrai più collegarti :sarcastic) :sarcastic)

scherzo :asd) :asd)

giustamente ognuno e libero di esprimere i propri pareri :OK)

PTGT":2rkjjs08 ha detto:
La porti sabato? Sono curioso a vederla!

mi sa che non la vedi per un altro mese.. (vedi topic parallelo a questo).. :crepap) :crepap) :culo)

Mister Bny":1q54goe9 ha detto:
Davvero molto bella Padrino! :clap)

:nod) alzata sul ponte e vedendola da sotto è ancora meglio.. :sarcastic) :rotolo)

STUPENDA!!! :love) :love)

tuttavia io non potrei girarci dalle mie parti...
ho serie difficoltà con una GTA originale... :shrug03)