Il mondo delle armi - [FOTO+VIDEO inside!] - Novità per intenditori a pag. 8

Re: Il mondo delle armi - [FOTO+VIDEO inside!] - Novità per inte

Bel revolver, anche se io preferisco le semiautomatiche.
Non credevo di trovare altri appassionati di tiro a segno...
 
Re: Il mondo delle armi - [FOTO+VIDEO inside!] - Novità per inte

complimenti davvero, una delle poche ruger ch mi piacciono!! :OK)
 
Re: Il mondo delle armi - [FOTO+VIDEO inside!] - Novità per inte

in quanto a fiammata, la desert eagle .50 è impareggiabile! :asd) forse solo la smith&wesson revolver .50 le ruba il podio...ma non sono neanche sicuro! sinceramente avrei preso quest'ultima in calibro 357.....ma ognuno ha i suoi gusti! :OK)
 
Re: Il mondo delle armi - [FOTO+VIDEO inside!] - Novità per inte

mi intrufolo nella discussione...
sapete dirmi quanto può valere un fucile beretta S55 calibro 20 tenuto in ottimo stato?
 
Re:

alfaracing":2ftv9oqe ha detto:
Ciao sono anche io un appassionato del genere.
MI piacerebbe avere una pistola (mi piace molto quella in basso) ma vista la difficoltà di averla vera... volevo sapere se ce ne fossero a gas.

dovrebbe essere una desert eagle.... decisamente non per principianti...
;)



Io questa ce l'ho a gas... :OK)
 
Ciao ho visto solo ora questa discussione e mi ci infilo volentieri da gran appassionato di armi :asd)
Io sono appassionato di armi in genere e di pistole in particolare. Ne possiedo qualcuna e attualmente sono alla ricerca proprio di una desert eagle come quella nella foto sopra però è difficile da trovare :mad2)
 
alfaracing":3abdywv3 ha detto:
come va?
e che marca è?
La marca è IMI - Israelian Military Industries
La fanno in calibro .357 magnum, 44 magnum e .50 action express quindi non dovrebbe andare male :asd) :asd)
A parte gli scherzi non saprei come vada perchè non l'ho ancora provata però dicono che vada molto bene
 
Simone_Q2":b91ndj1e ha detto:
Eccomi miei carissimi! :)

Dopo molto tempo, non posso non mettervi a conoscenza del mio ultimo acquisto:













Le caratteristiche:

Marca: STURM RUGER
Modello: GP 100
Calibro: .357 Magnum
Canna: ACCIAIO PESANTE 4"
Tamburo: 6 colpi
Azioni: SINGOLA E DOPPIA

Al poligono i suoi primi 50 colpi sono stati mooolto "sparsi", un pò a causa della mia tensione (ero preso peggio di un bambino con il giocattolo nuovo :D ) e un pò perchè stavamo facendo una doverosa reciproca "conoscenza".
La seconda serie da 50 mi ha regalato un bellissimo 8 di media, considerato che solo 10 colpi sparati in doppia azione hanno impattato oltre il "7" (zona nera del bersaglio omologato per il tiro di precisione).
Dovrò necessariamente tarare un pò meglio il mirino perchè ho notato di essere concentrato qualche peletto sotto il 10, quindi dovrò alzarlo di qualche decimo di millimetro.
Che dire, oltre ai complimenti al tiratore ( :elio) ) un doveroso complimento alla Ruger per la bontà del "ferro".

:OK)

P.s: Oggi, ho pure visitato l'EXA (fiera internazionale delle armi) a Brescia...bhè....cosa vi posso dire?

:sbav) :sbav) :sbav)

:asd)
Complimenti bella pistola veramente :OK)
P.S. All'EXA trovi anche me ogni anno :A)
 
Top