Il mio ultimo step estetico

bravo Gianni bel mostriciattolo :elio) :handclap) :handclap) ...L'unica pecca a mio parere rimane l'eliminazione degli stemmi :( .
Ciao :OK)

colt1976":lldvrckn ha detto:
complimenti rasa da paura !!!!!ora capisco cosa intendevi... e perchè hai tolto le /40 .

Domandina le parada come vanno ? impressioni di guida:::: :D

i cerchi sono ovviamente particolari e nonli vedi tutti i giorni , cmq barracuda fa dei bei cerchiazzi!! (non saprei per la qualità)

i para senza paracolpi sono sicuramente migliori ai normali.
:OK) :OK) :OK) :OK)

Grazie anche a te :OK)

Per quant riguarda le gomme....beh....sono FANTASTICHE! Non sono per niente rumorose, tenuta da paura, disegno STUPENDO! unico neo è che il mio gommista mi ha detto che nn durano molto :ka)

... Questa mattina ho visto i tuoi stessi cerchi, dal vivo (sia fermi che in movimento) nella versione cromata a specchio (erano xerò da 19")..... fantastici :love) :love)

P.s. parere personalissimo........ dovevi prenderli cromati (se non erro, chiesto e da catalogo, costano a cerchio 67 €uros in +), avrebbero reso ancora di + :love) :love) :love) poi sul nero.......

nerina147":1e4z3tmo ha detto:
giannizzero":1e4z3tmo ha detto:
nerina147":1e4z3tmo ha detto:
afende":1e4z3tmo ha detto:
cn73":1e4z3tmo ha detto:
Per piacere non arrabbiarti, ma quesi cerchi non riescono proprio a piacermi, è mezzora che li osservo :ka)

quoto. macchina bellissima. ma i cerchioni proprio non mi piaciono.

Idem!! Moooolto cattiva ma non mi attirano moltissimo!!

Io rimetterei anche lo stemma sullo scudo anteriore!! :shrug03)

Comunque un bell'esemplare!!! :OK) :OK)

Per lo scudo anteriore ti faccio notare che non è stato tolto solo lo stemma....ma c'è dietro tutto un lavoro di carrozzeria per eliminare la "gobbetta" e per eliminare lo scalino :OK)

Non volevo sottovalutare il lavoro, ci mancherebbe altro!! Era una semplice opinione sul come vedevo perfetta, in base ai miei gusti, la tua 147. :OK)

No scusa mi sono spiegato male...era solo per dire che ormai lo stemma non si puo' piu' montare, dovrei cambiare il cofano :OK)

da147":1smo64r5 ha detto:
... Questa mattina ho visto i tuoi stessi cerchi, dal vivo (sia fermi che in movimento) nella versione cromata a specchio (erano xerò da 19")..... fantastici :love) :love)

P.s. parere personalissimo........ dovevi prenderli cromati (se non erro, chiesto e da catalogo, costano a cerchio 67 €uros in +), avrebbero reso ancora di + :love) :love) :love) poi sul nero.......

Ma sai che sto notando che tantissimo li stanno montando..... :elio) cmq quando li ho presi ero li li per prenderli cromati.....ma poi un po' il prezzo alto un po' perchè il cromo della barracuda non dura molto, mi sono detto, li prendo normali e sia finita...cmq piacciono anche a me cromati :love)

giannizzero":2rrsuyzp ha detto:
da147":2rrsuyzp ha detto:

Ma sai che sto notando che tantissimo li stanno montando..... :elio) cmq quando li ho presi ero li li per prenderli cromati.....ma poi un po' il prezzo alto un po' perchè il cromo della barracuda non dura molto, mi sono detto, li prendo normali e sia finita...cmq piacciono anche a me cromati :love)

... Guarda x la prox macchina penso che ci farò un bel pensierino.... ho a casa il catalogo della Barracuda e ce ne sono parecchi molto interessanti :love) ........ probabilmente già lo avevi detto........ magari postamelo in pvt, se non sono indiscreto l'uno a quanto riesci ad averli da te??????? :elio) :elio)

Molto bella, ma....la vettura mi sembra molto bassa...anche troppo..., poi con quei cerchi (con gomme 215/35 :?: ) dev'essere una goduria sulle strade "normali" :p , il massimo per la schiena... !!!

Personalmente i cerchi non sono male ma li trovo inadeguati per una 147...poco eleganti... :ka)

Mai togliere lo stemmino Alfa... :nono)

;)

Ciao giannizero complimenti per la car molto bella. Vorrei sapere come sei con gli ammo, le giere dei kw sono quasi tutte al fondo o puoi scendere ancora? mi sembra di aver capito che prima montavi le 215-40-18 o le 225-40-18? di che marca?

Ciao tecno,

oh no ancora posso scendere tranquillamente :asd)

Prima montavo le 225/40 18" Michelin Pilot Sport ci ho fatto circa 1'000 km e poi le ho cambiate..... :OK)

Sai per caso se qualche marca fa le 215-40-18 perchè da me girare con le 35 sarebbe un pò eccessivo, quanto costano gli ammo kw riesci a trovarli a poco?

moonlight.kiss":1xqhdits ha detto:
giannizzero":1xqhdits ha detto:
Ciao tecno,

Prima montavo le 225/40 18" Michelin Pilot Sport ci ho fatto circa 1'000 km e poi le ho cambiate..... :OK)

:sgrat) come mai hai tolto le michelin pilot sport???

.. si lamentava della spalla troppo alta :asd) :asd) ... e poi non riusciva ad abbassare a sufficenza la macchina :crepap) :crepap) :crepap)

P.s. non scherzo.........

Omologazione 18

I cerchi sono carini tutto sommato, forse sarebbe stato meglio un tipo dove si intravedono di piu le pinze e la struttura del freno. Cmq cosi messi danno un senso di solidità. Ma come te la sei cavata con l'omologazione??

Re: Omologazione 18

constantine":3mwl5ql8 ha detto:
I cerchi sono carini tutto sommato, forse sarebbe stato meglio un tipo dove si intravedono di piu le pinze e la struttura del freno. Cmq cosi messi danno un senso di solidità. Ma come te la sei cavata con l'omologazione??

lui abita in svizzera... cmq in italia è sufficiente richiedere il nulla osta all'alfa romeo e recarsi in motorizzazione per fare trascrivere la nuova misura a libretto

TecnoRacing":2m8gup1e ha detto:
Sai per caso se qualche marca fa le 215-40-18 perchè da me girare con le 35 sarebbe un pò eccessivo, quanto costano gli ammo kw riesci a trovarli a poco?

Dai un occhio qui:
http://www.gommadiretto.it/start.html trovi tutte le info che vuoi per le gomme :OK)

Per il KW non so...qui da me costa 2'109 franchi che sono circa 1'360 Euri senza montaggio io l'ho preso per 1'160 Euri senza montaggio....si intende ammortizzatore regolabile piu' molla variante 1 :OK)

da147":1zbzkktp ha detto:
moonlight.kiss":1zbzkktp ha detto:
giannizzero":1zbzkktp ha detto:
Ciao tecno,

:sgrat) come mai hai tolto le michelin pilot sport???

.. si lamentava della spalla troppo alta :asd) :asd) ... e poi non riusciva ad abbassare a sufficenza la macchina :crepap) :crepap) :crepap)

P.s. non scherzo.........

Confermo :asd) :asd) :asd) :asd) e poi perchè rischiavo di toccare nei passaruota :OK)