bravo Gianni bel mostriciattolo :elio) :handclap) :handclap) ...L'unica pecca a mio parere rimane l'eliminazione degli stemmi .
Ciao :OK)
Ciao :OK)
colt1976":lldvrckn ha detto:complimenti rasa da paura !!!!!ora capisco cosa intendevi... e perchè hai tolto le /40 .
Domandina le parada come vanno ? impressioni di guida::::
i cerchi sono ovviamente particolari e nonli vedi tutti i giorni , cmq barracuda fa dei bei cerchiazzi!! (non saprei per la qualità)
i para senza paracolpi sono sicuramente migliori ai normali.
:OK) :OK) :OK) :OK)
nerina147":1e4z3tmo ha detto:giannizzero":1e4z3tmo ha detto:nerina147":1e4z3tmo ha detto:afende":1e4z3tmo ha detto:cn73":1e4z3tmo ha detto:Per piacere non arrabbiarti, ma quesi cerchi non riescono proprio a piacermi, è mezzora che li osservo :ka)
quoto. macchina bellissima. ma i cerchioni proprio non mi piaciono.
Idem!! Moooolto cattiva ma non mi attirano moltissimo!!
Io rimetterei anche lo stemma sullo scudo anteriore!! :shrug03)
Comunque un bell'esemplare!!! :OK) :OK)
Per lo scudo anteriore ti faccio notare che non è stato tolto solo lo stemma....ma c'è dietro tutto un lavoro di carrozzeria per eliminare la "gobbetta" e per eliminare lo scalino :OK)
Non volevo sottovalutare il lavoro, ci mancherebbe altro!! Era una semplice opinione sul come vedevo perfetta, in base ai miei gusti, la tua 147. :OK)
da147":1smo64r5 ha detto:... Questa mattina ho visto i tuoi stessi cerchi, dal vivo (sia fermi che in movimento) nella versione cromata a specchio (erano xerò da 19")..... fantastici :love) :love)
P.s. parere personalissimo........ dovevi prenderli cromati (se non erro, chiesto e da catalogo, costano a cerchio 67 €uros in +), avrebbero reso ancora di + :love) :love) :love) poi sul nero.......
giannizzero":2rrsuyzp ha detto:da147":2rrsuyzp ha detto:... Questa mattina ho visto i tuoi stessi cerchi, dal vivo (sia fermi che in movimento) nella versione cromata a specchio (erano xerò da 19")..... fantastici :love) :love)
P.s. parere personalissimo........ dovevi prenderli cromati (se non erro, chiesto e da catalogo, costano a cerchio 67 €uros in +), avrebbero reso ancora di + :love) :love) :love) poi sul nero.......
Ma sai che sto notando che tantissimo li stanno montando..... :elio) cmq quando li ho presi ero li li per prenderli cromati.....ma poi un po' il prezzo alto un po' perchè il cromo della barracuda non dura molto, mi sono detto, li prendo normali e sia finita...cmq piacciono anche a me cromati :love)
giannizzero":20mhculf ha detto:Ciao tecno,
oh no ancora posso scendere tranquillamente :asd)
Prima montavo le 225/40 18" Michelin Pilot Sport ci ho fatto circa 1'000 km e poi le ho cambiate..... :OK)
moonlight.kiss":1xqhdits ha detto:giannizzero":1xqhdits ha detto:Ciao tecno,
Prima montavo le 225/40 18" Michelin Pilot Sport ci ho fatto circa 1'000 km e poi le ho cambiate..... :OK)
:sgrat) come mai hai tolto le michelin pilot sport???
constantine":3mwl5ql8 ha detto:I cerchi sono carini tutto sommato, forse sarebbe stato meglio un tipo dove si intravedono di piu le pinze e la struttura del freno. Cmq cosi messi danno un senso di solidità. Ma come te la sei cavata con l'omologazione??
TecnoRacing":2m8gup1e ha detto:Sai per caso se qualche marca fa le 215-40-18 perchè da me girare con le 35 sarebbe un pò eccessivo, quanto costano gli ammo kw riesci a trovarli a poco?
CrAzY BoY":3f8lehdb ha detto:cmq io son del parere che levare lo stemma alfa è un sacrilegio
da147":1zbzkktp ha detto:moonlight.kiss":1zbzkktp ha detto:giannizzero":1zbzkktp ha detto:Ciao tecno,
:sgrat) come mai hai tolto le michelin pilot sport???
.. si lamentava della spalla troppo alta :asd) :asd) ... e poi non riusciva ad abbassare a sufficenza la macchina :crepap) :crepap) :crepap)
P.s. non scherzo.........
constantine":13j14azp ha detto:Quanto sganci ??? :elio)