Semplicemente stupenda, è l'incarnazione del tuning come lo intendo io.. :nod)
Complimenti!!! :OK)
Complimenti!!! :OK)
cn73":3qamht5h ha detto:Per piacere non arrabbiarti, ma quesi cerchi non riescono proprio a piacermi, è mezzora che li osservo :ka)
afende":1d7arske ha detto:cn73":1d7arske ha detto:Per piacere non arrabbiarti, ma quesi cerchi non riescono proprio a piacermi, è mezzora che li osservo :ka)
quoto. macchina bellissima. ma i cerchioni proprio non mi piaciono.
drum7":4v1hfko1 ha detto:Farei pure un faretto GTA va...
AccartocciAlfa":2yorkrgt ha detto:hey bel mezzzo.. mi ero gia compliementato con te nella prima discussione... ma mi sonon dimenticato di chiederti una cosa.. quanto ti è costato far lisciare la nasona?è davvero bella cosi.. ha una linea bellissima
xxalfAlfaxx":2sqeebd5 ha detto:quanto ti è costato togliere i paracolpi e fare stuccare i paraurti?
E' vero che poi il paraurti è + delicato e che se ti si appoggiano nei parcheggi ( :swear) :member) :boxe) :mad2) ) si crepa facilmente?
Complimenti ancora... splendidi anche i cerchi! :nod)
squalettoge":j0bx4tbx ha detto:io ti ho fatto una foto su al garda in cui la gomma ant entra dentro il passaruota :?:
e poi in pochi notano il lavoretto ai paraurti (stuccaccio paracolpi) a garda l'ho fatot notare a molti
cn73":3cakenys ha detto:Per piacere non arrabbiarti, ma quesi cerchi non riescono proprio a piacermi, è mezzora che li osservo :ka)
nerina147":2ol616ux ha detto:afende":2ol616ux ha detto:cn73":2ol616ux ha detto:Per piacere non arrabbiarti, ma quesi cerchi non riescono proprio a piacermi, è mezzora che li osservo :ka)
Idem!! Moooolto cattiva ma non mi attirano moltissimo!!
Io rimetterei anche lo stemma sullo scudo anteriore!! :shrug03)
Comunque un bell'esemplare!!! :OK) :OK)
da147":vxru24at ha detto:Ti rinnovo i complimenti ...... inutile aggiungere altro, della tua non ci cambierei una virgola e non ci farei niente altro di estetico (salvo i fari gta) è semplicemnet stupenda :love) :love) non sai cosa pagherei x abbassare anche io la mia così (fra l'altro ci metterei 20 minuti :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) ) .... ma poi non riuscirei a girarci
P.s. x i cerchi sai cosa ne penso :elio) :elio) fantastici i barracuda :love)
giannizzero":3f61phgs ha detto:da147":3f61phgs ha detto:Ti rinnovo i complimenti ...... inutile aggiungere altro, della tua non ci cambierei una virgola e non ci farei niente altro di estetico (salvo i fari gta) è semplicemnet stupenda :love) :love) non sai cosa pagherei x abbassare anche io la mia così (fra l'altro ci metterei 20 minuti :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) ) .... ma poi non riuscirei a girarci
P.s. x i cerchi sai cosa ne penso :elio) :elio) fantastici i barracuda :love)
Dai per il prox raduno....tirala giu' piu' che puoi....poi facciamo l'accoppiata delle auto rasoterra :OK)
giannizzero":tkmh92pg ha detto:nerina147":tkmh92pg ha detto:afende":tkmh92pg ha detto:cn73":tkmh92pg ha detto:Per piacere non arrabbiarti, ma quesi cerchi non riescono proprio a piacermi, è mezzora che li osservo :ka)
Idem!! Moooolto cattiva ma non mi attirano moltissimo!!
Io rimetterei anche lo stemma sullo scudo anteriore!! :shrug03)
Comunque un bell'esemplare!!! :OK) :OK)
Per lo scudo anteriore ti faccio notare che non è stato tolto solo lo stemma....ma c'è dietro tutto un lavoro di carrozzeria per eliminare la "gobbetta" e per eliminare lo scalino :OK)