Il mio ultimo step estetico

Semplicemente stupenda, è l'incarnazione del tuning come lo intendo io.. :nod)

Complimenti!!! :OK)

straquoto tutti sopra...
anch'io vorrei arrivare a farla così... (alle solite: stemma a parte :ka) )...
quanto ti è costato togliere i paracolpi e fare stuccare i paraurti?
E' vero che poi il paraurti è + delicato e che se ti si appoggiano nei parcheggi ( :swear) :member) :boxe) :mad2) ) si crepa facilmente?

Complimenti ancora... splendidi anche i cerchi! :nod) ;)

io ti ho fatto una foto su al garda in cui la gomma ant entra dentro il passaruota :?:

e poi in pochi notano il lavoretto ai paraurti (stuccaccio paracolpi) a garda l'ho fatot notare a molti :)

Per piacere non arrabbiarti, ma quesi cerchi non riescono proprio a piacermi, è mezzora che li osservo :ka)

cn73":3qamht5h ha detto:
Per piacere non arrabbiarti, ma quesi cerchi non riescono proprio a piacermi, è mezzora che li osservo :ka)

quoto. macchina bellissima. ma i cerchioni proprio non mi piaciono.

complimenti rasa da paura !!!!!ora capisco cosa intendevi... e perchè hai tolto le /40 .

Domandina le parada come vanno ? impressioni di guida:::: :D

i cerchi sono ovviamente particolari e nonli vedi tutti i giorni , cmq barracuda fa dei bei cerchiazzi!! (non saprei per la qualità)

i para senza paracolpi sono sicuramente migliori ai normali.
:OK) :OK) :OK) :OK)

afende":1d7arske ha detto:
cn73":1d7arske ha detto:

Idem!! Moooolto cattiva ma non mi attirano moltissimo!!

Io rimetterei anche lo stemma sullo scudo anteriore!! :shrug03)

Comunque un bell'esemplare!!! :OK) :OK)

Ti rinnovo i complimenti ...... inutile aggiungere altro, della tua non ci cambierei una virgola e non ci farei niente altro di estetico (salvo i fari gta) è semplicemnet stupenda :love) :love) non sai cosa pagherei x abbassare anche io la mia così (fra l'altro ci metterei 20 minuti :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) ) .... ma poi non riuscirei a girarci :(

P.s. x i cerchi sai cosa ne penso :elio) :elio) fantastici i barracuda :love)

AccartocciAlfa":2yorkrgt ha detto:
hey bel mezzzo.. mi ero gia compliementato con te nella prima discussione... ma mi sonon dimenticato di chiederti una cosa.. quanto ti è costato far lisciare la nasona?è davvero bella cosi.. ha una linea bellissima

Per fare tutti quei lavori di carrozzeria ci vuole molto tempo e anche soldi...io ne ho approfittato quando mi hanno rigato il cofano e aggiungendo anche i soldi dell'assicurazione ho deciso di fare questi lavoretti....diciamo che circa con 3'000 euri fai tutto quello che ho fatto io.... :OK)

xxalfAlfaxx":2sqeebd5 ha detto:
quanto ti è costato togliere i paracolpi e fare stuccare i paraurti?
E' vero che poi il paraurti è + delicato e che se ti si appoggiano nei parcheggi ( :swear) :member) :boxe) :mad2) ) si crepa facilmente?

Complimenti ancora... splendidi anche i cerchi! :nod) ;)

Si è vero, i paraurti diventano un po' piu' fragili..... :OK)

squalettoge":j0bx4tbx ha detto:
io ti ho fatto una foto su al garda in cui la gomma ant entra dentro il passaruota :?:

e poi in pochi notano il lavoretto ai paraurti (stuccaccio paracolpi) a garda l'ho fatot notare a molti :)

Si la ruota anteriore rientra nel passaruota :elio)

A parte i paracolpi tanti non notano l'allungamento del cofano sui fari, lo spostamento della targa in basso con relativa "stuccatura" dell'ex portatarga.....poi ci sono le frecce originali che sono state tagliate tenendo solo la parte superiore :OK)

cn73":3cakenys ha detto:

Arrabbiarmi? :D Come ho sempre detto i gusti sono gusti...soprattutto nel tuning....cmq i miei cerchi non sono molto fotogenici, dal vivo sono tutta un'altra cosa :OK) parere personale :D

nerina147":2ol616ux ha detto:
afende":2ol616ux ha detto:
cn73":2ol616ux ha detto:

Per lo scudo anteriore ti faccio notare che non è stato tolto solo lo stemma....ma c'è dietro tutto un lavoro di carrozzeria per eliminare la "gobbetta" e per eliminare lo scalino :OK)

da147":vxru24at ha detto:
Ti rinnovo i complimenti ...... inutile aggiungere altro, della tua non ci cambierei una virgola e non ci farei niente altro di estetico (salvo i fari gta) è semplicemnet stupenda :love) :love) non sai cosa pagherei x abbassare anche io la mia così (fra l'altro ci metterei 20 minuti :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) ) .... ma poi non riuscirei a girarci :(

Tu ormai non fai testo :p me lo hai sempre detto che ti piace e ti ringrazio ancora :OK) per i fari GTA non mi piace l'idea di aprirli....preferisco tenerli cosi'.......per ora :elio)

Dai per il prox raduno....tirala giu' piu' che puoi....poi facciamo l'accoppiata delle auto rasoterra :OK)

giannizzero":3f61phgs ha detto:
da147":3f61phgs ha detto:

Dai per il prox raduno....tirala giu' piu' che puoi....poi facciamo l'accoppiata delle auto rasoterra :OK)

... vedremo dove si organizza..... :asd) :asd) :asd) ..... ne basta uno incastrato..... l'altra nasona serve x raggiungere il posto di ritrovo :culo) :culo) :asd) :asd) ..... :fluffle) :spin)

giannizzero":tkmh92pg ha detto:
nerina147":tkmh92pg ha detto:
afende":tkmh92pg ha detto:
cn73":tkmh92pg ha detto:

Per lo scudo anteriore ti faccio notare che non è stato tolto solo lo stemma....ma c'è dietro tutto un lavoro di carrozzeria per eliminare la "gobbetta" e per eliminare lo scalino :OK)

Non volevo sottovalutare il lavoro, ci mancherebbe altro!! Era una semplice opinione sul come vedevo perfetta, in base ai miei gusti, la tua 147. :OK)