il mio UFO in anteprima!! "under costruction"

cerchi veramente bellissimi!!!!
bello anche il paraurti posteriore e le gomme!!!
non mi piacciono tanto gli adesivi... ma cmq questa brera nn passerà sicuramente inosservata...
ho pure io una brera 2.4 mi piacerebbe avere qualche info sulla rimappa e sull'assetto... qualche tempo fa avevo aperto una discussione sulla possibilita di montare il prokit dell' eibach ma mi sconsigliarono tutti di farlo... tu come ti ci trovi??e poi quanto ti è venuta a costare tutta l'operazione???

molto bella, complimenti :OK)

toglierei l'adesivo del conce dal lunotto....e copri la targa quando posti le foto :OK)

Non mi dispiace per niente messa così, ottimo lavoro! Però ho 3 domande veloci:

1: Hai l'omologazione per i 19?

2: Come fai ad avere 500 Nm?

3: Il FAP ti da problemi?

Ciao.

marcocia":3g8p7z2o ha detto:

Ho riprovato ora e vedo!!!!

Bah!!!

Non mi sembra male come evoluzione, puo' andare con questo colore nero, ho delle perplessità con altri colori.
I cerchi mi piacciono ma non mi convincono, non so' come fai ad avere l'omologazione per i 19", o forse non l'hai!!!
Complimenti comunque per il lavoro, anch'io toglierei le varie scritte qua e là.

Woww niente male cerchi da 19 e assetto ribassato! :?:
Complimenti! :clap)
Il kit estetico invece mi lascia indifferente, cioè non è brutto ma neanche mi fa impazzire, piacevole ma io non l'avrei montato. ;)

Per il resto sono davvero curioso di sapere se ti hanno rilasciato il nullaosta all'alfa per i cerchi .. :X)

Sono contento piaccia anche a voi..da quando l'ho modificata nn mi hanno fatto altro che complimenti! Il kit estetico secondo me proprio indifferenti nn puo lasciare..dovete considerare che in foto rende molto ma molto molto di meno che dal vivo..per quanto è larga sembra una PORCHE!!
Cmq il kit nn è ancora completo..mancano particolari in carbonio e una bella coppia di minigonne che il caro Mion Fabrice(fm evo)sta ultimando!

Rispondo subito alle domande che mi avete fatto:
- Come ho gia detto ho rimappato da DIGITALTUNING..i quali hanno aperto da poco una nuova sede a Roma
- Le molle EIBACH sono eccellenti..per niente rigide e nn mi hanno creato nessun problema(ho montato il kit morbido e nn super-rigido)
- Come faccio ad avere 500nm? Facile..bastano 370 euro(col 25%di sconto da DIGITALTUNING) E vi dico solo una cosa..la centralina va fatta..me l'ha consigliata persino il direttore della FIAT di RIMINI..la BRERA con la rimappa è un'altra macchina!! Va come se nn oltre un 3.0 BMW o AUDI!
- Per quanto riguarda il FAP nessunissimo problema..secondo me dipende molto anche da chi ti fa la centralina
- Infine per i cerchi...beh..il nulla osta come nn lo danno a voi nn lo danno nemmeno a me...perciò ho una modifica sul libretto..madein NAPLES!(grazie ad un amico alla motorizzazione) :asd)

Non è male..però secondo me non esagerare, così è bella...cerchi fantastici
All'interno soprattutto stai calmo, sennò escono ceret ciofecate...E' sempre un mio parere per carità ;)

Dentro è gia bellissima cosi..poi bicolore rosso-beige è fenomenale! Infatti aspetto solo le pedaliere originali Alfa..per tutto il resto resterà come mamma ALFA l'ha fatta! :OK)
Una cosa volevo chiedervi...sto ordinando il kit HID 8000k..mi hanno chiesto 300euro compreso il montaggio(quelli della DIGITALTUNING)..secondo voi è buono come prezzo? Qualcuno ce li ha gli 8000k? Si vede bene?

io non parlerei così a cuor leggero di libretti modificati "in naples" su un forum pubblico... :eek13)

Complimenti, davvero bellissima! :love) :love) :love)
Per la rimappa avevo letto notizie poco confortanti a causa della rigenerazione del FAP, quanti km hai percorso con la nuova mappa?
Mi sembra che Digitaltuning utilizzi delle mappe preconfezionate, hai verificato la nuova cavalleria al banco?
Per l'assetto hai ritarato gli ammo originali oltre a montare le molle Eibach? Prezzo?

Ho fatto 7000km senza nessun problema!
No nn ho avuto ancora modo di verificare la cavalleria..ma come ho detto la macchina è un'altra cosa..ha una riserva di potenza incredibile e soprattutto il turbo-lag è finalmente quasi sparito! Insomma per 370euro vale eccome la pena!
Riguardo gli ammortizzatori li ho lasciati originali..solo le molle vanno piu che bene! Il prezzo è inutile che ve lo dico..per gomme,cerchi,molle e quant'altro compro con più del 50%di sconto..mio padre conosce il gommista da 40anni!

Veramente bella, però io avrei stuccato i dam anteriori e posteriori così mi sanno di posticci ma ti aiuta il nero. So che il costo del montaggio sarebbe stato differente ma il risultato a mio avviso è notevole e ti parlo per esperienza. PEr il minigonne visto che Brera come GT ha un telaio molto pronunciato nei sotto porta eviterei rischi di peggiorarla, poi de gustibus :ka)

vogliadicorrere":17teqddh ha detto:
- Infine per i cerchi...beh..il nulla osta come nn lo danno a voi nn lo danno nemmeno a me...perciò ho una modifica sul libretto..madein NAPLES!(grazie ad un amico alla motorizzazione) :asd)
non trovo molto furbo sottolineare di aver scritto il falso sul libretto (mi sembra di capire così, forse capisco male?) su un forum pubblico accessibile da tutti.
Da parte mia non posso che ricordarti dei rischi che corri, assicurativi e non.