vogliadicorrere":1pn7bn3k ha detto:Nn ho scritto il falso..ho l'omologazione della motorizzazione civile sul libretto..percio sono assolutamente in regola!
hai un'omologazione fasulla, che potrà passare indenne un controllo superficiale.
vogliadicorrere":1pn7bn3k ha detto:Nn ho scritto il falso..ho l'omologazione della motorizzazione civile sul libretto..percio sono assolutamente in regola!
Confermo per la mia immatricolata a Marzo'07 i 19" sono riportati a libretto.select":5krchtpv ha detto:raga ormai le 159 e credo a questo punto anche le ultime brera/spider escono con a libretto le 235/40/19. quindi l'alfa rilascia questa misura per i modelli prodotti prima che non ce l'hanno.
fly74":3v1be9it ha detto:Confermo per la mia immatricolata a Marzo'07 i 19" sono riportati a libretto.select":3v1be9it ha detto:raga ormai le 159 e credo a questo punto anche le ultime brera/spider escono con a libretto le 235/40/19. quindi l'alfa rilascia questa misura per i modelli prodotti prima che non ce l'hanno.
Più che dovute alla richieste sono dovute alle varie "serie speciali" GT con già i 18 montati, da lì facile l'estensione a tutta la gamma147nos":29r5tinr ha detto:Esatto infatti per ora nessuno di quelli che l'han chiesto l'ha ricevuto.. :ka)
Stessa cosa succedeva alle prime alfa GT, solo 17 a libretto e niente nullaosta..poi piano piano sono arrivati i 18 a libretto..
vogliadicorrere":1r7f8i6v ha detto:Con rimappa e assetto è un altra macchina..fidati! :asd)
L'unica cosa ora che nn mi piace è la TRAZIONE ANTERIORE..è insopportabile! Con tutta questa coppia la macchina pattina anche in terza!! :schok)
Se si organizza da DigitalTuning a Roma siamo in due :asd) :asd)Ufopanzone":2oshg7v9 ha detto:vogliadicorrere":2oshg7v9 ha detto:Con rimappa e assetto è un altra macchina..fidati! :asd)
L'unica cosa ora che nn mi piace è la TRAZIONE ANTERIORE..è insopportabile! Con tutta questa coppia la macchina pattina anche in terza!! :schok)
:26) :26) Miiiiiiiiiiinchiaaaa, non vedo l'ora di fargli mettere le "mani addosso" dal preparatore :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)
Scusa se ti rompo, magari in pvt mi sai suggerire un nominativo ? Sono indeciso tra ferra***is e digit****ing (per me un po' troppo fuori mano... Peschiera...., azzzz che viaggetto!).
E per personalizzare gli interni ?? Vorrei limitarmi a pochi dettagli, tipo l'illuminazione del quadro strumenti e cazzatine di questo tipo..
:ahsisi)
Grassssie!! :grazie)
fly74":1b60l421 ha detto:Se si organizza da DigitalTuning a Roma siamo in due :asd) :asd)Ufopanzone":1b60l421 ha detto:vogliadicorrere":1b60l421 ha detto:Con rimappa e assetto è un altra macchina..fidati! :asd)
:26) :26) Miiiiiiiiiiinchiaaaa, non vedo l'ora di fargli mettere le "mani addosso" dal preparatore :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)
Scusa se ti rompo, magari in pvt mi sai suggerire un nominativo ? Sono indeciso tra ferra***is e digit****ing (per me un po' troppo fuori mano... Peschiera...., azzzz che viaggetto!).
E per personalizzare gli interni ?? Vorrei limitarmi a pochi dettagli, tipo l'illuminazione del quadro strumenti e cazzatine di questo tipo..
:ahsisi)
Grassssie!! :grazie)
squalettoge":1x0htf5s ha detto:nn male il kit peccato che nn vi siano ancora mini anche se x metterle la veod dura dato gli allargamenti al fondo della finacata..anche io x i cerchi sarei andato su altri modelli ma son gusti