il mio UFO in anteprima!! "under costruction"

vogliadicorrere":1pn7bn3k ha detto:
Nn ho scritto il falso..ho l'omologazione della motorizzazione civile sul libretto..percio sono assolutamente in regola!

hai un'omologazione fasulla, che potrà passare indenne un controllo superficiale.

Al di là della "omologazione", fai attenzione perchè la tua nn è una macchina che passa inosservata, soprattutto alle FdO! :OK)

Ultima cosa: con una rimappa si possono guadagnare 100Nm? Ma non sono troppi?

select":5krchtpv ha detto:
raga ormai le 159 e credo a questo punto anche le ultime brera/spider escono con a libretto le 235/40/19. quindi l'alfa rilascia questa misura per i modelli prodotti prima che non ce l'hanno.
Confermo per la mia immatricolata a Marzo'07 i 19" sono riportati a libretto.

questo non vuol dire automaticamente che il nulla osta arrivi facilemente eh... poi lo auguro ovviamente all'amico.

Esatto infatti per ora nessuno di quelli che l'han chiesto l'ha ricevuto.. :ka)
Stessa cosa succedeva alle prime alfa GT, solo 17 a libretto e niente nullaosta..poi piano piano sono arrivati i 18 a libretto..

147nos":29r5tinr ha detto:
Esatto infatti per ora nessuno di quelli che l'han chiesto l'ha ricevuto.. :ka)
Stessa cosa succedeva alle prime alfa GT, solo 17 a libretto e niente nullaosta..poi piano piano sono arrivati i 18 a libretto..
Più che dovute alla richieste sono dovute alle varie "serie speciali" GT con già i 18 montati, da lì facile l'estensione a tutta la gamma ;)

:jolly) f e n o m e n a l e !!! Complimenti, veramente bellissima, dal vivo deve essere una goduria :culo) :culo) :culo)
Come ti trovi con rimappa e assetto ?? Dondola ancora o è piatta come immagino guardando le foto?? Te lo chiedo perchè sono molto indeciso se andare da digital o da ferraris per eseguire una trasformazione consistente del mezzo :up) :up)

Con rimappa e assetto è un altra macchina..fidati! :asd)
L'unica cosa ora che nn mi piace è la TRAZIONE ANTERIORE..è insopportabile! Con tutta questa coppia la macchina pattina anche in terza!! :schok)

vogliadicorrere":1r7f8i6v ha detto:
L'unica cosa ora che nn mi piace è la TRAZIONE ANTERIORE..è insopportabile! Con tutta questa coppia la macchina pattina anche in terza!! :schok)

:26) :26) Miiiiiiiiiiinchiaaaa, non vedo l'ora di fargli mettere le "mani addosso" dal preparatore :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)

Scusa se ti rompo, magari in pvt mi sai suggerire un nominativo ? Sono indeciso tra ferra***is e digit****ing (per me un po' troppo fuori mano... Peschiera...., azzzz che viaggetto!).

E per personalizzare gli interni ?? Vorrei limitarmi a pochi dettagli, tipo l'illuminazione del quadro strumenti e cazzatine di questo tipo..
:ahsisi)

Grassssie!! :grazie)

Ufopanzone":2oshg7v9 ha detto:
vogliadicorrere":2oshg7v9 ha detto:

:26) :26) Miiiiiiiiiiinchiaaaa, non vedo l'ora di fargli mettere le "mani addosso" dal preparatore :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)

Scusa se ti rompo, magari in pvt mi sai suggerire un nominativo ? Sono indeciso tra ferra***is e digit****ing (per me un po' troppo fuori mano... Peschiera...., azzzz che viaggetto!).

E per personalizzare gli interni ?? Vorrei limitarmi a pochi dettagli, tipo l'illuminazione del quadro strumenti e cazzatine di questo tipo..

Se si organizza da DigitalTuning a Roma siamo in due :asd) :asd)

fly74":1b60l421 ha detto:
Ufopanzone":1b60l421 ha detto:
vogliadicorrere":1b60l421 ha detto:

Se si organizza da DigitalTuning a Roma siamo in due :asd) :asd)

Ah ah ah ah, ammazza quanta strada che mi vuoi far fare :X) :X)

Fai un salto su da 'ste parti, zona Svizzera o periferia di Milano, e si combina, magari ci fanno pure lo socnto!! :ciao) :ciao)

:pesce) :pesce)

nn male il kit peccato che nn vi siano ancora mini anche se x metterle la veod dura dato gli allargamenti al fondo della finacata..anche io x i cerchi sarei andato su altri modelli ma son gusti

squalettoge":1x0htf5s ha detto:
nn male il kit peccato che nn vi siano ancora mini anche se x metterle la veod dura dato gli allargamenti al fondo della finacata..anche io x i cerchi sarei andato su altri modelli ma son gusti

ho un po' di dubbi sulla rimappa... :confusbig)