il mio stupendo trattore alfa (work in progress)

:welcome) :welcome) :welcome)

presentaci la tua 147 nel Virtual garage e inserisci la provenienza nel profilo. Buon forum! :D
 
:welcome) Presentaci la tua 147 nel Virtual Garage :love) LINK. Per personalizzare la tua Alfa con qualche gadget del club QUI. Se vuoi associarti al Club trovi tutte le informazioni necessarie QUI. Buon forum :ciao)
 
fotoooo

finalmente dopo tanto tempo riesco a postare le foto della mia :inocchio)
è stata dura trovare tempo e sopratutto il modo per farlo :muaha)
interni


interni 2


interni 3


esterno


esterno 2


esterno 3


esterno 4


esterno 4 (l'alettone è su con lo schotc :p )


spero che vi piaccia
spero che ho fatto giusto il procedimento per postare le foto :boxe) :boxe) :boxe)
 
spero di aver fatto coa gradita modificando il link delle foto in modo da renderle visibili qui sul forum :OK) molto molto bella!!!!
 
Apri una tua discussione nel Virtual Garage LINK

Molto bella la tua 147 :OK)
 
grazie mille mi rende orgoglioso sapere che anche ad altri piace la mia 147 :A)
zio rik hai fatto benissimo, anzi dato che provvederò anche a postare le prossime modifiche come hai fatto a metterle direttamente cosi?? io sn riuscito, ma solo con i link :wall)
 
Saio":1zdp69bt ha detto:
grazie mille mi rende orgoglioso sapere che anche ad altri piace la mia 147 :A)
zio rik hai fatto benissimo, anzi dato che provvederò anche a postare le prossime modifiche come hai fatto a metterle direttamente cosi?? io sn riuscito, ma solo con i link :wall)

praticamente quando carichi una foto daimageshack, una volta che la visualizzi, sull destra appaiono diverse opzioni tra cui "INSERISCI IMMAGINE" e c'e' una riga da copiare, la trovi affiandco alla dicitura " :OK) INSERISCI UN IMMAGINE SUL FORUM"
 
sulla serie 0 i fondini erano in abbnamento al colore degli interni e all' allestimento,sulla 1 penso sia uguale
 
Top