appena mi è possibile faccio le foto con il bugnato (la gomma che dici te :lol: :lol: ) ho risolto che il rumore si attenua all'esterno e contemporaneamente si sente meno anche nell'abitacolofai foto degli stop ??
Saio":2entj6g7 ha detto:appena mi è possibile faccio le foto con il bugnato (la gomma che dici te :lol: :lol: ) ho risolto che il rumore si attenua all'esterno e contemporaneamente si sente meno anche nell'abitacolofai foto degli stop ??
sic la pedaliera si l'ho presa su internet, sul fatto che scivola è dura da spiegare,ci provo: in pratica il disegno è intagliato quindi se la frizione la si preme facendo "scivolare" il piede in avanti ti parte la frizza, se invece schiacci "puntando" il pedale la suola si aggrappa al bordo del disegno e si ancora perfettamente. spero di essere stato chiaro
Saio":bc49mm5d ha detto:si ho dovuto forare i pedali, acceleratore e frizione sono di plastica, ma quello del freno mi ha fatto sudare :lol: :lol: è in metallo!!
Zurich":3oc51791 ha detto:Bellissima la pedaliera :OK) Anch'io ci avevo fatto un pensierino, ma alla fine ho lasciato perdere per la mancanza dei gommini
decisamente :lol: :lol: :lol: :lol:Testa":1yh7tta7 ha detto:Senti delle differenze? :elio)