il mio stupendo trattore alfa (work in progress)

la pedaliera l hai presa su ebay giusto :)? come ti trovi? scivola con un pò la pianta delle scarpe bagnate? dato che vedo che non ha dei gommini

fai foto degli stop :p ??
appena mi è possibile faccio le foto :D :D con il bugnato (la gomma che dici te :lol: :lol: ) ho risolto che il rumore si attenua all'esterno e contemporaneamente si sente meno anche nell'abitacolo
sic la pedaliera si l'ho presa su internet, sul fatto che scivola è dura da spiegare,ci provo: in pratica il disegno è intagliato quindi se la frizione la si preme facendo "scivolare" il piede in avanti ti parte la frizza, se invece schiacci "puntando" il pedale la suola si aggrappa al bordo del disegno e si ancora perfettamente. spero di essere stato chiaro :)

Saio":2entj6g7 ha detto:
fai foto degli stop :p ??
appena mi è possibile faccio le foto :D :D con il bugnato (la gomma che dici te :lol: :lol: ) ho risolto che il rumore si attenua all'esterno e contemporaneamente si sente meno anche nell'abitacolo
sic la pedaliera si l'ho presa su internet, sul fatto che scivola è dura da spiegare,ci provo: in pratica il disegno è intagliato quindi se la frizione la si preme facendo "scivolare" il piede in avanti ti parte la frizza, se invece schiacci "puntando" il pedale la suola si aggrappa al bordo del disegno e si ancora perfettamente. spero di essere stato chiaro :)

si si ho capito cosa intendi :) ho chiesto perchè l'avevo vista anche io quella pedaliera su ebay da comprare, hai dovuto fare i fori per fissarla o si fissa agganciandola da dietro??

Zurich":3oc51791 ha detto:
Bellissima la pedaliera :OK) Anch'io ci avevo fatto un pensierino, ma alla fine ho lasciato perdere per la mancanza dei gommini ;)

Idem come pensiero e inoltre bucare la mia 147 mi prendeva un po' male e ho lasciato così :)
Molto molto bella però!

grazie ragazzi :D anche io ero indeciso però ho voluto provare.. bisogna stare attenti a come si usa e alla scarpa, per adesso con scarpa a suola liscia mi è scivolata solo un paio di volte premendola, in rilascio mai per adesso.

ecco il lavoretto che ho fatto nelle portiere, prima era solamente spugna normalissima, adesso ho messo spugna da 5cm ad alta densità.
imag0599k.jpg

e vista di profilo
imag0600l.jpg

in più ho preso dei pezzi di fonoassorbente (5cm) e l'ho messo incastrandolo sopra la pedaliera e dietro al cassettino portaoggetti..