Il mio sogno nell'officina del mio meccanico [aggiunte foto]

presta":1msounen ha detto:
mamma mia che sogno! è veramente uno spettacolo! una delle poche auto che ho sempre desiderato guidare almeno una volta!!! :nod)

io ho avuto la fortuna di guidarla...solo una volta, x le strade del mio quartiere, era una evo1 bianca con interni in alcantara verdi.
L'accellerazione è un qualcosa di veramente devastante......ti scaraventa sullo schienale del sedile e ti ci tiene incollato di brutto finchè non infili la quarta....la tenuta di strada è esemplare....ha una trazione efficacissima.
Quella macchina è.......non ho parole x descriverla.
Tutt'ora lascia al palo auto che costano bei soldoni.....tutt'ora nei rally nessuna la eguagliata.
E' una leggenda.

vexator":jm0536vx ha detto:
chi è il proprietario? il meccanico?

prima era dell'officina del mio meccanico....poco tempo fa è stata venduta ad un cliente di vecchia data. Beato lui.

eh eh eh

io l'avevo rossa, la evoluzione..... HF uguale a quella bianca.... l'ultimo tipo con il doppioscarico, poi una pianta non si è spostata e il danno era fatto......... l'avevo pagata poco 5.000.000 di lire ma era tenuta da dio.....

a un raduno sono andato sulla S4 però al volante c'era un certo tarquini.....

esprit":2v6rdkd7 ha detto:
l'ultimo tipo con il doppioscarico,

l'unica che uscì dalla fabbrica col doppioscarico era l'integrale 16v....e non l'ultimo tipo che è stata la evo2

rugantino82":1urh1s5b ha detto:
esprit":1urh1s5b ha detto:
l'ultimo tipo con il doppioscarico,

l'unica che uscì dalla fabbrica col doppioscarico era l'integrale 16v....e non l'ultimo tipo che è stata la evo2
il doppio scarico lo avevano tutte(4wd,integrale 8v,integrale 16v) tranne le evo...
vedendo il prezzo di acquisto di 500000 di lire direi che fosse un 8v

AAAAAAAAAhh questo è un mezzo...

anche un mio amico figlio di meccanico ne ha una in officina....... nera.... da sbavo.......

e lui con quel ben di dio in garage va in giro con una thema!!! eeeeeeeh l avessi io....

oooh ave a te delta.... :worship) ....e' un mito che rimane nella storia...cmq c'e' una concessionaria che si occupa di lancia delta,e hanno molte rigenerate...che sono pari al nuovo....

vexator":18ae9mh3 ha detto:
che significa "Decatalizzata"?
gli hanno tolto il kat? :sgrat)

scusate l'ignorantità :lol21)

Esatto :)
Cioè, nn sapevo come scriverlo, cmq non aveva il kat in quanto Euro 0, xò gli hanno rifatto la sacca dietro svuotandola :p

fillojtd":1j9ta5hb ha detto:
rugantino82":1j9ta5hb ha detto:
i
Il mio mecca ha detto che non è in vendita nemmeno per tutto l'oro del mondo....... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
non è stato molto di parola :asd)
http://cgi.ebay.it/LANCIA-Delta-Mar...ryZ18186QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

No no...mi ha chiamato per chiedermi se ero ancora interessato, ma visto che ormai devo svuotare le tasche x comperare casa....gli ho detto di no.
Cmq chi ha scritto l'annuncio l'ha comperata x qualche mila euro di meno...e ora rivende a 51000

rugantino82":ortz22ri ha detto:
fillojtd":ortz22ri ha detto:
rugantino82":ortz22ri ha detto:
i
Il mio mecca ha detto che non è in vendita nemmeno per tutto l'oro del mondo....... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
non è stato molto di parola :asd)
http://cgi.ebay.it/LANCIA-Delta-Mar...ryZ18186QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

No no...mi ha chiamato per chiedermi se ero ancora interessato, ma visto che ormai devo svuotare le tasche x comperare casa....gli ho detto di no.
Cmq chi ha scritto l'annuncio l'ha comperata x qualche mila euro di meno...e ora rivende a 51000

chissà che fortuna chi la comprerà...