Il mio sogno nell'officina del mio meccanico [aggiunte foto]

Cavoli che macchina ragazzi,solamente è un peccato non usarla,l'avessi io ci girerei non la terrei sempre ferma come fa il proprietario di quell'auto che non ha nemmeno 400km :OK)


rugantì a quello che voleva truffarti potevi farlo arrestare :OK)
 
andrea5887":10rewx4s ha detto:
vcd1979":10rewx4s ha detto:
Guardate qui:
http://autoscout24.it/Details.aspx?id=69615104

E so anche di chi era: un gommista del posto che prima gareggiava!


Quella è targata Roma mentre quella di autoscout AZ,non può essere come dici :OK)

Non ho detto infatti che è la stessa!! ;)
Ho mostrato solo un'inserzione di un conce vicino al mio paese dove ve n'è una in versione Martini... :OK)
 
vcd1979":3rdo4icd ha detto:
andrea5887":3rdo4icd ha detto:
vcd1979":3rdo4icd ha detto:
Guardate qui:
http://autoscout24.it/Details.aspx?id=69615104

E so anche di chi era: un gommista del posto che prima gareggiava!


Quella è targata Roma mentre quella di autoscout AZ,non può essere come dici :OK)

Non ho detto infatti che è la stessa!! ;)
Ho mostrato solo un'inserzione di un conce vicino al mio paese dove ve n'è una in versione Martini... :OK)



Avevo capito male :p
 
vexator":2hxp8uxw ha detto:
secondo me è taroccatissimo il contachilometri

non credo che sia taroccato....se aveva più km il logo HF che è impresso sui sedili...sarebbe andato a farsi benedire per via dell'usura.......invece.......

29012008039lf3.jpg


29012008031pc1.jpg
 
bè,un mio amico l'anno scorso si è portato a casa questa l'anno scorso,esemplare unico e 177km,forse dalla foto si capisce poco
deltaagnelli1.jpg

deltaagnelli2.jpg

deltaagnelli3.jpg

deltaagnelli4.jpg

deltaagnelli5.jpg

deltaagnelli6.jpg

deltaagnelli7.jpg

deltaagnelli8.jpg

deltaagnelli9.jpg

deltaagnelli10.jpg

deltaagnelli11.jpg
 
questa la conosco....l'ho vista in foto sui forum Delta...è stupenda.....prezzo astronomico vero?
 
io ho sempre sognato un Martini6....originalissimo...da poter iscrivere al registro storico lancia......da prendere solo la domenica e solo se c'è il sole.....
 
rugantino82":3igip00p ha detto:
io ho sempre sognato un Martini6....originalissimo...da poter iscrivere al registro storico lancia......da prendere solo la domenica e solo se c'è il sole.....
a me và bene tutto :asd) ma ogni tanto qualche scannata la devo dare,poverina è nata per correre non per fare la modella :asd)
 
mamma mia che sogno! è veramente uno spettacolo! una delle poche auto che ho sempre desiderato guidare almeno una volta!!! :nod)
 
Top