Il mio restyling interno poche cose ma....

andrea147":1jotbk7u ha detto:
sei stato veramente bravo,piacerebbe anche a me farlo però so già che una volta tolto il bracciolo (ammesso che io riesca) non riuscirei mai a falo...
resterò senza questo piccolo ma utile (e fico) dettaglio!!!

ancora complimenti
E STATO LUI!!!! tu! tuuuuu hai preso una discussione del 2004 bannateloooo

si scherza ovviamente.... di solito e gheroppa ke prende roba vecchia! a sto giro ci sono cascato io... cmq le foto nn si possono recuperare? poi se andrea147 il 16/11 le ha viste dovrebbero esserci... ki le ha tolte???

alexone85":2toha472 ha detto:
andrea147":2toha472 ha detto:
sei stato veramente bravo,piacerebbe anche a me farlo però so già che una volta tolto il bracciolo (ammesso che io riesca) non riuscirei mai a falo...
resterò senza questo piccolo ma utile (e fico) dettaglio!!!

ancora complimenti
E STATO LUI!!!! tu! tuuuuu hai preso una discussione del 2004 bannateloooo

si scherza ovviamente.... di solito e gheroppa ke prende roba vecchia! a sto giro ci sono cascato io... cmq le foto nn si possono recuperare? poi se andrea147 il 16/11 le ha viste dovrebbero esserci... ki le ha tolte???
magari erano su un uno spazio esterno il proprietario le ha levate...

boni ragazzi

le foto non si vedono più perchè erano caricate sul server del forum e ogni tanto ripuliscono il tutto...le ho fatte e tra poco le metto in bella vista :elio) ..cavalli curiosi :p
Ciao :OK)

Re: boni ragazzi

Valerio1976":31x194ja ha detto:
le foto non si vedono più perchè erano caricate sul server del forum e ogni tanto ripuliscono il tutto...le ho fatte e tra poco le metto in bella vista :elio) ..cavalli curiosi :p
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ecco qui le fotine

incominciamo :

fianchetto laterale tunnel in stile Alfa 166 e cuscino laterale

17-11-05_1324.jpg

visa d'insieme del tunnel con strumenti aggiuntivi e "cuscini laterali " tipo Alfa GT

17-11-05_1326.jpg

vista d'insieme dell'abitacolo

17-11-05_1327.jpg

17-11-05_1328.jpg

bracciolo con luce

17-11-05_1329.jpg

17-11-05_1330.jpg

luci di cortesia nei pozzetti (no neon o similari ma plafoniere del bauletto portaoggetti opportunamente rivestite e ricoperte)

17-11-05_1922.jpg

By night

17-11-05_1923.jpg

accendisigari spostato nel bauletto portaoggetti

17-11-05_1925.jpg

portaoggetti della 147 restyling (un pò buia ma il cel non fa miracoli e in pausa pranzo mi ero scordato )

17-11-05_1938.jpg

Kit xenon

17-11-05_1927.jpg

particolare degli strumenti

17-11-05_1937.jpg

il tutto in maniera home made tranne la modifica tunnel che ho fatto appositamente fare ...
Anche se la qualità non è delle migliori rendono l'idea..
A voi i pareri :OK)

alexone85":bivywm6u ha detto:
Grandissimo... ora mi leggo come hai fatto per il bracciolo xke e una figata assurda!!!! bellissima la car... ps 105 o 120cv?

ex 120 cv :elio) :p

Tieni presente che i braccioli non sono tutti uguali e se lo fai ti devi studiare il tuo su come posizionare il tutto e sopratutto su come far passare i fili dentro lo stesso ...

Devo trovare delle alette parasole rotte o cmq usate :)
i fianchetti sono stupendi, li immagino del colore beiges dei mie interni, slurrppssssssss.
non oso però immaginare il costo :|

Valerio1976":24w5wkcx ha detto:
alexone85":24w5wkcx ha detto:
Grandissimo... ora mi leggo come hai fatto per il bracciolo xke e una figata assurda!!!! bellissima la car... ps 105 o 120cv?

ex 120 cv :elio) :p

Tieni presente che i braccioli non sono tutti uguali e se lo fai ti devi studiare il tuo su come posizionare il tutto e sopratutto su come far passare i fili dentro lo stesso ...
ok vedro se ho voglia mi metto un po a smontare tutto. solo ke con sto freddo mi passa la voglia mannaggia... cmq belle modifiche :OK)

A grande richiesta

riporto in auge questa discussione.

per cominciare lo schema di un "buffer".

buffer.jpg

Serve per non
sovracaricare il negativo variabile che arriva alla plafoniera dal body
computer .
Con questo aggeggino semplice si può comandare all'apertura delle portiere
fino a 4 lampade da 5W ( come quelle nel cassetto portaoggetti ) senza
problemi al bodycomputer.
Tutte le luci ( ripeto massimo 4 da 5W ) si accenderanno e spegneranno come
le plafoniere e se si inserisce un interruttore come indicato si possono
accendere manuali senza aprire le portiere.
Io le ho solo comandate dalla portiera, ho il tutto montato da tre anni e
non ho mai avuto problemi....
Io ne ho montate 4, due davanti e due dietro opportunamente imboscate nei
sedili anteriori ma che illuminano i pozzetti posteriori...
A breve qlke foto....

docfede":1vwlxrmp ha detto:
le foto non si vedono neppure da me, solo punti interrogativi :sic)

Le foto non si vedono perchè hanno più di due anni e ormai sono state tolte dal server.

Dovete aspettare che Valerio1976 le rimetta, come ha fatto con lo schema elettrico (che è stato postato oggi).

Valerio1976 SONO PROPRIO IN ANSIA DAL VEDERE I TUOI INTERNI. Leggendo i commenti che ti sono stati fatti devono essere una figata ;)