E STATO LUI!!!! tu! tuuuuu hai preso una discussione del 2004 bannatelooooandrea147":1jotbk7u ha detto:sei stato veramente bravo,piacerebbe anche a me farlo però so già che una volta tolto il bracciolo (ammesso che io riesca) non riuscirei mai a falo...
resterò senza questo piccolo ma utile (e fico) dettaglio!!!
ancora complimenti
magari erano su un uno spazio esterno il proprietario le ha levate...alexone85":2toha472 ha detto:E STATO LUI!!!! tu! tuuuuu hai preso una discussione del 2004 bannatelooooandrea147":2toha472 ha detto:sei stato veramente bravo,piacerebbe anche a me farlo però so già che una volta tolto il bracciolo (ammesso che io riesca) non riuscirei mai a falo...
resterò senza questo piccolo ma utile (e fico) dettaglio!!!
ancora complimenti
si scherza ovviamente.... di solito e gheroppa ke prende roba vecchia! a sto giro ci sono cascato io... cmq le foto nn si possono recuperare? poi se andrea147 il 16/11 le ha viste dovrebbero esserci... ki le ha tolte???
fozza fozza fozza :lol: ...dai che sto aspettando :OK)Valerio1976":1a3am08y ha detto:le foto non si vedono più perchè erano caricate sul server del forum e ogni tanto ripuliscono il tutto...le ho fatte e tra poco le metto in bella vista :elio) ..cavalli curiosi
Ciao :OK)
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiValerio1976":31x194ja ha detto:le foto non si vedono più perchè erano caricate sul server del forum e ogni tanto ripuliscono il tutto...le ho fatte e tra poco le metto in bella vista :elio) ..cavalli curiosi
alexone85":bivywm6u ha detto:Grandissimo... ora mi leggo come hai fatto per il bracciolo xke e una figata assurda!!!! bellissima la car... ps 105 o 120cv?
ok vedro se ho voglia mi metto un po a smontare tutto. solo ke con sto freddo mi passa la voglia mannaggia... cmq belle modifiche :OK)Valerio1976":24w5wkcx ha detto:alexone85":24w5wkcx ha detto:Grandissimo... ora mi leggo come hai fatto per il bracciolo xke e una figata assurda!!!! bellissima la car... ps 105 o 120cv?
ex 120 cv :elio)
Tieni presente che i braccioli non sono tutti uguali e se lo fai ti devi studiare il tuo su come posizionare il tutto e sopratutto su come far passare i fili dentro lo stesso ...
docfede":3bctm5qu ha detto:le foto non si vedono neppure da me, solo punti interrogativi :sic)
docfede":1vwlxrmp ha detto:le foto non si vedono neppure da me, solo punti interrogativi :sic)