Il mio regalo di San Valentino!!

X 306maxi

tu dici che ha un collare filettato che va fissato sull`asta del cambio e poi una volta fissato, ci va avvitato sopra il pomello?
 
Gta v6 24v":y2zg21b4 ha detto:
X 306maxi

tu dici che ha un collare filettato che va fissato sull`asta del cambio e poi una volta fissato, ci va avvitato sopra il pomello?
Credo di si, almeno ne ho già visti fatti così (però non erano Momo) anche se quel Momo lì invece non l'ho mai visto quindi non so come sia effettivamente. Però visto che le 3 vitine non si vedono, credo che non ci sia altra soluzione.


EDIT: anzi aspetta, ora che mi ricordo bene il momo che abbiamo messo sul 306 non aveva le 3 vitine, ma solo una vite, più o meno nel punto che ho segnato:

lf16snj7.jpg


Forse è così anche questo, solo che ovviamente nelle immagini di presentazione la vite la mettono dietro dove non si vede...
 
dico che vorrei anche io una ragazza così attenta alle mie passioni ... la mia è di un egoismo spaventoso oltre che di un menefreghismo quasi assoluto (se si interessa devo temerla perchè potrebbe rovinarmi tutto) rispetto le mie passioni :mecry2)
 
Top