Il mio regalo di San Valentino!!

bicipite

Nuovo Alfista
4 Novembre 2004
547
0
16
43
Torino
Ciao!
Ieri la mia fidanzata mi ha fatto un regalo bellissimo per San Valentino!!!
Pomello Momo in Carbonio e Alluminio!! E' fantastico!! :OK)

Che ne dite?

l_shot%20carbons%20s.jpg
 
Jarama":sxmzzjzo ha detto:
vistoche siamo in tema raga mi dite come si smonta il pomello sulla serie 3?

Infili un cacciavite piatto sotto il pomello e fai leva verso l'alto e intanto ti aiuti con l'altra mano a tirarlo su..è facile!!ci vuole pochi secfondi!!l'unico accorgimento è di nn incastrare il cacciavite nella plastica della siringa ma ben sotto al pomello!!e occhio a nn perdere la molla!!lo rimonti quando vuoi basta premere appena e si incastra di nuovo!
 
bicipite":289q6hj1 ha detto:
Ciao!
Ieri la mia fidanzata mi ha fatto un regalo bellissimo per San Valentino!!!
Pomello Momo in Carbonio e Alluminio!! E' fantastico!! :OK)

Che ne dite?

l_shot%20carbons%20s.jpg

Carino, xò, senza nulla togliere all'affetto con cui ti ha fatto il regalo, le farei guidare la makkina dopo essere stati al mare ed aver lasciato l'auto sotto il sole x 6 ore..
vedi che nn riuscirà a toccarlo.. :D
 
Jarama":b1lfzbf9 ha detto:
grazie baldisse ma volendo posso anche montare quello della q2? mi piace una cifra

Certo che lo puoi montare! Guarda nella discussione "Codici Ricambi per 147" in una delle utlime pagine troverai il codice del pomello della Q2. Se non svieni dopo aver letto il prezzo corri dal conce e lo ordini. Scherzi a parte per il pomello della Q2 ci vogliono circa 60€ ma un qualsiasi pomello MOMO costa all'incirca quei soldi li.
 
baldisse":xqk5ew2j ha detto:
Jarama":xqk5ew2j ha detto:
grazie baldisse ma volendo posso anche montare quello della q2? mi piace una cifra

Certo che lo puoi montare! Guarda nella discussione "Codici Ricambi per 147" in una delle utlime pagine troverai il codice del pomello della Q2. Se non svieni dopo aver letto il prezzo corri dal conce e lo ordini. Scherzi a parte per il pomello della Q2 ci vogliono circa 60€ ma un qualsiasi pomello MOMO costa all'incirca quei soldi li.

scusate, ma quello della Q2 va bene per il cambio a 6 marce ?? :ignore)
Potreste postare una foto please ? :grazie)
 
bellissimo....ma ora mi viene un dubbio

mi e` stato detto che ad es. sul jtd 115 (e quindi anche 120) il pomello e` ad incastro. Sulla 166 si avvita....quindi, prendendo uno di questi pomelli per retromarce a siringa, poi come si fissano?

perche` quelli per i cambi normali (senza retromarcia a siringa) hanno 3 viti che si stringono, ma questi?
 
Gta v6 24v":34rhkc2z ha detto:
bellissimo....ma ora mi viene un dubbio

mi e` stato detto che ad es. sul jtd 115 (e quindi anche 120) il pomello e` ad incastro. Sulla 166 si avvita....quindi, prendendo uno di questi pomelli per retromarce a siringa, poi come si fissano?

perche` quelli per i cambi normali (senza retromarcia a siringa) hanno 3 viti che si stringono, ma questi?

Io ne ho montato uno sul 306 GTI di mia morosa (retro a siringa), e aveva anch'esso le 3 vitine che vanno a puntare sulla leva stessa. L'unica differenza era appunto che il pomello stesso era più corto per permettere lo scorrimento della siringa.
Nel caso di quello della foto (dove non si vedono queste viti), probabilmente ha una specie di collare filettato all'interno del quale ci sono appunto le 3 vitine, dopodichè una volta fissato il collare vi si avvita sopra il pomello, non so se mi sono spiegato.
 
Top