ZeroShift":fp4lrtng ha detto:Ah ecco che fine hai fatto, ti metti a fare bricolage ora!! Criminale sono giorni che ti cercooo!!!!
DevilBoss86":2x8f351j ha detto:ZeroShift":2x8f351j ha detto:Ah ecco che fine hai fatto, ti metti a fare bricolage ora!! Criminale sono giorni che ti cercooo!!!!
Sto in puglia mister... torno domenica...
Beh cmq devo essere sincero, l'ho presa solo perchè costava non molto, del resto il solo sedile costa oltre 300 euro e la base mi pare sui 100 euro... io per 100 euro ho avuto tutto, ora il problema vero è un altro... il gatto...il quale già mi ha fatto fuori 1 sedia da ufficio...
Alucard":zdytv7ey ha detto:DevilBoss86":zdytv7ey ha detto:ZeroShift":zdytv7ey ha detto:Ah ecco che fine hai fatto, ti metti a fare bricolage ora!! Criminale sono giorni che ti cercooo!!!!
Sto in puglia mister... torno domenica...
Beh cmq devo essere sincero, l'ho presa solo perchè costava non molto, del resto il solo sedile costa oltre 300 euro e la base mi pare sui 100 euro... io per 100 euro ho avuto tutto, ora il problema vero è un altro... il gatto...il quale già mi ha fatto fuori 1 sedia da ufficio...
e il problema dove sta? basta sopprimerlo :lol:
Quello,vuoi o nn vuoi,è il trono di tutti :asd)vexator":1k9ga6f3 ha detto:questo è il mio trono personale:
:asd)
Alfetto Q2":1630mf2i ha detto:Quello,vuoi o nn vuoi,è il trono di tutti :asd)vexator":1630mf2i ha detto:questo è il mio trono personale:
Alfetto Q2":396vjvnv ha detto:Quello,vuoi o nn vuoi,è il trono di tutti :asd)vexator":396vjvnv ha detto:questo è il mio trono personale:
:lol:vexator":217g5x2g ha detto:questo è il mio trono personale: