Il mio nuovo trono!!!

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Che ve ne pare :D :D :D

Totale speso 70 per sedile e 30 per la base, tutto nuovo!!!

Anche se la bas el'ho dovuta adattare ma non ci è voluto molto!

è molto comodo cmq, ora se mi frulla ci monto anche il bracciolo della 147!!!

Prima o poi lo farò anch'io :D

Ogni volta che faccio un giro su ebay (sedili momo recaro etc) ci penso anch'io... poi pensando alla spesa ed al fatto che una sedia sotto il mio bel sederuccio già ci sta rimando l'acquisto.

Bella bella :clap)

ZeroShift":fp4lrtng ha detto:
Ah ecco che fine hai fatto, ti metti a fare bricolage ora!! Criminale sono giorni che ti cercooo!!!!

Sto in puglia mister... torno domenica...

Beh cmq devo essere sincero, l'ho presa solo perchè costava non molto, del resto il solo sedile costa oltre 300 euro e la base mi pare sui 100 euro... io per 100 euro ho avuto tutto, ora il problema vero è un altro... il gatto...il quale già mi ha fatto fuori 1 sedia da ufficio...

DevilBoss86":2x8f351j ha detto:
ZeroShift":2x8f351j ha detto:
Ah ecco che fine hai fatto, ti metti a fare bricolage ora!! Criminale sono giorni che ti cercooo!!!!

Beh cmq devo essere sincero, l'ho presa solo perchè costava non molto, del resto il solo sedile costa oltre 300 euro e la base mi pare sui 100 euro... io per 100 euro ho avuto tutto, ora il problema vero è un altro... il gatto...il quale già mi ha fatto fuori 1 sedia da ufficio...

e il problema dove sta? basta sopprimerlo :lol:

Devil che ci fai in Puglia? Ecco perchè eri sparito da un po'.
Bella la sedia. Però necessita di braccioli :asd) se ne trovassi due della 147 sarebbe il massimo: poi dentro ci metti quello che vuoi :D

Alucard":zdytv7ey ha detto:
DevilBoss86":zdytv7ey ha detto:
ZeroShift":zdytv7ey ha detto:

e il problema dove sta? basta sopprimerlo :lol:

Se ti sente Internik!!!! :asd) :asd) :asd) :mitra) :mitra) :mitra)

Bella idea cmq Devil :OK)

questo è il mio trono personale:

cesso1.jpg

:asd)