Il mio nuovo trono!!!

io sceglierei lo stile classico di quello proposto da vexator... quello di alucard con la seggiola bucata mi sa troppo di "arte povera" :asd) :asd) :lol2) :lol2)

Eritomo":2cuej3qc ha detto:
io sceglierei lo stile classico di quello proposto da vexator... quello di alucard con la seggiola bucata mi sa troppo di "arte povera" :asd) :asd) :lol2) :lol2)

più che povera è per ottimizzare i tempi... mentre fai i bisogni stai comodamente seduto e se hai un portatile puoi anche continauare a lavorare...sul bagno tradizionale è molto più complicato per via dell'altezza...si sa mai che qualche schizzo di rimbalzo da caduta di oggetti arrivi al notebook :asd) :asd)

:matto)
Alucard":32anjojm ha detto:
Eritomo":32anjojm ha detto:

più che povera è per ottimizzare i tempi... mentre fai i bisogni stai comodamente seduto e se hai un portatile puoi anche continauare a lavorare...sul bagno tradizionale è molto più complicato per via dell'altezza...si sa mai che qualche schizzo di rimbalzo da caduta di oggetti arrivi al notebook :asd) :asd)

ecco perchè a casa mia il buco fa la curva... cosi evita gli schizzi :crepap) :crepap) ..

bella idea devil :OK) ... c'è un locale qui a Torino tuning, si beve tutti seduti sui sedili cosi... peccato che io nn ci stia :matto)

Alucard":w7480mu2 ha detto:
mentre fai i bisogni stai comodamente seduto e se hai un portatile puoi anche continauare a lavorare...sul bagno tradizionale è molto più complicato per via dell'altezza...si sa mai che qualche schizzo di rimbalzo da caduta di oggetti arrivi al notebook :asd) :asd)

beh io il mio notebook lo uso tranquillamente quando sono seduto sul :cesso)
:asd)