Il mio nuovo TOMTOTM One XL: foto e splashscreen GTA e Mi.TO!!

Grazie Stab, onorato! :worship)

Posto una foto con la colorazione notturna che ho messo, il più vicino possibile alla strumentazione interna.
Che ve ne pare?

12032008084.jpg
 
alimentazione

Complimenti per gli splash screen!
Volevo chiedere, come si può fare per avere la corrente permanente al tom tom? io ho il 900 e per ora utilizzo sempre il cavo dell'accendisigari...ma sarebbe una bella cosa toglierlo :asd) ...da dove li prendi i fili? se lo fai riesci a postare qlc foto?
grazie mille!
Simone :26)
 
Guarda, io ho fatto così: ho preso l'alimentazione 12V dall'accendisigari con 2 cavetti, li ho portati, ovviamente nascosti dietro moquette e cassetto portafusibili, dentro a quest'ultimo, dove li ho collegati al suo alimentatore da 12V per accendisigari.
L'ho graffettato all'interno del vano fusibili perchè c'era spazio e ho tirato il filo di alimentazione che va al tomtom attraverso la guarnizione portiera sopra fin dove ce l'ho montato. Ovviamente ho tirato solo il filo strettamente necessario, il resto l'ho avvolto nelo cassettino!!
E' più facile a farsi che a dirsi! :OK)
 
ho ritrovato queste istruzioni, che spero possano essere utile

riguardo i tomtom che già prevedono il cambio dei cursori

il file va nella directory art>cars
il cursore alfa si selezione poi tramite il menù

altri tomtom

serve scaricare ed installare il programma tomtomheavenXplorer

il cursore standard va salvato con la funzione save (tomtomheavenXplorer crea la cartella art/cars dove copiare il cursore alfa)
salvare il tutto con la funzione apply
 
secci":1dof3ui3 ha detto:
ho ritrovato queste istruzioni, che spero possano essere utile

riguardo i tomtom che già prevedono il cambio dei cursori

il file va nella directory art>cars
il cursore alfa si selezione poi tramite il menù

altri tomtom

serve scaricare ed installare il programma tomtomheavenXplorer

il cursore standard va salvato con la funzione save (tomtomheavenXplorer crea la cartella art/cars dove copiare il cursore alfa)
salvare il tutto con la funzione apply

Esatto!! :OK)
 
cmq per quelli che ho fatto io ci sono le iscrtuzioni all'interno...

squaletto mi sorgono questi dubbi: hai aggiornato il software alla versione 7 tramite tthome? hai un nav tipo ONE XX0 etc? (sui cell e sui ppc non funziona, perchè eserve la 7 e ne sono sprovvisti)
 
vcd1979":3588e3ck ha detto:
Il mio nuovo splashscreen. omaggio alla Mi.To!!

mito_480x272.jpg
Sarebbe bello averne uno anche in formato 320x240 :jolly)

Diventeresti un Mi.To pure tu :asd)

PS: Ragazzi, io che possiedo il primissimo tom tom go che uscì, posso installare il cursore della 47ttina oppure mi attacco al tram ? :(
 
max18":20oe21yj ha detto:
vcd1979":20oe21yj ha detto:
Il mio nuovo splashscreen. omaggio alla Mi.To!!

mito_480x272.jpg
Sarebbe bello averne uno anche in formato 320x240 :jolly)

Diventeresti un Mi.To pure tu :asd)

PS: Ragazzi, io che possiedo il primissimo tom tom go che uscì, posso installare il cursore della 47ttina oppure mi attacco al tram ? :(

Beh, da ora in avanti chiamami Mi.To allora.... :sedia)
Percè Mi.To 320x240, è quiiiiiii!!!!!

http://stab.poigps.com/index.php?option ... &Itemid=72

Grazie all'amico stab per averlo messo sul suo sito! :OK)
 
max18":119c9mww ha detto:
PS: Ragazzi, io che possiedo il primissimo tom tom go che uscì, posso installare il cursore della 47ttina oppure mi attacco al tram ? :(
si puo cambiarlo, devi cmq avere il tt aggiornato alla vers 7 (si agg gratis con tthome)...le istruzioni per i cursori le trovi all'interno dello zip.. :OK)


tra l'altro mi pare che hai una 147 blu 1° serie (dalla foto)...ho fatto un cursore identico alla tua macchina! :sarcastic)
 
Stab":3nkvz2nr ha detto:
si puo cambiarlo, devi cmq avere il tt aggiornato alla vers 7 (si agg gratis con tthome)...le istruzioni per i cursori le trovi all'interno dello zip.. :OK)

Fatto grazie :jolly)


tra l'altro mi pare che hai una 147 blu 1° serie (dalla foto)...ho fatto un cursore identico alla tua macchina! :sarcastic)
No la mia è nera ma preferisco la GTA bianca :asd)

Complimenti Stab per il tuo sito :clap)
 
vcd1979":1jahjc7x ha detto:
max18":1jahjc7x ha detto:
vcd1979":1jahjc7x ha detto:
Il mio nuovo splashscreen. omaggio alla Mi.To!!

mito_480x272.jpg
Sarebbe bello averne uno anche in formato 320x240 :jolly)

Diventeresti un Mi.To pure tu :asd)

PS: Ragazzi, io che possiedo il primissimo tom tom go che uscì, posso installare il cursore della 47ttina oppure mi attacco al tram ? :(

Beh, da ora in avanti chiamami Mi.To allora.... :sedia)
Percè Mi.To 320x240, è quiiiiiii!!!!!



http://stab.poigps.com/index.php?option ... &Itemid=72

Grazie all'amico stab per averlo messo sul suo sito! :OK)

Grassssie :jolly)
 
Ho provato ad inserire l'immagine della 8C in avvio e quella della Mi.To in chiusura seguendo alla lettera tutte le istruzioni ma non ne vuole sapere :shrug03)
 
max18":3k9sgiq7 ha detto:
Ho provato ad inserire l'immagine della 8C in avvio e quella della Mi.To in chiusura seguendo alla lettera tutte le istruzioni ma non ne vuole sapere :shrug03)

Come le hai rinominate le bmp?
 
Eccole raga

splashbmpgw5.png

Rinominata ( SPLASH.BMP )

suspendbmptx3.png

Rinominata ( SUSPEND.BMP )

Però devo dire che non riesco a trovare quelle che vanno sostituite :shrug03)
 
Top