Visto e considerato come si sentono gli acuti adesso che ha montati i condensatori, montando gli RCF, se la situazione non migliora, si può ritenere più che soddisfatto :nod)
TwiNSparK88":26gu5wyv ha detto:Visto e considerato come si sentono gli acuti adesso che ha montati i condensatori, montando gli RCF, se la situazione non migliora, si può ritenere più che soddisfatto :nod)
--Alfapitonsnake--":3hbqgkrx ha detto:Bhè io ho fatto un esempio, il mio fronte è a 3 vie, quindi se non facevo dei crox decenti era meglio lasciar perdere.
Comunque a parte il discorso di bruciare i tweeter, volendo basta montare un condensatorino e tagliare magari dalla radio....I crossover sono molto importanti e di solito quelli generici non sono buoni, in crox vanno anche in base a dove si trovano negli altoparlanti, di conseguenza non è detto le pendenze siano quelle corrette ecc..
Io lo dico perchè non mi piaccono i lavori fatti a caso.
presta":3cv8ax5v ha detto:--Alfapitonsnake--":3cv8ax5v ha detto:Bhè io ho fatto un esempio, il mio fronte è a 3 vie, quindi se non facevo dei crox decenti era meglio lasciar perdere.
Comunque a parte il discorso di bruciare i tweeter, volendo basta montare un condensatorino e tagliare magari dalla radio....I crossover sono molto importanti e di solito quelli generici non sono buoni, in crox vanno anche in base a dove si trovano negli altoparlanti, di conseguenza non è detto le pendenze siano quelle corrette ecc..
infatti anche a me... ecco perchè ho chiesto a zoddo prima di prenderli. lui montava gli stessi su quella sberla di impianto che si ritrova...
e me li ha consigliati
poi è passato a degli artigianali, che chiaramente sono sempre superiori!
--Alfapitonsnake--":3uj2zqau ha detto:presta":3uj2zqau ha detto:--Alfapitonsnake--":3uj2zqau ha detto:Bhè io ho fatto un esempio, il mio fronte è a 3 vie, quindi se non facevo dei crox decenti era meglio lasciar perdere.
infatti anche a me... ecco perchè ho chiesto a zoddo prima di prenderli. lui montava gli stessi su quella sberla di impianto che si ritrova...
e me li ha consigliati
poi è passato a degli artigianali, che chiaramente sono sempre superiori!
Io ti dico che secondo me sono approssimativi. Ma se non noti alcuna differenza, inutile metterli anche artigianali.
TwiNSparK88":3teulvcq ha detto:Ieri sera (alle 2 :swear) ) abbiamo finito di montare i cross. Risultato perfetto!