il mio nuovo impianto, montato - era: in attesa di montaggio...

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
ragazzi non ho saputo rinunciare all'occasione. ho preso tutto in stock! e penso che lunedi zoddo mi darà una mano per montare il tutto (o se non il tutto quanto meno quello che riusciremo a montare lunedi!). ecco a voi:

Mostrine Alfa 147 complete di Tweeter NT 120 Impact
dscn0309lf8.jpg

NT 120
Titanium Dome Tweeter
• Frequency range: 4.000 ÷ 22.000 Hz
• RMS/Peak power: 65/120 W
• ø 20 mm Voice coil
• 6 dB/Oct. included crossover
• Surface and Dash mounting with
swivel adjustment

Coppia Cross-over Impact K13
dscn0312tx8.jpg

K 13
Dual High-pass crossover network
• Cut-off frequency : 150/5.000 Hz
• Cut-off slope: 12/12 dB/Oct.
• RMS/Peak Power: 150/300 W

Coppia Woofer HS 6532 (fronte anteriore)
HS6532.jpg

HS 6532
6,5” (165 mm) Mid-woofer
• Frequency range: 150 ÷ 8.500 Hz
• RMS/Peak power: 100/200 W
• Air-cooled Ø 32 mm. voice coil
• Coated pulp paper cone

Coppia di NDW 6525 midwoofer (fronte posteriore)
NDW6525.jpg

NDW 6525
6,5” (165 mm) Mid-woofer
• Frequency range: 40 ÷ 9.000 Hz
• Suggested Power: 20-100 W RMS
• Four layer Ø 25 mm. voice coil
• Coated paper cone

AMPLIFICATORE STEALTH 1 (X2)
stealth1.jpg

Main Features
• PWM Mos-Fet Power supply
• High-Level & Low-Level Input
• Adjustable Input Level
• 2 Ohm stable stereo operation
• 4 Ohm stable mono bridged operation
• Overheating protection
• Protection against Continuous Current
• Reverse polarity protection
• Protection against speakers shortcut
• Excludible Highpass & Lowpass Crossover
• Bass Boost control @ 45 Hz
• Adjustable Phase control
• Full range Line Output
• Heavy duty aluminium heat sink
• New, Low loss terminals

amplificatore AUDIO DESIGN SL 100 per fronte posteriore
dscn0322pm8.jpg

SUBWOOFER IMPACT 3712 DVC inserito in cassa sagomata per il bagagliaio della 147, rivestita in moquette e con connettore del tipo a sgancio rapido
3712DVC.jpg

3712 DVC
12” (320 mm) Subwoofer
• Frequency range: 20 ÷ 250 Hz
• RMS/Peak power: 2x200 / 2x400 W
• Air-cooled Ø 65 mm double voice coil
• Impedance: 2 x 4 Ohm

- Wiring configuration
- Enclosure designs and diagrams

a voi i commenti... :)

cervo85":mtq774p0 ha detto:
con cosa piloti il sub?

io avrei tolto il fronte posteriore.....

il sub con uno dei due stealth. ora voglio sentire bene l'impianto, perchè secondo me quel sub pilotato da un ampli da 200w è sprecato! quindi può essere che mi venda uno stealth per comprarmi qualcosa di più potente. ma ripeto, ancora non ho montato niente, quindi devo prima sentire il tutto montato, e poi giudicare se è il caso...

peccato che sei di roma! se eri piu vicino ti facevo provare lo steg per quel sub! lo potevi sfruttare al 100%!

Axiom":312j2ttg ha detto:
peccato che sei di roma! se eri piu vicino ti facevo provare lo steg per quel sub! lo potevi sfruttare al 100%!

quindi mi consigli uno steg... io pensavo a un lanzar, cmq vedremo! e soprattutto vedremo se servirà! per ora mi reputo soddisfattissimo di aver preso tutta questa roba a un prezzo veramente conveniente a mio avviso! 600€ il tutto e in più c'era anche un condensatore che rivenderò al più presto.
il mio timore è che amplificando il sub come si deve mi ritrovo ad avere troppi bassi rispetto al resto!

presta":2s4157ov ha detto:
Axiom":2s4157ov ha detto:

quindi mi consigli uno steg... io pensavo a un lanzar, cmq vedremo! e soprattutto vedremo se servirà! per ora mi reputo soddisfattissimo di aver preso tutta questa roba a un prezzo veramente conveniente a mio avviso! 600€ il tutto e in più c'era anche un condensatore che rivenderò al più presto.
il mio timore è che amplificando il sub come si deve mi ritrovo ad avere troppi bassi rispetto al resto!

beh per quello poi regoli il sub tramite l'autoradio! cmq anche i lanzar sono buoni amplificatori! cmq per qualità...a mio orecchio preferirei steg! o altrimenti zapco ma li i prezzi non sono paragonabili!

ti resta da montare tutto e poi sentire come suona!! poi per ampliare c'è sempre tempo!

Axiom":bps0rpe6 ha detto:
presta":bps0rpe6 ha detto:
Axiom":bps0rpe6 ha detto:

beh per quello poi regoli il sub tramite l'autoradio! cmq anche i lanzar sono buoni amplificatori! cmq per qualità...a mio orecchio preferirei steg! o altrimenti zapco ma li i prezzi non sono paragonabili!

ti resta da montare tutto e poi sentire come suona!! poi per ampliare c'è sempre tempo!

si si infatti! il sub si regola tranquillamente con l'autoradio. ma bisogna vedere dove arriva... prima sento e poi decido ;)

cervo85":2eesyqlz ha detto:
come lo colleghi il sub sullo stelth?

con le bobine in serie penso?

mh... per questo rivolgiti all'esperto zoddo! :asd)
sempre che veda la discussione! :D

LeoFender":3qv3hcyo ha detto:
come mai il condensatore lo vendi ? ? ? ? già che ce l'hai montalo assolutamente... io ho aspettato mesi per prenderlo :p

lo vendo perchè ha una funzione pressochè inutile, a detta del 90% degli installatori!

anke io mi aggiungo al 10%..............
sia sulla twingo che sulla nasona, il condensatore fa quasi la differenza!!!!

poi, in qualsiasi installazione che vedi in giro, ci sono condensatori ovunque.....

ha un senso il condensatore!

LeoFender":qsop260e ha detto:
anke io mi aggiungo al 10%..............
sia sulla twingo che sulla nasona, il condensatore fa quasi la differenza!!!!

poi, in qualsiasi installazione che vedi in giro, ci sono condensatori ovunque.....

ha un senso il condensatore!

ha un senso se il condensatore fosse da 10000000 di farad! altrimenti 5 minuti acceso l'impianto e la sua funzione finisce!

meglio un alimentazione adeguata! il condensatore fa solo scena piu di quello non fa!

in molte gare di condensatori nemmeno l'ombra eppure di watt ne divorano!